00 25/01/2011 18:52
Facebook è stato utile anche per me, soprattutto per vedere che fine ha fatto gente che conoscevo zilioni di anni fa. Oltretutto per me è utile quando si tratta di organizzarsi tra compagni di squadra oppure tra gruppi di amici. E' piacevole quando si tratta di utilizzare alcuni giochi della Playfish che sono davvero carini (Restaurant City su tutti).
Diventa NON piacevole quando trovi gente che evidentemente non ha altro da fare che inondare FB di link inutili e stupidi e scrivere bimbominkiate.
(va detto però che tra zilioni di link qualcuno divertente lo si trova [SM=x770845] )

Netlog, Twitter, Badoo, non è roba che si magna. [SM=g27828]
Netlog è un po' come Myspace, solo che è frequentato da bimbiminkia. Twitter è in pratica un social network fatto di SMS, la comunicazione ridotta all'osso: immaginati Facebook ad esempio solo con i messaggi di stato e da 140 caratteri. Twitter a me piace davvero tanto, mi si addice.
Badoo è un troiaio.

Leonardo è frequentato da porconi, puttanoni, lesbiche e scambisti.
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.