È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Notizie dal mondo, cronaca e quant'altro - Topic unico

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2011 11:00
Email Scheda Utente
Post: 14.605
Post: 1.617
OFFLINE
08/07/2008 16:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


(ANSA) - GINEVRA, 7 LUG - Una donna di 45 anni e' riuscita a neutralizzare uno scippatore con una mossa di ju-jitsu la scorsa notte a Basilea. Lo scippatore aveva cercato di impadronirsi della borsa della signora che stava attraversando un boschetto. Ma la donna lo ha prontamente messo al tappeto. E' tornata a casa ed ha chiamato la polizia. L'uomo probabilmente e' rimasto ferito.



Però! [SM=g27831]
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.
Email Scheda Utente
Post: 26.846
Post: 943
OFFLINE
15/07/2008 11:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scandalo sulla spiaggia di Laganas, località dell'isola greca nota per i party trasgressivi
Gara di sesso orale a Zante: 9 arrestate
Le donne, tutte inglesi, sono state accusate di prostituzione. Nell'inchiesta coinvolti anche 12 uomini


ATENE - I dettagli non sono stati resi noti, ma la gara di sesso orale nell'isola greca di Zacinto è costata l'arresto di nove donne inglesi accusate di prostituzione. Sei britannici e sei greci, tra cui due proprietari di un locale - ha detto la polizia - sono stati invece accusati di istigazione ad atti osceni, per quanto accaduto nella spiaggia di Laganas, a sud dell'isola sullo Ionio.

SPIAGGIA NOTA PER I PARTY TRASGRESSIVI - Le donne, in vacanza nella popolare località, sono state pagate per partecipare alla gara, registrata in un video poi immesso su Internet. Negli ultimi anni, Laganas è diventata una delle spiagge più gettonate per le vacanze dei ventenni ed è nota per i suoi party trasgressivi.

Credits:corriere.it

Sarebbe la Zacinto di foscoliana memoria...

Ma non dicevano:niente sesso, siamo inglesi??? Deve essere la "Beck Generation" (da Beckam)...
[SM=x770839] [SM=x770839] [SM=x770839]
Email Scheda Utente
Post: 14.867
Post: 1.634
OFFLINE
12/08/2008 15:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A proposito di cronaca, ma l'avete visto quel video su Youtube dell'incidente sulla A4, quello con i TIR? Madonna! [SM=g27831]
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.
Email Scheda Utente
Post: 28.947
Post: 1.650
Mansion Owner
OFFLINE
22/09/2008 01:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ajejebrazorff, 20/09/2008 15.15:

Cern, due mesi di stop a Ginevra
Guasto al super acceleratore

Il Cern di Ginevra ha annunciato che il super acceleratore di particelle Large Hadron Collider (Lhc) avviato lo scorso 10 settembre verrà fermato per almeno due mesi. Lo stop è dovuto a un incidente avvenuto venerdì in un settore. Gli esami preliminari hanno indicato che molto probabilmente la causa del problema è elettrica e riguarda la connessione fra due magneti.

Credits:TGCom

Il mondo durerà almeno altri 2 mesi...
[SM=x770839]



A me viene solo da ridergli dietro... [SM=x770839]






You think you know me...
Email Scheda Utente
Post: 27.742
Post: 1.005
OFFLINE
11/11/2008 23:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Va da ginecologa, perde verginità
Palermo, donna denuncia medico

Era vergine e dopo la visita dalla ginecologa non lo era più. E' accaduto a Partinico, in provincia di Palermo, dove una donna ha denunciato una ginecologa colpevole, a suo dire, di averle fatto perdere la verginità durante una visita. Secondo la denuncia nonostante l'integrità dell'imene, abbia ugualmente introdotto uno speculum (divaricatore vaginale), provocandole la lacerazione dell'imene ed una contestuale emorragia.
La donna è uscita dal consultorio famigliare dove è stata visitata dalla ginecologa e si è recata al Pronto soccorso dove i sanitari hanno effettivamente notato la rottura dell'imene. Poi, quasi immediatamente, è scattata la denuncia al locale commissariato di polizia. Il medico ginecologo è finito nell'oggetto della denuncia per aver causato la perdita della verginità e la conseguente piccola emorragia.

