00 19/03/2010 01:08
Re:
ajejebrazorff, 17/03/2010 14.25:

Faccio questa domanda qui, anche se la "nuova ECW" non esiste più, com'è NXT???
Non l'ho ancora visto...



Neanch'io ne ho ancora visto una puntata, ma ne ho sentito parlare discretamente bene. E' in pratica come se fosse un "corso di formazione" per nuove leve, in cui a ciascuna di loro (chiamati "rookies") viene associato un wrestler del main roster (chiamati "pros").

Il compito dei "pros" è di fare da mentori ai "rookies", e mi sembra che al termine di un blocco di puntate (non so quanto lungo) si decreti un "vincitore" che viene promosso nel main roster. Una cosa in pratica a metà tra una fed di sviluppo e un reality show, un misto tra una OVW e un Tough Enough.

La star di NXT è Daniel Bryan, più noto agli appassionati come Bryan Danielson (o American Dragon), associato a The Miz. C'è già un feud in corso tra i due, in pratica. Lo danno anche come favorito per essere il vincitore. Altri nomi di cui sento parlare in bene sono tali Heath Slater (il rookie di Christian), Daniel Otunga (rookie di R-Truth) e Wade Barrett (rookie di Jericho). Dicono che anche Skip Sheffield (rookie di Regal) prometta bene.

EDIT: David Otunga, no Daniel. [SM=x770846]
[Modificato da !Darkside. 19/03/2010 01:10]
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.