00 01/02/2007 05:07
Che finale pazzesco! La tensione era alle stelle, il cuore batteva fortissimo e confesso che mi è scesa pure qualche lacrima.
Quante emozioni!
E nonostante la delusione iniziale per la sconfitta di Shawn, sono felicissimo per questo finale di Rumble, da solo è valso il prezzo del biglietto, con 2 icone, 2 leggende, 2 fenomeni uno contro l'altro... da brividi!
Desideravo la vittoria di Shawn, difatti in un primo momento sono rimasto pietrificato... poi a freddo la delusione è passata, non rosico per la vittoria di Undertaker, in fin dei conti ha vinto un altro fuoriclasse!
Poi è impossibile essere delusi dopo lo spettacolo che i due sono stati in grado di regalarci, dobbiamo solo inchinarci di fronte a 2 leggende del genere!
Dopo questo capolavoro il risultato passa in secondo piano!
Bisogna prendere la registrazione degli ultimi 10 minuti e farla vedere a tutti, a tutti i wrestlers di nuova generazione, questa è l'essenza del wrestling!
Questi 2 quarantenni in 10 minuti hanno sintetizzato tutto ciò che deve essere questa disciplina, si sono elevati sopra tutti, hanno dato una lezione di wrestling.
Ci hanno regalato un finale di Rumble che rimarrà per sempre nella testa di ogni appassionato, rimarrà nella storia!
Cosa dire di più...

GRAZIE SHAWN!
GRAZIE TAKER!

GRAZIE CAMPIONI!


GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE CI AVETE REGALATO, SIETE STATI IMMENSI!





[Modificato da John "AlexT" Cena84 01/02/2007 5.08]