Credits:TGCom
Email Scheda Utente
Post: 28.084
Post: 1.020
OFFLINE
12/12/2008 13:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A Los Angeles, aveva 85 anni
Deceduta Bettie Page, la regina
delle pin-up degli anni Cinquanta
Con un fisico esplosivo, da segretaria divenne una delle modelle più famose e ricercate per foto «spinte»

LOS ANGELES - Bettie Page è deceduta nella notte in un ospedale di Los Angeles, dove era ricoverata da tre settimane per una polmonite. Alcuni giorni fa era stata colpita da un attacco cardiaco. Nata a Nashville (Tennessee) il 22 aprile 1923, Bettie (o Betty) Page da segretaria divenne una delle modelle più fotografate negli anni Cinquanta, quando divenne la regina delle riviste per soli uomini. Nel gennaio 1955 anche Hugh Hefner la scelse per essere una delle prime conigliette del mese per Playboy.
IN BIKINI - Le sue foto in bikini,o in completini di biancheria intima, talora in abbigliamenti sadomaso o le prime foto di bondage, furono un preludio alla rivoluzione sessuale degli anni Sessanta. Smise di posare nel 1957, e un paio d'anni dopo divenne una cristiana rinata. «Catturò l'immaginazione di una generazione di uomini e di donne con il suo spirito libero e la sua sensualità senza remore. È l'incarnazione della bellezza», ha scritto il suo agente Mark Roesler nel sito online a lei dedicato.
Credits:corriere.it
www.bettiepage.com/
www.corriere.it/gallery/Spettacoli/vuoto.shtml?2008/12_Dicembre/b...

[SM=g27813] [SM=g27813] [SM=g27813] [SM=x770852] [SM=x770852] [SM=x770852]
[Modificato da ajejebrazorff 12/12/2008 13:41]
Email Scheda Utente
Post: 28.117
Post: 1.021
OFFLINE
15/12/2008 20:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il manuale aveva finalità ironiche, ma loro lo hanno preso sul serio
Rapine, istruzioni per l'uso sul web. Loro ci provano ma vengono arrestate.
La disavventura di tre ventenni americane: hanno seguito i consigli di un sito satirico, sono finite in manette

«Come commettere una rapina armata in 6 passi»: è il titolo del manuale dedicato a quanti desiderano far soldi in modo per così dire alternativo, pubblicato sulle pagine del sito satirico Listen To Me. Le istruzioni sono chiaramente ironiche, ma a qualcuno sono comunque servite da ispirazione.

IL CASO – Parliamo di tre avventurose amiche americane – Jocelyn (19 anni), Nia (21) e Jennifer (18) – che dopo aver scaricato e stampato la guida hanno tentato una rapina a mano armata presso uno dei negozi della catena Dollar Tree a Bedford Heights, nell'Ohio. Seguendo le indicazioni di Listen To Me, infatti, le ragazze hanno escogitato il loro piano: si sono dotate di una pistola BB e di tre maschere, sono salite in macchina alla volta del negozio e lì hanno tentato il colpo. Invano. Oltre a non essere riuscite a farsi consegnare un solo centesimo dai commessi del Dollar Tree, le giovani aspiranti ladre sono state acciuffate dalla polizia a un paio di chilometri dal negozio, mentre scappavano a bordo della loro Pontiac scura, come testimonia il verbale redatto dalle forze dell'ordine.

CONSIGLI – Ispezionando la vettura gli agenti hanno trovato le pagine contenenti i sei consigli scaricati dal sito, che oltre a suggerire di non avventurarsi nell'impresa senza passamontagna e occhiali da sole elargiscono tutta una serie di indicazioni circa le armi da preferire, le fasi in cui un buon piano dovrebbe essere articolato e la tipologia di partner di cui è meglio avvalersi. Inoltre, dopo aver sottolineato l'assoluta necessità di evitare la polizia, gli autori della guida ironizzano sulle scuse che eventualmente possono essere propinate agli agenti nel caso in cui si venisse beccati. Niente di serio, ovviamente. E infine non mancano nemmeno i consigli su come utilizzare il denaro rubato: meglio spenderlo tutto e subito – recita la regola numero 6 –, preferibilmente in beni assortiti di dubbio gusto, come cappotti di pelliccia viola, pesanti catene d'oro e vecchie auto malandate. Tanto per non dare nell'occhio…

Credits:corriere.it

Mi sa tanto di leggenda metropolitana, ma se è vera queste 3 vincono il Mongolino D'Oro definitivo come la Coppa Rimet al Brasile...

