00 18/11/2005 19:26
Infatti mi sono stupito nel leggere di Singleton che il suo spazio se lo ritaglia eccome, nei Clippers (mi stupisce anche il vederli 6-2 dopo otto partite). Certo è che Singleton in attacco ha spesso costituito una discreta tassa, specie nelle ultime fasi del campionato scorso. Puoi permetterti di attaccare in 4 solo se il quinto è un Rodman o un Ben Wallace, cioè uno con capacità difensive tali da compensare le sue lacune offensive.

L'addio di McCullough a Milano non sapevo se valutarlo un bene o un male, in fin dei conti il suo lavoro lo faceva eccome... Mi è spiaciuto anche perdere Djordjevic, esperienza e soprattutto un uomo sempre decisivo quando conta, nonostante i 39 anni o quelli che sono.

Certo è che se gli altri tirano bene, noi forziamo e non ne buttiamo una è logico che poi le partite si perdono e anche piuttosto male...c'è casino, questo è quello che mi è parso guardando la partita di ieri.
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.