tutto quello che sapete sulla R6

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KneeSlider2002
00martedì 27 aprile 2004 17:52
siccome dovrei prenderla usata (mod. a carburatori), mi date qualche consiglio????
andywind
00martedì 27 aprile 2004 17:57
l'ho portata una sola volta, è leggera (soprattutto di avantreno), agile e scorbutica, gran motore...cmq è molto bella quella blu col portanumero grigio (l'ultimissima a carburatori)

cmq leggi qui (clicca!!!), magari ci trovi qualcosa di interessante e magari quando arriva jeannot (che ce l'aveva) ti dice cose + precise...
H.M.R.
00martedì 27 aprile 2004 18:06
è una 4 cilindri in linea di 600cc....ecco quello che so![SM=x107503]
KneeSlider2002
00martedì 27 aprile 2004 18:08
Re:

Scritto da: H.M.R. 27/04/2004 18.06
è una 4 cilindri in linea di 600cc....ecco quello che so![SM=x107503]


credevo fosse 2 cil a 2T......[SM=x107546]
KneeSlider2002
00martedì 27 aprile 2004 18:08
Re:

Scritto da: andywind 27/04/2004 17.57
l'ho portata una sola volta, è leggera (soprattutto di avantreno), agile e scorbutica, gran motore...cmq è molto bella quella blu col portanumero grigio (l'ultimissima a carburatori)

cmq leggi qui (clicca!!!), magari ci trovi qualcosa di interessante e magari quando arriva jeannot (che ce l'aveva) ti dice cose + precise...


thanks.......[SM=x107530]
jeannot@
00martedì 27 aprile 2004 19:49
Re:

Scritto da: KneeSlider2002 27/04/2004 17.52
siccome dovrei prenderla usata (mod. a carburatori), mi date qualche consiglio????





Cosa vuoi sapere di preciso ?
andywind
00martedì 27 aprile 2004 20:35
Re: Re:

Scritto da: jeannot@ 27/04/2004 19.49

Cosa vuoi sapere di preciso ?



non tennare, digli di tutto, di più...[SM=x107500]
KneeSlider2002
00martedì 27 aprile 2004 21:23
Re: Re:

Scritto da: jeannot@ 27/04/2004 19.49




Cosa vuoi sapere di preciso ?


pregi ma anche difetti, se ha buchi in erogazione, se si devono cambiare parti....
andywind
00martedì 27 aprile 2004 21:25
Re: Re: Re:

Scritto da: KneeSlider2002 27/04/2004 21.23

pregi ma anche difetti, se ha buchi in erogazione, se si devono cambiare parti....



ancora non l'hai presa e già pensi a cambiare roba...[SM=x107547]
KneeSlider2002
00martedì 27 aprile 2004 21:32
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: andywind 27/04/2004 21.25


ancora non l'hai presa e già pensi a cambiare roba...[SM=x107547]


ma quanto sono belli gli occhioni che ho in firmaaaa!!!
H.M.R.
00martedì 27 aprile 2004 21:36
Re: Re: Re:

Scritto da: KneeSlider2002 27/04/2004 21.23

pregi ma anche difetti, se ha buchi in erogazione, se si devono cambiare parti....



hmr style(e maio meregalli):

scarico terminioni in alluminio
pedane arretrate
carene in vtr nero opaco
parafango anteriore e posteriore in carbonio
viti (tutte e quando dico tutte intendo tuttE) IN ERGAL ORO
frecce e specchietti in simil carbonio
portatarga piccolo in alluminio
codone racing in vtr monoposto con sottocodone
eliminazione pedaline passeggero
dischi a margerita
tubazioni freno in treccia d'alluminio con finali in ergal
eleminazione freno posteriore
pompa e attacco freno anteriore radiale
ovviamente cupolino in vtr con una sola luce e nn 2 e dalla parte dx al posto della luce nuemero di gara come sul codino
catena regina con elementi color oro
pignone con 1 dente in meno
scatola air box in carbonio
mono posteriore regolabile con comando sul semimanubrio
strumentazione digitale con strumento per prendere i tempi in pista (fondamentale direi)
sflare le forche di 20mmm
piastra di sterzo in alluminio color oro
gomme supercorsa


direi che puoi iniziare con queste piccole modifiche...[SM=x107547]
andywind
00martedì 27 aprile 2004 21:38
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: KneeSlider2002 27/04/2004 21.32

ma quanto sono belli gli occhioni che ho in firmaaaa!!!



