andywind style...
scarico terminioni in alluminio lo scarico completo da qualche vantaggio, ma da quello che so non è omologato, il solo terminale è bello esteticamente e ti fa lavorare il motore a qualche grado in meno
io lo abbinerei a un filtro BMC (che tra l'altro non lo sostituisci +, ma lo pulisci e basta)
pedane arretrate consiglio di metterlo solo dopo aver preso una certa confidenza con la belva
carene in vtr nero opaco ottimo, meglio lasciare le originali in garage
parafango anteriore e posteriore in carbonio tanto belli quanto inutili e costosi
viti (tutte e quando dico tutte intendo tuttE) IN ERGAL ORO vedi sopra
frecce e specchietti in simil carbonio per le frecce sono d'accordo, quello originali sono sproporzionate, per gli specchietti, se vai spesso per strada lascia gli originali (con quelli + piccoli non si vede una cippa)
portatarga piccolo in alluminio quello originale è tozzo, meglio quello piccolo
codone racing in vtr monoposto con sottocodone se non ci porti laa donna va bene, altrimenti va bene anche quello in vtr ma con il sellino per il passeggero
riguardo al sottocodone io lascerei quello che già c'è...
eliminazione pedaline passeggero vedi sopra
dischi a margerita inutili e costosi
tubazioni freno in treccia d'alluminio con finali in ergal non necessari come sul gsx-r ma aiutano
eleminazione freno posteriore mah
pompa e attacco freno anteriore radiale la pompa radiale aiuta in modulabilità, è efficace ma costa parecchio, la pinza aiuta in potenza, me secondo me è troppo costosa in rapporto all'effettivo guadagno di potenza frenate
ovviamente cupolino in vtr con una sola luce e nn 2 e dalla parte dx al posto della luce nuemero di gara come sul codino se ci vai in strada anche di notte stai attento, rischi di non vedere una cippa...
catena regina con elementi color oro inutile e costosa
pignone con 1 dente in meno la r6 viene su facilmente anche originale, se non te la vuoi mettere per cappello potrebbero bastare 1 o 2 denti in + sulla corona
scatola air box in carbonio inutile e costosa
mono posteriore regolabile con comando sul semimanubrio se vai almeno su 20 piste all'anno (inutile)
strumentazione digitale con strumento per prendere i tempi in pista (fondamentale direi) fondamentale (forse) se vai spesso in pista
sfilare le forche di 20mmm già la r6 è agile e poco stabile, mah...
piastra di sterzo in alluminio color oro bella, inutile, costosa e delicata
gomme supercorsa ottime gomme, ma anche diablo e diablo corsa vanno bene (e meglio su strada)