00 15/04/2005 00:40
Re: Re:

Scritto da: lita79 15/04/2005 0.33


Credo che sia un aspetto che non viene mai puntualizzato, però effettivamente ora che lo fai notare hai pienamente ragione! E' un po' come se le società dovessero improvvisamente ricominciare quasi da zero a ricostruire i roster...e come hai detto tu, c'è chi può e chi non può...



Purtroppo infatti è cosi,basti pensare che squadre come il Torino di A han costriuto il loro team un mese prima che venisse annunciato dall 'Nhl il blackout per la season a venire.
E con un roster già fatto sono stati sommersi di Goal terminando con 11 punti,e retrocedendo con una sonora sconfitta ai playout ,4 a 0 dall'Alleghe(modesto anch'egli).
Stesso discorso si ripercuote sulle "grandi".
Il Cortina ha creato il roster prima degli altri e con le ultime diponibilità economiche ha dovuto tagliare la rosa poco prima dello start up del campionato, per prendere un nhl,Matt Cullen.
Tutto ciò però ha comportato il passaggio da 3 a 2 linee effettive, (3 linee sarebbero costate troppo con gia Cullen nel team), e questo aspetto gli ha precluso la possibilità di vincere i playoff scudetto perdendo in gara 7,un MIlano con 3 linee zeppe di nhl.
I più ricchi sopravvivono, i più piccoli devono fare i conti doppi adesso.

[Modificato da w la razaaaaa 15/04/2005 0.41]