VTR SP1

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laibro
00giovedì 1 aprile 2004 12:15
Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuta?Impressioni varie ecc..tutto ben accetto.Grazie[SM=x107530]
H.M.R.
00giovedì 1 aprile 2004 15:54
nn l'ho mai provata..però se bicilindrico deve essere allora punterei sulla nera di noale...[SM=x107525]
laibro
00giovedì 1 aprile 2004 15:58
Re:

Scritto da: H.M.R. 01/04/2004 15.54
nn l'ho mai provata..però se bicilindrico deve essere allora punterei sulla nera di noale...[SM=x107525]


Sto parlando seriamente.Non dire eresie.



























[SM=x107547]
ataru 7
00giovedì 1 aprile 2004 17:00
[SM=x107501] [SM=x107501] [SM=x107501]
[SM=x107501] [SM=x107501] [SM=x107501]
[SM=x107501] [SM=x107501] [SM=x107501]
H.M.R.
00giovedì 1 aprile 2004 20:46
Re: Re:

Scritto da: laibro 01/04/2004 15.58

Sto parlando seriamente.Non dire eresie.




[SM=x107547]




sriamente: punterei sulla nera di noale!!![SM=x107525]
cisu46
00venerdì 2 aprile 2004 00:17
sp1 prima serie.. provata una x pochi km..dopo 4 mesi piegato le valvole e non partiva neanche tanto bene...quando andava[SM=x107534] ..ma forse è il mio amico che è stato sfortunato, e magari è un ottimo mezzo[SM=x107536] ...

Comunque è un bicilindrico...quindi da scartare(scusa ben[SM=x107503] )[SM=x107547] [SM=x107547] [SM=x107547]
Mattia®
00venerdì 2 aprile 2004 00:49
vado per sentito dire:

la forca ha qualche problema di taratura, so che molti ci hanno messo le mani ma non come; la moto è molto pesante, abbondantemente sopra i 200 kg a secco, tra gli interventi il cambio dei terminali e dello scarico, il pignone con dente -1 e le pedane

Quando ci son salito al motorshow mi è parso avere un plexy decisamente troppo basso
laibro
00venerdì 2 aprile 2004 08:50
Re: Re: Re:

Scritto da: H.M.R. 01/04/2004 20.46



sriamente: punterei sulla nera di noale!!![SM=x107525]


Anch'io ero serio.
Serissimo.
cisu46
00venerdì 2 aprile 2004 12:44
Re:

Scritto da: Mattia® 02/04/2004 0.49
vado per sentito dire:

la forca ha qualche problema di taratura, so che molti ci hanno messo le mani ma non come; la moto è molto pesante, abbondantemente sopra i 200 kg a secco, tra gli interventi il cambio dei terminali e dello scarico, il pignone con dente -1 e le pedane

Quando ci son salito al motorshow mi è parso avere un plexy decisamente troppo basso


Più basso del mio??[SM=x107513] [SM=x107513] ......
pab14
00venerdì 2 aprile 2004 12:53
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: laibro 02/04/2004 8.50

Anch'io ero serio.
Serissimo.



Perchè cos'ha l'Aprilia che non và ?

laibro
00venerdì 2 aprile 2004 13:00
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: pab14 02/04/2004 12.53


Perchè cos'ha l'Aprilia che non và ?



Niente.























E' Aprilia.

























[SM=x107546] [SM=x107547]
cisu46
00venerdì 2 aprile 2004 13:28
Niente?????

diciamo pure..tutto[SM=x107501] [SM=x107501]

Scherzi a parte...il millone di Noale è facile e intuitivo...ma se sei abituato a un 4 in linea..hai l' impressione che il motore sia rotto...quando gli dai il gassone[SM=x107501] [SM=x107501] [SM=x107501]
pab14
00venerdì 2 aprile 2004 14:08
Re:

Scritto da: cisu46 02/04/2004 13.28
Niente?????

diciamo pure..tutto[SM=x107501] [SM=x107501]

Scherzi a parte...il millone di Noale è facile e intuitivo...ma se sei abituato a un 4 in linea..hai l' impressione che il motore sia rotto...quando gli dai il gassone[SM=x107501] [SM=x107501] [SM=x107501]



Direi che + che altro ti manca l'allungo difatti ho preso il limitatore un pò di volte e qui ci vuole questa faccina [SM=x107542]
Poi basta abituarsi a usare una marcia in + di quello che si vorrebbe fare.
Però non c'è paragone per come ti tira fuori dalle curve rispetto ai 4 e sopratutto per come attacca il motore quando riapri il gas.
E' una cosa molto utile a centro curva [SM=x107502]
Però se tu parli di rettilinei...
[SM=x107546]
[SM=x107547]
elpopo
00venerdì 2 aprile 2004 15:29
Re:

Scritto da: cisu46 02/04/2004 13.28
Niente?????

diciamo pure..tutto[SM=x107501] [SM=x107501]

