00 27/05/2008 10:30
Dalla pagina dei VD su Nonciclopedia:


ATTENZIONE! ATTTENZIONE! ATTENZIONE!

Michele Luppi ha lasciato di Viscion Di Vain
Doveva pensare ai suoi stupendi album AOR e alle sue mille morose



È di queste ore la notizia dell'abbandono della band da parte del cantante Michele Luppi. "Grazie ai VD - ha dichiarato il giovane fuoriuscito - sono diventato un musicista di fama internazionale. Prima mi conoscevano sì e no le vecchiette di Correggio e mi venivano richieste le hit di Raul Casadei. Ora invece mi cercano solo le più tope del villaggio e le mie membra, ogni sera, sono sempre più stanche e sfiancate da tutta questa attività pelvica. Prima vendevo le mie audiocassette sotto i portici di Carpi, ora grazie alla fama acquisita con la militanza nei VD, i miei CD vengono acquistati in ogni angolo del globo. Ragion per cui, ora voglio lavorare da solo, sfruttare al massimo la fama acquisita e fare su tanta ma tanta pecunia vendendo i miei bellissimi album AOR.-
Olaf Thorsen non si è perso d'animo e ha annunciato che a breve verrà ingaggiato un nuovo cantante. Voci di corridoio, danno per certo l'ingaggio del metallaro bergamasco Gigi D'Alessio, anche se le candidature di Pupo e Mino Reitano non sono da respingere in toto.



[SM=x770853]
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.