00 04/10/2006 12:41
Ah, l'amore.

A 16 anni credevo fosse una cosa, a 22 un'altra ancora, a 24 ho capito che avevo provato neanche un decimo del vero amore.

Effettivamente, una volta finita la storia con la mia ultima ex, il timore di non riuscire più a provare una cosa intensa, passionale, e coinvolgente di com'è stato con lei mi è venuto. Poi, due mesi fa, sono uscito con una certa ragazza, che per tutta la giornata mi ha fatto battere il cuore a mille e provare emozioni incredibili. Non era ancora amore, ma se le circostanze non mi avessero ostacolato, sarebbe potuto diventarlo, e c'erano i presupposti perché fosse intenso, passionale e coinvolgente, tanto quanto l'altro, oppure, perché no, anche di più.

Non ci si innamora una sola volta, ogni amore è una cosa nuova. Probabilmente l'errore che fanno tutti (me compreso) è quello di paragonarli tra loro.

PS: X Evil: mi dispiace davvero, per te. Mi spiace che le circostanze ti abbiano finora privata di una simile esperienza emozionale. [SM=g27813]
Un abbraccio. [SM=x770843]
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.