[SM=x770853] [SM=x770853] [SM=x770853]
[Modificato da ajejebrazorff 15/12/2008 20:15]
Email Scheda Utente
Post: 28.118
Post: 1.022
OFFLINE
15/12/2008 20:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nasce robot Aiko, la donna perfetta
Canada, sembra una 20enne giapponese

Troppo impegnato con gli studi per trovare l'anima gemella, lo scienziato Le Trung, 33enne nato in Giappone ma cresciuto in Canada, ha deciso di crearla da sè. E' nata così Aiko, un robot-donna, che ha le sembianze di una ventenne nipponica. La creatura, ispirata a C3PO del film "Guerre stellari", sa riconoscere cibi e bevande, pulisce ed è in grado di svolgere i compiti domestici. "Ha tutti i sensi, tranne l'olfatto", ha dichiarato Le.
L'inventore della fanciulla replicante, alta 152 centimetri, ha lavorato al progetto per due anni e ha speso quasi 16mila euro per realizzarlo. Le Trung ha dichiarato di aver dovuto vendere la sua auto e chiedere prestiti. Era talmente convinto del successo della sua creatura, che non ha avuto esitazioni nel privarsi di alcuni oggetti personali. Aiko riconosce i colori, legge in giapponese e in inglese, pronuncia 13mila frasi in entrambe le lingue, ed è in grado di risolvere le equazioni di matematica.
"Come una donna vera, reagisce se viene toccata in alcuni posti", ha detto Le, "se la si abbraccia o la stringe troppo forte, lei reagirà con uno schiaffo. Ha tutti i sensi tranne l'olfatto". Il robot, per ora, non è stato programmato per fare da partner sessuale. Ma, ha spiegato lo scienziato, "il suo software può essere riprogrammato in modo da farle simulare un orgasmo". "Voglio farla sembrare, sentire e agire come un essere umano, in modo tale che possa diventare la compagna perfetta", ha aggiunto.
Le Trung ha avuto un leggero infarto a novembre dello scorso anno e ha detto che, se dovesse ammalarsi in futuro, forse Aiko potrebbe occuparsi di lui. "E' molto paziente e non si lamenta mai". La bambola robot è stata presentata anche al pubblico. "Le donne normalmente cercano di parlare con lei", ha spiegato Le, "ma gli uomini preferiscono toccarla anche in modo violento beccandosi uno schiaffone come risposta da Aiko".

Credits:TGCom
Email Scheda Utente
Post: 28.119
Post: 1.023
OFFLINE
15/12/2008 20:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Addio all'ispettore Derrick
L'attore è morto all'età di 85 anni

L'attore tedesco Horst Tappert, protagonista della serie televisiva L'ispettore Derrick, è morto sabato in una clinica di Monaco di Baviera, all'età di 85 anni. Lo rende noto un'anticipazione del settimanale Bunte. Horst Tappert era nato a Elberfeld (Wuppertal) il 26 maggio 1923. Celebre per aver interpretato il ruolo di Stephan Derrick nell'omonimo telefilm L'ispettore Derrick è stato anche attore di cinema e soprattutto teatro.
Figlio di un portalettere e di una casalinga fu cresciuto dalla severa madre Ewaldine così rigidamente che nel suo libro autobiografico Teatro, che passione! Tappert ricordò di lei il senso di disciplina e di obbedienza. Studiò da contabile e si allenò anche come pugile.
Reduce dal fronte, dopo essere stato prigioniero dei russi, cercò un nuovo lavoro. Per caso viene a sapere che, dalle sue parti, avevano messo in piedi una piccola compagnia teatrale, in cerca di un ragioniere. Tappert si presentò per quel posto e invece gli venne offerta una parte come attore teatrale: accettò per necessità dando inizio a una carriera di successi nel mondo dello spettacolo. Da quel giorno, infatti, non smise più di recitare.
Il suo debutto teatrale risale al 1945 nel ruolo del Dr. Striebel nella piece di Helwig Die Flitterwochen. Lo stesso anno e per il biennio successivo seguì un corso di recitazione. Tra le sue interpretazioni più famose Aspettando Godot di Samuel Beckett, ma anche testi di Shakespeare, Balzac, Molie're. Prese parte anche al primo musical tedesco, con l'avvento del varietà post-bellico, dal titolo Lady in the Dark.
L'anno della svolta è il 1973 quando viene chiamato a interpretare il personaggio dell'ispettore Derrick. Stephan Derrick è diventato negli anni una figura di culto in tutto il mondo. Grazie ai suoi modi gentili, pacati e al suo lato fortemente umano ha incarnato un nuovo genere di ispettore di polizia, divenuto un'icona per tutti i suoi appassionati, principalmente il pubblico familiare della tv generalista. L'ispettore, che Tappert definì il Don Chisciotte della tv, è il personaggio tedesco più conosciuto e apprezzato nel mondo. La serie, infatti, viene tuttora seguita in centoventi Paesi. Grazie a Derrick, Horst Tappert è stato il primo attore tedesco ad aver avuto fan club all'estero. E siccome questi club si trovano anche in Italia, Olanda e Francia si può dire Tappert, insieme al suo ruolo in televisione, sia diventato un ambasciatore non ufficiale della Repubblica Federale di Germania. Tappert, che ha interpretato Derrick per quasi un quarto di secolo (1974-1998: oltre 280 episodi), ha proseguito fino al limite di età che si era imposto.
L'attore si è ritirato definitivamente dalle scene nel 2003 subito dopo la presentazione del suo ultimo film-tv Herz ohne Krone (Un cuore senza corona). L'allora Presidente della Repubblica Federale Tedesca, Roman Herzog, gli conferì nel 1997 la Croce al Merito. Dopo aver divorziato per due volte, dal 1957 viveva poco fuori Monaco, a Grfelfing, con la terza moglie, Ursula Pistor. Era padre di tre figli: Karin, Ralph e Gary. Possedeva anche una casa in Norvegia, sull'isola di Hamaroy. Costruita su un terreno donatogli dal sindaco, è situata oltre il circolo polare artico: l'attore vi si recava per due mesi l'anno, godendo la solitudine ed il silenzio dei ghiacci.

