00 07/06/2005 13:42
Re:

Scritto da: TheBerserk 06/06/2005 12.04
Conoscersi via internet o ancora peggio innamorarsi non è una cosa che deve essere considerata normale, va contro ciò che è l'uomo inteso come "Animale sociale".
Che razza di persona è quella che non riesce a esprimere veramente se stesso se non attraverso il computer? Non sono persone che vanno ammirate, vanno solo aiutate a essere più estroverse.
E' pericoloso ciò che dici colosso, perchè vorrebbe dire che al giorno d'oggi la metà delle persone non ha più il coraggio di affrontare la vita vera e si nasconde dietro un calcolatore, e ciò che più mi preoccupa è che lo ritieni normale.
Matrix è solo un film, ricordatelo...



A mio parere l'uomo è un animale ASOCIALE.. le persone se ne fregano completamente le une delle altre, sono ipocrite, cattive e indifferenti, non ti faranno mai del bene, non ti aiuteranno se chiederai soccorso, ti eviteranno se ti affezionerai a loro, ti tradiranno, saranno sempre pronte a disprezzarti e parlare male di te: la vita è una battaglia senza tregua, senza vincitori, e ognuno non può contare che su se stesso...
Gli individui che non riescono ad accettare questo modo di fare e a diventare cattivi e indifferenti per adeguarsi al resto del mondo, non saranno MAI accettati.. e allora la loro unica soluzione è cercare altre persone come loro, che li possano capire, volere loro bene e apprezzarli per quello che sono. E queste persone difficilmente le si trovano a gozzovigliare in un pub o a dimenarsi in una discoteca. Non mi pare che ci sia niente di male, anzi secondo me solo in questo modo si potrà sperare di raggiungere una scintilla di felicità..

[Modificato da Colossus 07/06/2005 16.05]