Zaitsev (Roma, serie A2)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
paolino4
00venerdì 19 settembre 2008 15:41
Cambio di ruolo
da www.volleyball.it, inserita nella presentazione della amichevole di Roma contro Perugia, c'è questa notizia interessante.
Qualcuno ne sa di più?

"I romani, che in estate hanno rinunciato all'A1 per ripartire dall'A2 con un progetto più legato al territorio, manderanno comunque in campo due ex biancorossi. Il palleggiatore Paolo Tofoli e lo schiacciatore Ivan Zaytsev, che quest'anno ha rinunciato alla regia e si sta mettendo in gioco come posto quattro. "
dott.soc
00venerdì 19 settembre 2008 19:43
Per quanto ne so, era già stato deciso dall'inizio dell'estate che sarebbe diventato uno schiacciatore. All'inizio si diceva come opposto, ruolo che ha ricoperto nella junior league di Roma
L'anno che ha fatto a Latina, dove appena entrava lo fischiavano, forse gli ha fatto definitivamente abbandonare l'idea di giocare in palleggio.
Comunque l0'ho visto giocare a beach e anche sulla sabbia il ragazzino non se la cava certo male!
Maddau
00sabato 20 settembre 2008 13:34
Zaytsev ha giocato il campionato junior league con Latina l'anno scorso e non con Roma, da opposto, in effetti la decisione di spostarlo schiacciatore è maturata già alla fine dell'ultima stagione o almeno questo è quello che si diceva in giro, lui fra l'altro è uno dei migliori talenti nel beach volley che abbiamo in Italia.

Ciao
M.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com