Credits:TGCom

[SM=x770852] [SM=x770852] [SM=x770852]
Email Scheda Utente
Post: 16.055
Post: 1.682
OFFLINE
16/12/2008 10:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 28.132
Post: 1.025
OFFLINE
17/12/2008 13:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ve la posto, anche se siete Mac users:
In questi giorni sono tremati i pc, e i loro possessori, di mezzo mondo. O forse anche di tutto il mondo, visto che la diffusione di Internet Explorer, pur erosa (qui alcuni dati, mese per mese, assai indicativi), rimane per l'appunto globale. Ma oggi alle 19, ora italiana, la paura di lasciare in giro per la Rete i propri dati sensibili dovrebbe passare: Microsoft ha annunciato che per quell'ora sarà disponibile nel download automatico degli aggiornamenti una patch - "toppa", letteralmente - che dovrebbe risolvere il problema di furto dei dati. Insomma, che dovrebbe coprire il buco.
Un buco rimasto aperto diversi giorni, non solo in IE7 ma anche nelle versioni precedenti e pare anche nella 8 Beta. Un settaggio del livello di sicurezza della zona Internet verso "alto" avrebbe permesso in questi giorni di vulnerabilità una qualche protezione in più, ma niente di veramente risolutivo per un rischio che vedeva nel programma di Microsoft una vera superstrada per l'uscita, involontaria, delle nostre password, user id e altri dati sensibili dal nostro computer a favore di "pescatori" malevoli di dati altrui in Rete. Secondo Trend Micro, azienda che lavora sulla sicurezza online, sono stati finora circa 10 mila i siti internet "modificati" - o creati ad hoc - per sfruttare le opportunità di furto date dalla falla di Explorer.
Come hanno suggerito diversi esperti, fino alle 19 di oggi è meglio continuare a navigare usando altri browser. Poi da Redmond dovrebbero risolvere il problema. Almeno fino al prossimo, immancabile, allarme.

Credits:corriere.it
Email Scheda Utente
Post: 16.089
Post: 1.684
OFFLINE
22/12/2008 10:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E sono sempre più contento di usare un MAC! [SM=g27828]
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.
Email Scheda Utente
Post: 28.215
Post: 1.028
OFFLINE
29/12/2008 22:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Svizzera, creato orologio da 10 ore
In vendita 500 pezzi: costa 300 euro

Leggere l'ora sugli orologi fabbricati da David Chanson può regalare una sorpresa: basta con i 60 minuti e le giornate suddivise in 12 ore. Troppo complicato, molto più semplice un sistema decimale basato su due blocchi di 10. Il giovane artigiano si è messo in testa di voler convertire il mondo a un nuovo sistema di misurazione del tempo. Al momento il suo orologio "rivoluzionario" è stato acquistato solo da una decina di collezionisti via internet.

"Ho sempre trovato profondamente illogica l'attuale divisione del tempo su base sessagesimale", spiega il figlio d'arte, nipote di un orologiaio della Valle di Joux, culla dell'industria orologiaia elvetica. A suo parere, la nuova misura decimale presenta il duplice vantaggio di abolire la fastidiosa conversione ore/minuti e di facilitare la somma degli intervalli di tempo.

"Quanto dura un film di 150 minuti? Due ore e mezza, ma il calcolo da fare è complicato. Meglio il sistema decimale anche per misurare il tempo", ha detto David Chanson spiegando su quali basi si fonda il suo progetto delle "10 ore".

