00 05/12/2006 09:39
Re:

Scritto da: ajejebrazorff 05/12/2006 1.38
Breaking News, Paul Heyman licenziato!!!
Adesso è ufficiale. Paul Heyman non fa più parte della WWE e quindi della sua ECW.
Heyman ha infatti lasciato la WWE dopo un meeting avuto nella mattinata americana (cioè pomeriggio italiano) in cui Vince McMahon ha scaricato su di lui tutte le colpe per il flop che è stato il PPV ECW December To Dismember.
I più sostengono tuttavia che le colpe maggiori, se non tutte, per il bidone di PPV tirato addosso ai fan siano di Vince McMahon che però ha usato Heyman come capro espiatorio.
I problemi tra Heyman e Vince sono nati ieri pomeriggio, poco prima dell'inizio dello show quando la gran parte delle persone hanno capito che stava per andare in onda un autentico disastro. Heyman non avrebbe risparmiato critiche sulla maniera in cui il PPV era stato bookato, prima, durante e dopo lo show. I problemi si sono accentuati quando tutti, compreso Vince, hanno preso coscienza del disastro andato in onda.
Così oggi Heyman ha avuto un meeting con Vince e Stephanie, in cui Vince ha accusato Heyman di non aver capito la nuova filosofia ECW, addosandogli anche altre colpe. Heyman si sarebbe così alzato e poco dopo ha abbandonato l'edificio per far ritorno a casa.

Credits:TW

A me è piaciuto, ovvio che siamo lontani anni luce dalla vecchia ECW, ma siamo anche anni luce (in positivo) dal ppv WWe standard...

[Modificato da ajejebrazorff 05/12/2006 1.39]




Cavoli, ora che ne sarà della nuova ECW? [SM=x770844]
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.