Vendetta tremenda vendetta..............

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FTVAlbe
00giovedì 30 gennaio 2003 00:34
Ieri sera abbiamo fatto dopo l 'allenamento, una IOW dove avevamo il buonissimo Yak 1. Si buonissimo se davanti non ti trovi un BF109 F4 che ti supera in velocita' e come agilita' e' molto vicino all 'aereo russo. Poi dopo abbiamo fatto un 'altra IOW ( saltata) dove qualcuno ha avuto il "mitico" Lagg 3 1941 di cui diceva un gran bene ( prima), ma davanti al BF109 F4 pregava di non incontrare un tedesco.
Allora avevo ragione io che il miglior aereo fino al 1941 era il I-16 type 24? Lo sapete che anche se hanno il BF 109 F4 i crucchi se la fanno addosso davanti all 'aereuzzo? Complimenti ai "capoccia" russi di IOW che ne hanno comprati 12 facendo il gioco di Adi galland che cosi' se' levato il "gioiellino" dalle scatole il prima possibile.
Contritevi e pentitevi davanti a questo gioiello della tecnica![SM=g27828]



Bucaioli[SM=g27828]

FTV_Albe

P.s= ora traduco sto' post e lo metto nel forum IOW[SM=g27828]
FTV Zippy
00giovedì 30 gennaio 2003 00:42
Dai è normale che i tedeschi siano avvantaggiati nei primi anni di guerra.

Lo sai che mi hai fatto riflettere... stavo ripensando al combattimento avuto prima contro due tedeschi. Se avessi avuto un I-16 dici che invece di scappare avrei potuto affrontarli? A me l'I-16 non piace perchè il 50% delle volte mi uccido in decollo, poi perchè avendo la cabina aperta di fanno un Player Killed con una raffichetta ed in più è lento e contro un Bf109F in velocità non c'è paragone. Di vantaggioso c'è che è bello agile [SM=g27828]
FTVAlbe
00giovedì 30 gennaio 2003 01:01
Mi stuzzicate?
Ultima missione fatta con il I-16 type 18 vs BF 109 F-2 ed un 'altra serie ( non ricordo quale). Lo giuro su quello che ho di piu caro: io ed il mio wingman (AI abbattuto dopo 2 minuti) vs 5 aerei crucchi, uno abbattuto,uno fumante nero, uno fumante bianco e gl 'ultimi due non hanno avuto il coraggio d 'attaccarmi mentre mi dirigevo al mio aereoporto. Per essere precisi si erano messi a seguirmi, ma mi sono accorto che si stavano avvicinando, ho fatto una cabrata ed ad uno l 'ho preso lievemente ed allora sono letteralmente SCAPPATI! Guarda che non sto' parlando di pipponi, ma di un gruppo famoso con cui non amo volare perche' laggano ( capito di chi parlo?)
Tutto questo con il type 18!!!! Stasera invece con il "mitico" Yak 1 in 2 vs 1 se non arriva Robin a salvarmi il culetto mi facevo un bel bagno nel mar Nero ( grazie grazie)

Notte a tutti

FTV_Albe
Marco il Tecnico
00giovedì 30 gennaio 2003 09:03
Con quesa sarò bannato a vita...
Ma LaGGare significa usare il LaGG-3 1941?Adesso capisco perchè ad Albe non piace.....ah ah ah stamani sono in vena i c...te!!
PS Qalcuno mi spiega omeusare gli Smile?Deng Iu!
FTV_Albe
00giovedì 30 gennaio 2003 10:14
NP
U velcome!

Purtroppo molte persone quando giocano on-line si "scervellano" nel trovare sistemini per poter fregare il prossimo. Questo' e' stato il motivo principale che ha portato alla morte di CFS2, dove anche un bambino di 13 anni poteva modificare i file di un aereo stock e presentarsi in gioco con "esseri" mostruosi, contro cui potevi fare ben poco se non ti mettevi anche tu a fare strane alchimie sui tuoi file.
Il 2 al momento e' blindato su questo genere di cose, l 'unico "sistemino" trovato e quello del lag indotto subito riconoscibile perche' il tuo avversario usando i firewall o non so' che cosa, riesce ad andare a scatti ed a salti rendendoti impossibile la mira. Come vedi e' un sistema subito riconoscibile che piu' che altro penalizza chi lo usa, dato che in questo modo si autodefinisce immediatamente: un "pippone". La medicina e' una sola: lasciare la room e trovarne una dove si cimentano persone oneste. Altro sistema e' aprire una room personale settando il file conf.ini di IL2 ,in modo che chi usa il lag indotto venga espulso dalla room automaticamente. Esiste un post di FTV_Martin a riguardo ( non so' dove forse in tecnica)