sei il creatore per eccellenza di firme e ci metti una foto? [SM=x107499]
KneeSlider2002
00martedì 27 aprile 2004 22:22
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: andywind 27/04/2004 21.38


sei il creatore per eccellenza di firme e ci metti una foto? [SM=x107499]


si perchè devo rimetterle online e per ora mi secca.....[SM=x107539]
KneeSlider2002
00martedì 27 aprile 2004 22:24
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: H.M.R. 27/04/2004 21.36


hmr style(e maio meregalli):

scarico terminioni in alluminio
pedane arretrate
carene in vtr nero opaco
parafango anteriore e posteriore in carbonio
viti (tutte e quando dico tutte intendo tuttE) IN ERGAL ORO
frecce e specchietti in simil carbonio
portatarga piccolo in alluminio
codone racing in vtr monoposto con sottocodone
eliminazione pedaline passeggero
dischi a margerita
tubazioni freno in treccia d'alluminio con finali in ergal
eleminazione freno posteriore
pompa e attacco freno anteriore radiale
ovviamente cupolino in vtr con una sola luce e nn 2 e dalla parte dx al posto della luce nuemero di gara come sul codino
catena regina con elementi color oro
pignone con 1 dente in meno
scatola air box in carbonio
mono posteriore regolabile con comando sul semimanubrio
strumentazione digitale con strumento per prendere i tempi in pista (fondamentale direi)
sflare le forche di 20mmm
piastra di sterzo in alluminio color oro
gomme supercorsa


direi che puoi iniziare con queste piccole modifiche...[SM=x107547]


io le carene le farei fare nere lucide oppure rosso argento(non come la MV, però)
ergal dappertutto blu
dischi a margherita
cerchi a 5 razze
monoposto con il 34 e pompa radiale
per ora.....[SM=x107507]
ivanez
00martedì 27 aprile 2004 22:34
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: KneeSlider2002 27/04/2004 22.24

io le carene le farei fare nere lucide oppure rosso argento(non come la MV, però)
ergal dappertutto blu
dischi a margherita
cerchi a 5 razze
monoposto con il 34 e pompa radiale
per ora.....[SM=x107507]



hai vinto la lotteria?

KneeSlider2002
00martedì 27 aprile 2004 22:36
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ivanez 27/04/2004 22.34


hai vinto la lotteria?



magari.......erano ipotesi..........[SM=x107502]
ivanez
00martedì 27 aprile 2004 22:43
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: KneeSlider2002 27/04/2004 22.36

magari.......erano ipotesi..........[SM=x107502]



comunque sia complimenti per l'acquisto e ricorda:
KneeSlider2002
00martedì 27 aprile 2004 22:44
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ivanez 27/04/2004 22.43


comunque sia complimenti per l'acquisto e ricorda:


aspè frena!!!
ancora devo prenderla.....
ivanez
00martedì 27 aprile 2004 22:55
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: KneeSlider2002 27/04/2004 22.44

aspè frena!!!
ancora devo prenderla.....



ah! avevo capito che ti arrivava tra pochi giorni.
KneeSlider2002
00martedì 27 aprile 2004 22:56
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ivanez 27/04/2004 22.55


ah! avevo capito che ti arrivava tra pochi giorni.


spero di prenderla prime dell'estate....
BEN BOSTROM 155!
00mercoledì 28 aprile 2004 08:23
posso dirti che si penna bene [SM=x107530]
andywind
00mercoledì 28 aprile 2004 08:24
andywind style...
scarico terminioni in alluminio lo scarico completo da qualche vantaggio, ma da quello che so non è omologato, il solo terminale è bello esteticamente e ti fa lavorare il motore a qualche grado in meno
io lo abbinerei a un filtro BMC (che tra l'altro non lo sostituisci +, ma lo pulisci e basta)

pedane arretrate consiglio di metterlo solo dopo aver preso una certa confidenza con la belva

carene in vtr nero opaco ottimo, meglio lasciare le originali in garage

parafango anteriore e posteriore in carbonio tanto belli quanto inutili e costosi