"Così come gli inglesi hanno fatto uno sforzo per passare da pollici e piedi al sistema metrico", così ben presto la sua proposta "rivoluzionaria" potrebbe essere universalmente accettata. Dopo, va da sé, un periodo di prova, come accaduto con l'introduzione dell'euro.

Il modello proposto su internet viene venduto a 450 franchi svizzeri, circa 300 euro: dei cinquecento pezzi commercializzati, pur con la garanzia "Swiss Made", ne sono stati acquistati solo una decina. "Io non riparo orologi", ha spiegato David che si fa produrre i suoi innovativi ingranaggi da una fabbrica del Gruppo Swatch e le casse da un artigiano di Ginevra.

Intanto il padre, orgoglioso dell'inventiva del figlio, ha finanziato il progetto con 200mila franchi. "Per ora acquistano solo dei collezionisti", ha risposto il genitore ai giornalisti curiosi per questa iniziativa. "Abbiamo contattato molto fabbriche e marchi prestigiosi, ma in molti si sono detti non interessati al business delle 10 ore - ha concluso il genitore -. Peccato, con la crisi economica che sta condizionando negativamente il settore in Svizzera questa potrebbe essere un'idea con un futuro".

Credits:TGCom

Email Scheda Utente
Post: 36.860
Post: 1.494
OFFLINE
30/12/2008 00:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cioè? Ogni ora 50 minuti?
Email Scheda Utente
Post: 28.278
Post: 1.031
OFFLINE
06/01/2009 00:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I dati del Centro di Ricerca sul Clima Artico dell'Università dell'Illinois.
«I ghiacci artici ai livelli del '79»
Dopo l'allarme scioglimento dei mesi scorsi, le superfici ghiacciate sono aumentate velocemente.

MILANO - Il livello dei ghiacci artici è tornato ai livelli del 1979. Lo rivelano i dati, per certi versi sorprendenti, del Centro di Ricerca sul Clima Artico dell'Università dell'Illinois. Nei primi mesi del 2008 - riferiscono gli studiosi - la superficie ghiacciata aveva subito una forte riduzione, tanto che qualcuno aveva predetto la scomparsa totale dei ghiacci artici entro l'anno. Ma nei mesi invernali i territori ghiacciati sono aumentati velocemente invernali riportando i livelli a quelli di 30 anni fa.

LE CAUSE - Gli scienziati americani monitorano periodicamente la solidità del ghiaccio terrestre attraverso i satelliti. Ogni anno milioni di chilometri quadrati di ghiaccio si sciolgono e si risolidificano con l'arrivo dell'inverno, ma gli scienziati non si aspettavano un andamento così improvviso negli ultimi mesi. Bill Chapman, uno dei ricercatori del centro universitario, spiega che negli ultimi tempi le temperature nelle zone artiche sono state particolarmente rigide. A contribuire al raffreddamento sarebbe stato il calo dei venti che rende più facile la formazione di ghiaccio, lasciando uno strato di neve in superfice.

Credits:corriere.it

Non è che di qui a poco passeremo dal global warming al global freezing???
Email Scheda Utente
Post: 16.142
Post: 1.688
OFFLINE
06/01/2009 01:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
MR Styles, 30/12/2008 0.27:

Cioè? Ogni ora 50 minuti?



Semmai 100, ti pare? [SM=g27828]
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.
Email Scheda Utente
Post: 28.300
Post: 1.034
OFFLINE
07/01/2009 13:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Questa è Novara sotto la neve (credits:corriere.it)...
Email Scheda Utente
Post: 4.987
Post: 943
OFFLINE
07/01/2009 16:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io non ho mai visto così tanta neve in vita mia, non mi sono potuta muovere da casa, i pullman passano raramente e sono stata costretta a stare qui, almeno sto al calduccio! Spero che domani la situazione migliori, altrimenti mi chiedo come faccio ad andare a lavorare!





"I know why he had to die. I know why I had to kill him. It hasn't weakened my belief as to why I'm here, or commitment to my mission. It's made it stronger."Nikita


B: "Detective Kate Beckett N.Y.P.D."
C: "Richard Castle... Just N.Y."


Email Scheda Utente
Post: 16.222
Post: 1.694
OFFLINE
21/01/2009 10:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ieri si è aperta una nuova era, Barack Obama si è insediato come nuovo presidente degli Stati Uniti!

Speriamo in bene... [SM=x770863]

PS: "YES WE CAN!" [SM=x770841]
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.
Email Scheda Utente
Post: 28.557
Post: 1.044
OFFLINE
26/01/2009 14:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Lo scrivo qui, perchè nell'altro topic non riesco a scrivere, che problemi ha FFZ, post mangiati, topic che scompaiono, che succede???
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com