00 25/07/2006 14:15
Lavoro: No, non sono soddisfatto, difatti questa settimana è l'ultima dopodichè ne cercherò con calma un altro (attualmente lavoro in pizzeria).
Faccio questo lavoro da 2 anni; ho accettato soprattutto perchè mi pemetteva di frequentare tranquillamente la scuola serale, visto che lavoravo circa 4 ore al giorno (compresi però il Sabato e la Domenica) e gli orari non impossibili.
Ora però vorrei un lavoro dove la Domenica starò ASSOLUTAMENTE a casa!



Studi: Mi sono pentito amaramente di aver lasciato il linguistico in 4a... comunque ho "riparato" dilpomandomi in ragioneria, anche se onestamente non mi è mai interessato come corso di studi (scelta dettata solamente dalla vicinanza della scuola serale, una delle uniche in zona).
Adesso cercherò di scegliere una facoltà che m'interessi, dove studierò con piacere e che mi possa dare diversi sbocchi per il futuro.
Inoltre mi piacerebbe iscrivermi ad un corso dove imparerei ad utilizzare diversi programmi multimediali, tipo ritoccare le foto, montare filmini... infatti mi sto già informando (questo ovviamente senza impegno, massimo 1/2 volte la settimana, visto che l'impegno principale sarà l'università). [SM=g27811]




[Modificato da John "AlexT" Cena84 25/07/2006 14.18]