viti (tutte e quando dico tutte intendo tuttE) IN ERGAL ORO vedi sopra

frecce e specchietti in simil carbonio per le frecce sono d'accordo, quello originali sono sproporzionate, per gli specchietti, se vai spesso per strada lascia gli originali (con quelli + piccoli non si vede una cippa)

portatarga piccolo in alluminio quello originale è tozzo, meglio quello piccolo

codone racing in vtr monoposto con sottocodone se non ci porti laa donna va bene, altrimenti va bene anche quello in vtr ma con il sellino per il passeggero
riguardo al sottocodone io lascerei quello che già c'è...

eliminazione pedaline passeggero vedi sopra

dischi a margerita inutili e costosi

tubazioni freno in treccia d'alluminio con finali in ergal non necessari come sul gsx-r ma aiutano

eleminazione freno posteriore mah

pompa e attacco freno anteriore radiale la pompa radiale aiuta in modulabilità, è efficace ma costa parecchio, la pinza aiuta in potenza, me secondo me è troppo costosa in rapporto all'effettivo guadagno di potenza frenate

ovviamente cupolino in vtr con una sola luce e nn 2 e dalla parte dx al posto della luce nuemero di gara come sul codino se ci vai in strada anche di notte stai attento, rischi di non vedere una cippa...

catena regina con elementi color oro inutile e costosa

pignone con 1 dente in meno la r6 viene su facilmente anche originale, se non te la vuoi mettere per cappello potrebbero bastare 1 o 2 denti in + sulla corona

scatola air box in carbonio inutile e costosa

mono posteriore regolabile con comando sul semimanubrio se vai almeno su 20 piste all'anno (inutile)

strumentazione digitale con strumento per prendere i tempi in pista (fondamentale direi) fondamentale (forse) se vai spesso in pista

sfilare le forche di 20mmm già la r6 è agile e poco stabile, mah...

piastra di sterzo in alluminio color oro bella, inutile, costosa e delicata

gomme supercorsa ottime gomme, ma anche diablo e diablo corsa vanno bene (e meglio su strada)

H.M.R.
00mercoledì 28 aprile 2004 09:44
andyyyyy mi rovini il mio HMR style!!![SM=x107503] [SM=x107503]

cmq tra parentesi...la nuova suzuki ha un interasse gai di serie moooooooolto + spinto! quindi siflare le forelle va cmq bene!
le tubazioni sono eccome necessarie! se no quando giri a luglio alla 20esima staccata vai dritto...[SM=x107514]

per il resto io una moto bella la vedo così![SM=x107537]
andywind
00mercoledì 28 aprile 2004 09:57
Re:

Scritto da: H.M.R. 28/04/2004 9.44
andyyyyy mi rovini il mio HMR style!!![SM=x107503] [SM=x107503]

cmq tra parentesi...la nuova suzuki ha un interasse gai di serie moooooooolto + spinto! quindi siflare le forelle va cmq bene!
le tubazioni sono eccome necessarie! se no quando giri a luglio alla 20esima staccata vai dritto...[SM=x107514]

per il resto io una moto bella la vedo così![SM=x107537]



forche e tubi se ne fai un utilizzo spinto ok...

è bellissima, ma a che prezzo, a questo punto salgo di un numeretto (da r6 a r7) [SM=x107547]
ivanez
00mercoledì 28 aprile 2004 10:08
Re:

Scritto da: H.M.R. 28/04/2004 9.44
andyyyyy mi rovini il mio HMR style!!![SM=x107503] [SM=x107503]

ha un interasse gai di serie moooooooolto + spinto!

42)



cosa intendi per interasse gai molto spinto?

[Modificato da ivanez 28/04/2004 10.08]

andywind
00mercoledì 28 aprile 2004 10:20
Re: Re:

Scritto da: ivanez 28/04/2004 10.08


cosa intendi per interasse gai molto spinto?

