00 08/02/2007 09:42
Per ora abbiamo Taker nel main event e ciò è cosa più che buona, perché dopo anni e anni si merita un match titolato in questo scenario importantissimo e se l'è guadagnato. HBK vs Cena può essere un altro bel match (come fu HHH vs Cena l'anno scorso).

Per quanto riguarda Hogan, l'importante per me è che si faccia almeno vedere, perché una Wrestlemania senza Hogan mancherebbe di qualcosa di importante/particolare/quello che è. Anche se non combatte, mi farebbe molto piacere vederlo. Per il resto non vedo niente altri di definito, a parte un feud per i titoli di coppia che già sta partendo per No Way Out e che spero si prolunghi fino a WM (e in questo caso spero che si levino di mezzo gli inglesi e che entri in gioco il WGTT). Deuce e Domino mi sa che dovranno aspettare. E spero sempre che tutto questo feud porti all'unificazione dei titoli di coppia, che a Raw sono in mano a dei main eventers e non alle coppie "di fatto".

PS: se King Booker va contro Hogan quante mazzate che piglia...
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.