È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE Survivor Series 2005: commenti. **Spoiler**

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2005 18:32
Email Scheda Utente
Post: 24.241
Post: 129
OFFLINE
29/11/2005 17:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ed eccoci qua, quarto post del blog dedicato all'ultimo ppv disputato in casa Stamford, qui è Styles pronto per recensire le Survivor Series!

- Booker T. d. Chris Benoit - Best of Seven; Match 1
Il primo match tra i due si svolge qui a Detroit, Booker T. contro Chris Benoit. Il match è lento, ma ricco di prese e ottimi di calci di Booker T, che vince il match con l'inganno, dopo un flying headbutt di Benoit andato a vuoto, Booker T. esegue un rollup appoggiando il suo piede sulle corde, regalandogli la vittoria. Tuttavia, il match è sufficiente, speriamo che i due diano il loro meglio martedì.
Voto: 6.5

(Bischoff promette a Vince McMahon tre cose: la prima è che sconfiggerà Long, la seconda è che il Team RAW vincerà il main event, la terza è che farà perdere il titolo a John Cena, sulla falsariga dello screwjob di Montreal, avvenuto alle Series; nel frattempo sopraggiungono anche Booker T. e Sharmell e danno vita a un siparietto divertente)

- Trish Stratus d. Melina - WWE Women's Championship
Primo match interpromozionale del pay per view, vede la campionessa femminile di RAW Trish Stratus sfidare Melina da Smackdown!. Il match è abbastanza veloce, molto buono per essere del wrestling femminile, Trish vince grazie a un Modified Stratusfaction dal paletto.
Voto: 6-

(nel backstage, un Triple H concentratissimo si prepara al match contro Ric Flair)

- Triple H d. Ric Flair - Last Man Standing Match
Una sola parola per descrivere questo match: CAPOLAVORO. Violenza inaudita (Hunter che colpisce Flair con un CACCIAVITE!), un tavolo rotto da Hunter, ma poi un colpo con la scalinata di ingresso ring, non uno, non due ma ben TRE pedigrees e un colpo con lo Sledgehammer danno a Triple H una vittoria su un Ric Flair veramente insanguinato. Carneficina.
Voto: 8

(il Team SmackDown! sceglie il proprio leader: Batista)

Cuttin' Edge! Il talk show di Edge, semplicemente FANTASTICO. Mi sono veramente divertito. Ospite del talk show: Dmitri Young dei Detroit Tigers. Stupendo quando Lita va a dare il microfono a Young per rispondere ad Edge, e lo stesso Edge dice: "OK, questo è uno show libero, quindi MARK HENRY, ehr... Dmitri Young cos'hai da dire?". La pronta risposta di Young è ottima: "We hit balls, you don't have balls!", e ancora: "I Tigers hanno vinto 5 World Series, i Pistons 3 campionati NBA, e i Red Wings *indica in alto, dove sono appesi tutti i titoli che hanno vinto i Red Wings*, Edge 0 World Championships". Il pubblico prende ad insulti Edge che se ne va. Ottimo talk show.

- John Cena d. Kurt Angle - WWE Championship
L'atmosfera è da paura, il tifo tutto per Angle, cori "Let's Go Angle" / "Let's Go Cena", pubblico in estasi che dimostra il proprio odio per Cena con i cori "Cena Sucks". Passando al match: un genocidio di arbitri, nelle prime fasi Daivari è fuori gioco, arrivano altri due arbitri che vanno fuori gioco anche loro, Daivari torna sul ring, DDT di Cena, arriva Charles Robinson da SmackDown!, F-U di Cena su Angle e conto di tre effettuato da un arbitro di Smackdown...controversia in arrivo?
Voto: 7-

- Theodore Long d. Eric Bischoff - GM v GM Match
Il match è veramente di scarso interesse, Bischoff punta tutto sulla gola, alla fine Karate Throat Thrust su Long, Bischoff ne vuole fare un altro ma... parte la musica di Boogeyman! L'uomo nero si presenta dietro Eric Bischoff con la sua sveglia, connette con un Pumphandle Slam di rara potenza e fugge nel pubblico mentre Long schiena Bischoff.
Voto: 5--

(scene analoghe nei due spogliatoi, il roster di SD! incita i propri atleti, stessa cosa fa RAW)