[Modificato da ivanez 28/04/2004 10.08]




[SM=x107556]
H.M.R.
00mercoledì 28 aprile 2004 12:06
Re:

Scritto da: H.M.R. 28/04/2004 9.44
andyyyyy mi rovini il mio HMR style!!![SM=x107503] [SM=x107503]

cmq tra parentesi...la nuova suzuki ha un interasse GIA' di serie moooooooolto + spinto! quindi siflare le forelle va cmq bene!
le tubazioni sono eccome necessarie! se no quando giri a luglio alla 20esima staccata vai dritto...[SM=x107514]

per il resto io una moto bella la vedo così![SM=x107537]

jeannot@
00mercoledì 28 aprile 2004 17:16
Re: Re: Re:

Scritto da: KneeSlider2002 27/04/2004 21.23

pregi ma anche difetti, se ha buchi in erogazione, se si devono cambiare parti....




Vediamo un pò da dove cominciare, allora; leggera e agile e con le gomme giuste migliora ancora di più, ma anche nervosetta sopratutto se spinta verso il limite; ottima la posizione in sella ma a patto di non essere sopra l'1,85 altrimenti diventa un pò risicata; al motore piace girare in alto, sopratutto molto in alto, quindi in basso è un pò piatto, ma questo difetto assume + o - importanza a seconda dello stile di guida.
Cambiare qualcosa nella moto ? Comincia a prenderla e a conoscerla poi ne riparliamo...

[SM=x107502]
jeannot@
00mercoledì 28 aprile 2004 17:17
Re: andywind style...

Scritto da: andywind 28/04/2004 8.24
scarico terminioni in alluminio lo scarico completo da qualche vantaggio, ma da quello che so non è omologato, il solo terminale è bello esteticamente e ti fa lavorare il motore a qualche grado in meno
io lo abbinerei a un filtro BMC (che tra l'altro non lo sostituisci +, ma lo pulisci e basta)

pedane arretrate consiglio di metterlo solo dopo aver preso una certa confidenza con la belva

carene in vtr nero opaco ottimo, meglio lasciare le originali in garage

parafango anteriore e posteriore in carbonio tanto belli quanto inutili e costosi

viti (tutte e quando dico tutte intendo tuttE) IN ERGAL ORO vedi sopra

frecce e specchietti in simil carbonio per le frecce sono d'accordo, quello originali sono sproporzionate, per gli specchietti, se vai spesso per strada lascia gli originali (con quelli + piccoli non si vede una cippa)

portatarga piccolo in alluminio quello originale è tozzo, meglio quello piccolo

codone racing in vtr monoposto con sottocodone se non ci porti laa donna va bene, altrimenti va bene anche quello in vtr ma con il sellino per il passeggero
riguardo al sottocodone io lascerei quello che già c'è...

eliminazione pedaline passeggero vedi sopra

dischi a margerita inutili e costosi

tubazioni freno in treccia d'alluminio con finali in ergal non necessari come sul gsx-r ma aiutano

eleminazione freno posteriore mah

pompa e attacco freno anteriore radiale la pompa radiale aiuta in modulabilità, è efficace ma costa parecchio, la pinza aiuta in potenza, me secondo me è troppo costosa in rapporto all'effettivo guadagno di potenza frenate

ovviamente cupolino in vtr con una sola luce e nn 2 e dalla parte dx al posto della luce nuemero di gara come sul codino se ci vai in strada anche di notte stai attento, rischi di non vedere una cippa...

catena regina con elementi color oro inutile e costosa

pignone con 1 dente in meno la r6 viene su facilmente anche originale, se non te la vuoi mettere per cappello potrebbero bastare 1 o 2 denti in + sulla corona

scatola air box in carbonio inutile e costosa

mono posteriore regolabile con comando sul semimanubrio se vai almeno su 20 piste all'anno (inutile)

strumentazione digitale con strumento per prendere i tempi in pista (fondamentale direi) fondamentale (forse) se vai spesso in pista

sfilare le forche di 20mmm già la r6 è agile e poco stabile, mah...

piastra di sterzo in alluminio color oro bella, inutile, costosa e delicata

gomme supercorsa ottime gomme, ma anche diablo e diablo corsa vanno bene (e meglio su strada)





Appoggione su quasi tutta la linea [SM=x107530]
cisu46
00mercoledì 28 aprile 2004 23:58
io vendo un R1 rivista e corretta[SM=x107498]

foto:
[SM=x107528]

fate la vostra offerta[SM=x107537] [SM=x107547]
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