00 25/04/2008 18:26
Quella del contratto di esclusiva la sapevo, ma mi suona strano che sia valido dal 2000, quando ha registrato con i VD fino al 2002 e vi è rimasto fino al 2003, componendo anche metà di Stream of consciousness (per i "credits" del quale c'è stato un feud con Luppi, nel quale Luppi è sceso a insulti pesanti, Fabio si limitava a rispondere senza insulti e a ignorarlo, si vede che a lui fregava un cazzo di sto feud... *asd* ). Poi tra l'altro "mi dicono dalla regia" (= la mia morosa) che stia registrando delle canzoni in collaborazione con un altro gruppo (mi pare stia nel forum dei Rhapsody, la notizia).

Su Tiranti OK, l'ho un po' sparata, ormai i Labyrinth sono il suo gruppo e di progetti paralleli ne ha un sacco (musical, la sua scuola di tecnica vocale a Genova, ora ha anche gli IBIS Prog Machine e così via...) e non avrebbe tempo per i VD, però è anche vero che avrebbe tutte le carte in regola per cantare quelle canzoni facendo pure impallidire Luppi... (poi bisogna anche vedere in che rapporti è rimasto con Olaf e Bertocchi...)

Fabio sarebbe il più papabile a breve termine, anche solo temporaneamente, perché conosce i pezzi e ha già fatto alcune date con loro (non a caso lo show del decimo anniversario, nel quale buona parte del pubblico era lì per Fabio e non per i VD). Però credo che se tornasse a tempo pieno nessuno se ne dispiacerebbe, anzi!

Se no, teniamo un occhio sul cantante dei Trick or Treat (band di tributo agli Helloween), che è davvero notevole! (vedere l'acuto iniziale su Ride the sky come controprova...)
[Modificato da !Darkside. 25/04/2008 18:29]
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.