00 30/03/2007 02:06
E quella card è anche definitiva, a meno del match femminile che sarà un "Lumberjill Match".

Questo l'ho scritto su FW, ricopio da là:


Della Wrestlemania di quest'anno non mi piace che ci siano appena otto incontri e pochissime cinture in palio (i due titoli massimi, US e Women's), i tag team sono fuori sia a SD! che a Raw, non ci sono neanche i cruiser, c'è un solo incontro a stipulazione speciale (vabbè, questa è la lamentela minore in assoluto), per il Women's Title ci va Ashley ( [SM=x770854] ), c'è troppa attenzione per una stupida "Battle of the Billionaires" piuttosto che per la gente che sa combattere.

Per contro ci sono gli incontri titolati che hanno una buona storia alle spalle, soprattutto quello di Raw, avremo Undertaker nel main event (GODURIAAAAAAAAAAA!), gli Hardys in un match con le scale. Già questo mi farà sognare abbastanza...ma non è un po' poco per una Wrestlemania?

Piccola postilla:
L'anno scorso sentivo l'hype molto di più, quest'anno...boh, è un po' dalla Rumble che mi è scesa un minimo la passione. Guardo sempre tutto, ma mi scopro più distaccata...Test è stato spedito via, i tag team come Hardys e MNM sono divisi per motivi vari, Matt è sempre nel limbo del midcarding, Edge senza Lita è come un cavaliere medievale senza spada, non c'è più Lita e nel ring ci vanno le ochette, la nuova ECW mi piacerebbe molto come idea ma gli Originals vengono trattati con i piedi...Io continuo a guardare sperando che le cose cambino, però...







You think you know me...