00 31/10/2006 10:10
Re: Re:

Scritto da: NiXeL101 30/10/2006 12.40


Mi è capitata una storia simile... posso dirti che finchè non ci sono contatti amorosi tra voi (baci od anche oltre) è meglio per entrambi... se le vuoi bene, cmq, continua a frequentarla e se provi qualcosa di veramente importante per lei chiedile di scegliere... cmq lei, non mettendo le corna al ragazzo, si sta comportando bene...

Saluti [SM=g27811]


Non è solo lei che si sta comportando bene col ragazzo perchè a volte è capitato anche a me di fare un "passo indietro" sapendo che magari una piccola cosa avrebbe fatto buttar via tutto il rapporto che c'è tra di noi.

Il fatto che possa succedere che faccia "le corna" al moroso con me non mi darebbe poi da pensare che lo possa fare anche a me. Conoscendola mi pare di capire che comunque sia una ragazza poco decisa e che abbia paura a fare alcune scelte (non dico che se avesse un po' più di coraggio avrebbe già mollato quel ragazzo, ma a me rimane questa impressione).

Non è questione di concentrarsi su altre ragazze, perchè delle altre ragazze non me ne frega assolutamente nulla! Non sono piccolino (ho 24 anni), e credo di sapere ciò che voglio e ciò che sento e non me ne farei assolutamente nulla di un altra, perchè comunque i miei pensieri sarebbero tutti per lei.

In un paio di mesi ci siamo avvicinati tantissimo, e lei sa che non riesco più a fare a meno di lei. Non so però quale sia il suo comportamento: non so cosa pensa di preciso perchè a volte mi sembra così distante, mentre a volte sembra quando ci guardiamo negli occhi di essere entrambi una cosa sola.

E' questo che mi fa diventare matto.