Vibrazioni in accelerazione bassi regimi
iO POSSEGGO UNA MERIVA TDCI 1.7 110 CV
E LA VIBRAZIONE IN DISCUSIIONE NE SENTO TANTISSIMA FIN DAL PRIMO GIORNO CHE HO PRESO LA NUOVA MERIVA.
SECONDO ME LA MIA AUTO HA UN PROBLEMA AL COMPLESSO GENERALE SCATOLA CAMBIO, VOLANO O PARASTRAPPI, SPINGI DISCO, DISCO FRIZIONE.
lO STESSO PROBLEMA CE L'AVEVA LA MIA VECCHIA MERIVA A. 1.7 TDCI 101 CV
MA SI è PRESENTATO VERSO I 90.000 KM. TENUTA DI LUSSO.
VOLANO & COMPANY DA SOSTITUIRE.
ma QUESTA DA QUANDO L'HO PRESA NON MI LASCIA UNA GUIDA TRANQUILLA.
L'HO PORTATA SUBITO DOPO UNA SETTIMANA AL CONC. PIU' GRANDE DI ROMA, E MI HANNO DETTO CHE E' UNA CARATTERISTICA DELLA MACCHINA.
MA IO NON CI CREDO.
UNA MACCHINA NON PUO' AVERE UN COMPORTAMENTO DI LAVORO DEL GENERE, POI UN FORTE SCATTO SUL CAMBIO AD OGNI DECELARATA E ACCELERATA NON CHE GRANDE RUMORE DI RINCULO DELLA PARTE ANTERIORE DELL'AUTO COME SE NON FOSSERO STATI FISSATI I SUPPORTI DEL MOTORE BENE.
CONTROLLATI ANCHE QUELLI DOPO 4 MESI DI ESASPERAZIONE ED INGUDABILITA' DDLL'AUTO GLIEL'HO RIPORTATA. MI SONO FATTO SENTIRE, E HANNO FATTO UN CONTROLLO. GLI HO SPIEGATO COME E QUANDO FACEVA QUEL RUMORE DI VIBRAZIONE, E MI HANNO RISPOSTO SEMPRE "CARATTERISTICA DELL'AUTO". ALLORA HO CHIESTO DUI FAMRI PROVARE UN'ALTRA AUTO. E MI HANNO DETTO PERO' èPRIMA DELLA PROVA CH NON AVEVA LO STESSO MOTORE.
CIOE' CHE ERA UN'ALTRA COSTRUZIONE D'AUTO.
UN MOTORE DIVERSO DA QUELLO MOMTATO SULLA MIA AUTO.
DELUSIONE PIU' TOTALE
NON ACQUISTERO' MAI PIù OPEL