FTV_Albe pilota di I-16[SM=g27828]
FTV_Albe
00giovedì 30 gennaio 2003 10:19
Per gli smile intendi le faccine del forum da inserire nei messaggi? Se si basta cliccarci sopra ed appaiono automaticamente.....
Marco il Tecnico
00giovedì 30 gennaio 2003 10:38
Grazie per la risposta
Leggo da diverso tempo il vostro Forum e avevo capito cosa significava "Laggare" in poche parole gli altri giocatori
vengono aggiornati in ritardo sulla nuova situazione (Quota ,rotta,velocità,e sopratutto posizione!!)x cui quando avviene
l'aggiornamento dei dati il "laggatore" si sposta bruscamente
sul tuo schermo..e come se si spostasse in tempo zero da un punto
all'altro...per cui non lo becchi,a meno che tu non sia dotato di E.S.P. (Percezioni extrasensoriali!!)
Ciao Marco
Marco il Tecnico
00giovedì 30 gennaio 2003 10:51
Smile
[SM=g27811] con l'Explorer mi sà che funzia ,col Netscape ho dei
problemi coi JAVA[SM=g27826] [SM=g27826]
FTV Zippy
00giovedì 30 gennaio 2003 11:37
Visto che sull'argomento bari si è paragonato CFS2 a IL2 vorrei fare una precisazione non da poco.
Mentre il CFS2 la diffusione dei bari era enorme e non passava sera senza beccarne almeno 2 o 3, in IL2 il fenomeno è molto, ma molto più circoscritto. Personalmente se becco un paio di bari al mese sono tanti.
Importante: occhio a non confondere i reali problemi di connessione con il lag volontario!
FTV_Albe
00giovedì 30 gennaio 2003 12:52
Rooms medium setting
Se voli in rooms settate full il lag indotto e' abbastanza circoscritto, ma prova ad entrare in qualche room settaggio medium e poi ne riparliamo. Il bello e quando il "laggatore" gioca in team con i sui compagni "laggatori" ( i famosi RS di CFS 1 e 2 sono specialisti in questo) e beccano uno,si fanno i complimenti a vicenda dandosi arie da mega-assi.

Veramente patetici

FTV_Albe
FTV Zippy
00giovedì 30 gennaio 2003 12:58
Mi spiace ma non sono d'accordo.

1) Gli RS li ricordavo una squadra onesta di CFS2.
2) Volo spesso nelle room con settaggi medi e non mi capita quasi mai di vedere qualcuno laggare. In teoria dovrebbe essere l'opposto, il lag volontario dovrebbe essere usato in stanze full real dove non si sa bene di chi è l'aereo e dove magati come IOW o VEF portare a casa la pellaccia è importante. Ma laggare nelle stanze dogfight con settaggi medi oltre che stupido mi sembra anche inutile.
Marco il Tecnico
00giovedì 30 gennaio 2003 13:13
Contromosse
A questo punto,ci sono due soluzioni:
1)Li eviti come la peste.
2)Li ripaghi con la stessa moneta.Esempio: si possono modificare
le caratteristiche degli aerei in CFS2,no? che ne pensate di un aereo resistente alla "Bomba" con proiettili da 7.7mmm con
testata Nucleare.....?[SM=g27811]

Aldilà di tutto però é sleale o meglio,é una implicita dichiarazione di inferiorità..[SM=g27828] capisco che perdere non piace a nessuno ma fa parte del gioco,poi se ci si deve ridurre a sparare e basta che giochino con la Playstation,li le simulazioni di volo sono assurde, missili in quantità e "universali" (Aerei,navi,o mosche l'arma é sempre quella)
chi invece gioca con la testa ,preferisce magari perdere lo stesso,ma con la soddisfazione di aver comunque impegnato
l'avversario[SM=g27823]
Ciao Marco

FTVAlbe
00giovedì 30 gennaio 2003 15:00
Allora sei fortunato......
Io ho avuto il "piacere" di giocare in due rooms con Reaping in medium e ne sono uscito disgustato. IL lag serve sempre medium o Full che sia, dato che se uno ti schizza a 2000 metri di distanza, puo' avere la possibilita' di beccarti che non aveva avendoti a 50 metri ed ad ore 6.Ti ricordo che molti sparano in pieno laggamento se mentre "volteggiano" riescono ad inquadrarti. Mi dispiace distruggere il tuo parere sugli RS, ma sono dei laggatori forsennati. Il bello di questo simulatore e che gruppi che in CFS2 venivano rispettati e temuti, in Il2 si sono rivelati dei chaters della madonna. Porto ad esempio I famosi Ojsan ( breve apparizione poi scomparsi), i famosissimi NN (giocano solo in medium con scarsi risultati), per non parlare dei gia' sputtanati ed ora dissolti ERA che si sono accusati a vicenda sul forum pubblico di HL.
Altra cosina: so' perfettamente riconoscere un lagg involontario da uno indotto.
Per provare con mano di cosa parlo fatti un giretto con quella squadra che si chiama 404 o 402 non ricordo, quelli si che schizzano da tutte le parti come palline da ping pong.
Cmq basta fare l 'host di una room con settaggio anticheaters ed il problema e' risolto, ecco la grande differenza con la serie CFS.
Saluti

FTV_Albe
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com