00 13/06/2008 12:26
Comunicato dei Rhapsody (Of Fire)
" Salve a tutti.

Innanzitutto, grazie a tutti voi per aver pazientato parecchio in questi ultimi tempi, nonostante la mancaza di notizie sulla band.
Volevamo informarvi che siamo nel mezzo di una dura battaglia legale con la MCM e il suo principale rappresentante, il sig. Joey De Maio.
Questo è il motivo per cui negli ultimi mesi abbiamo dovuto tenere ogni cosa confidenziale, senza rilasciare nessuna dichiarazione ufficiale che avrebbe potuto essere seriamente usata contro di noi dalla parte avversa.
Ed è anche la ragione per la quale siamo stati costretti completamente ogni attività della band. Francamente, non siamo in grado di immaginare se tutto ciò possa risolversi in un prossimo futuro, ma vogliami assicurarvi che siamo pronti a combattere con forza per proteggere la vostra e nostra amata band.
Sì, perché a parte tutto, vi chiediamo di non perdere la fiducia in noi. Quando questa triste situazione sarà risolta, saremo pronti per un grandioso ritorno.
Un nuovo album - un verso masterpiece di speed/epic metal, è già stato composto e pronto per esser registrato. E dopo la sua uscita, seguirà un immenso tour mondiale per la vostra e nostra estrema soddisfazione

Stay tuned!
Rhapsody Of Fire "

A parte gli errori di ortografia e sintassi (ma dove ha fatto le elementari Turilli al CEPU???) adesso si spiega il ritorno di Lione nei Vision Divine, i Rhapsody potrebbero star fermi per parecchio tempo...