- Team SmackDown! d. Team RAW - Classic Survivor Series Match
Veramente ottimo questo match, davvero. Ottimo lo scontro, seppur breve, tra Lashley e Masters (ovviamente dominato da Lashley). Mentre Bobby si preparava alla Dominator su Masters, Kane esegue la chokeslam su di lui eliminandolo. Kane viene eliminato dopo una combinazione 619 by Mysterio-Spinebuster by Batista, ma non se ne torna negli spogliatoi, una volta che è entrato Show i due eseguono la doppia chokeslam su Batista, che viene eliminato! JBL: clothesline from hell! Show si alza, Mysterio: 619! Show si alza, Randy Orton's BIGGEST RKO EVER! Show si rialza, altra clothesline from hell, ma Show si rialza ancora, allora tag a Rey Rey che si getta su Show e lo elimina. JBL elimina Carlito con una clothesline from hell, Mysterio elimina Masters e SmackDown è a 3 uomini, Raw ha solo Shawn Michaels. Altra 619 di Mysterio su Michaels, quindi va per il West Coast Pop, ma Shawn lo atterra con una Sweet Chin Music! Eliminato Mysterio! Entra JBL, tenta la clothesline from hell di nuovo, ma Shawn lo stende con un'altra Sweet Chin Music! In un minuto siamo da 3 vs. 1 a 1 vs. 1!! JBL è ancora fuori ring, prende una sedia, distrae Michaels, arriva Orton, RKO!!! SMACKDOWN DID IT!!!
Voto: 8.5

(il ritorno di Undertaker, non mi piace assolutamente il suo vestito con quella calzamaglia...by the way, Taker stende l'intero roster di SmackDown!, Orton's next!)

- Survivor Series
Un ottimo pay per view sfornato dalla WWE, dopo la delusione di Taboo Tuesday, ci voleva questo pay per view per risollevare la qualità show WWE. Ottimo il match SmackDown! vs. RAW, unica pecca: Bischoff - Long.
Voto: 7.5

Styles



E' questo il primo post di review nel mio blog (Uniwrestling), commentate sia qui che lì! [SM=g27811]

[Modificato da MR Styles 29/11/2005 22.45]

Email Scheda Utente
Post: 3.302
Post: 92
OFFLINE
30/11/2005 23:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nel complesso bel PPV davvero.

Ci sono stati diversi déjà-vu:

- Shawn Michaels che resta uno contro tre, dei quali tre uno è Orton, che poi rimarrà il sole survivor (Survivor Series 2003)
- Triple H che tira fuori la cassetta degli attrezzi e usa un cacciavite come arma (Bad Blood 2003, Triple H vs Kevin Nash)
- Débacle di arbitri nell'incontro per il titolo (Summerslam 2001, Austin vs Angle)
- Big Show eliminato dopo millemila finisher (Survivor Series 2001)
- Trish che quasi quasi cicca il Bulldog dal paletto (Raw del 2003 (credo) contro Miss Jackie)

Abbiamo avuto un incontro per il titolo femminile superiore alle attese, un 5 contro 5 a eliminazione assolutamente spettacolare e un gran Last Man Standing Match. Ottimo anche l'esordio di Boogeyman (veramente potente la sua Pumphandle Slam, altro che Snitsky; qua siamo ai livelli di Test). Buono anche il segmento del Cuttin' Edge. [SM=x770863]
E poi c'è il ritorno del DEADMAN!!!! [SM=x770841]

Peccato per due cose:

- i primi sei minuti di Booker T vs Benoit: per vedere un colpo che non fosse una presa ce n'è voluto di tempo! [SM=x770857]
- solo sei incontri, di cui tre interbrand, due di Raw e UNO SOLO di Smackdown. [SM=g27815] Metterci anche un incontro per i titoli di coppia di Smackdown, ad esempio, per fare 3-2-2, no, eh? [SM=g27829]

Da notare che per il terzo anno di fila Randy Orton vince un incontro a eliminazione e resta l'unico sopravvissuto per il suo team.

[Modificato da !Darkside. 01/12/2005 0.04]

__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.
01/12/2005 13:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: !Darkside. 30/11/2005 23.42


Da notare che per il terzo anno di fila Randy Orton vince un incontro a eliminazione e resta l'unico sopravvissuto per il suo team.

[Modificato da !Darkside. 01/12/2005 0.04]




Che lo rendano una costante?

Speriamo di no.
Email Scheda Utente
Post: 8.245
Post: 138
OFFLINE
01/12/2005 18:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: Locke. 01/12/2005 13.35


Che lo rendano una costante?

Speriamo di no.



Stiamo parlando di Mr. Survivor Series! [SM=g27830]

Email Scheda Utente
Post: 8.246
Post: 139
OFFLINE
01/12/2005 18:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco i miei voti:

Booker T vs Benoit: 6
Trish vs Melina: 6+
Triple H vs Flair: 8
Cena Vs Angle: 7+
Bischoff vs Long: N.G.
Smackdown vs Raw: 8+

Voto al PPV: 7,5

Email Scheda Utente
Post: 15.019
Post: 414
Mansion Owner
OFFLINE
04/12/2005 16:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I miei voti sono nel solito Pay Per Review di FW.

LINK






You think you know me...
Email Scheda Utente
Post: 2.299
Post: 96
OFFLINE
07/12/2005 18:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Benoit vs Booker T: 4
Trish vs Melina: 6
Flair vs HHH: 8,5
Cena vs Angle: 7
Bischoff vs Long: [SM=g27828]
Team RAW vs Team SD!: 8
PPV: 7,5
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com