Scherzi a parte...il millone di Noale è facile e intuitivo...ma se sei abituato a un 4 in linea..hai l' impressione che il motore sia rotto...quando gli dai il gassone[SM=x107501] [SM=x107501] [SM=x107501]



Veramente se sei abituato ad un grosso bicilindrico, quando usi il 4 cil. giri la manopola e a parte il rumore non sembra succeda niente. Ti sei mai chiesto Cisu perche' in sbk tuttora anche con la parita' di cilindrata i 4 cil. fatichino a tenere il passo dei 2? Non e' che vale anche li' il fatto di avere della potenza piu' sfruttabile?? [SM=x107499]
Per strada il vantaggio a favore del 2 e' ancora piu' netto.
Cisu, scherzi a parte io dubito che tu possa sfruttare appieno una moto come la RSV (lo dico avendo letto i tuoi tempi in pista......). Torna a smanettare sulla tua R1 va....

Per Laibro, l'sp1 ha un gran motore ma ciclistica cosi' cosi' e peso inferiore solo al suzuki TL.
Visto che stai andando sull'usato dai un'occhiata alle corrispondenti RSV come diceva HMR. Tra i bicilindrici sportivi sono le piu' affidabili (globalmente), quelle che si guidano meglio (pista e strada; ovvio non se guardi le riviste, ma se chiedi a chi le moto le usa.... [SM=x107502] ) e hanno le migliori prestazioni (lascia perdere quello che ti diranno, il masterbike alla fine per la categoria sbk dove correvano i grossi bicilindrici lo ha vinto la RSV). E soprattutto visto che ad Aprilia manca solo il nome per le grosse ipersportive te li porti a casa con una spesa relativamente bassa (sicuramente inferiore agli altri). Specialmente la R la trovi a prezzi simili alla base e al momento con l'uscita della nuova 04 ci sono molti che la stanno cambiando......

pab14
00venerdì 2 aprile 2004 15:35
Re: Re:

Scritto da: elpopo 02/04/2004 15.29


Veramente se sei abituato ad un grosso bicilindrico, quando usi il 4 cil. giri la manopola e a parte il rumore non sembra succeda niente. Ti sei mai chiesto Cisu perche' in sbk tuttora anche con la parita' di cilindrata i 4 cil. fatichino a tenere il passo dei 2? Non e' che vale anche li' il fatto di avere della potenza piu' sfruttabile?? [SM=x107499]
Per strada il vantaggio a favore del 2 e' ancora piu' netto.
Cisu, scherzi a parte io dubito che tu possa sfruttare appieno una moto come la RSV (lo dico avendo letto i tuoi tempi in pista......). Torna a smanettare sulla tua R1 va....

Per Laibro, l'sp1 ha un gran motore ma ciclistica cosi' cosi' e peso inferiore solo al suzuki TL.
Visto che stai andando sull'usato dai un'occhiata alle corrispondenti RSV come diceva HMR. Tra i bicilindrici sportivi sono le piu' affidabili (globalmente), quelle che si guidano meglio (pista e strada; ovvio non se guardi le riviste, ma se chiedi a chi le moto le usa.... [SM=x107502] ) e hanno le migliori prestazioni (lascia perdere quello che ti diranno, il masterbike alla fine per la categoria sbk dove correvano i grossi bicilindrici lo ha vinto la RSV). E soprattutto visto che ad Aprilia manca solo il nome per le grosse ipersportive te li porti a casa con una spesa relativamente bassa (sicuramente inferiore agli altri). Specialmente la R la trovi a prezzi simili alla base e al momento con l'uscita della nuova 04 ci sono molti che la stanno cambiando......




[SM=x107545] [SM=x107543] [SM=x107545] [SM=x107543]

Grande elpopo!
laibro
00venerdì 2 aprile 2004 15:38
Re: Re:

Scritto da: elpopo 02/04/2004 15.29


Veramente se sei abituato ad un grosso bicilindrico, quando usi il 4 cil. giri la manopola e a parte il rumore non sembra succeda niente. Ti sei mai chiesto Cisu perche' in sbk tuttora anche con la parita' di cilindrata i 4 cil. fatichino a tenere il passo dei 2? Non e' che vale anche li' il fatto di avere della potenza piu' sfruttabile?? [SM=x107499]
Per strada il vantaggio a favore del 2 e' ancora piu' netto.
Cisu, scherzi a parte io dubito che tu possa sfruttare appieno una moto come la RSV (lo dico avendo letto i tuoi tempi in pista......). Torna a smanettare sulla tua R1 va....

Per Laibro, l'sp1 ha un gran motore ma ciclistica cosi' cosi' e peso inferiore solo al suzuki TL.
Visto che stai andando sull'usato dai un'occhiata alle corrispondenti RSV come diceva HMR. Tra i bicilindrici sportivi sono le piu' affidabili (globalmente), quelle che si guidano meglio (pista e strada; ovvio non se guardi le riviste, ma se chiedi a chi le moto le usa.... [SM=x107502] ) e hanno le migliori prestazioni (lascia perdere quello che ti diranno, il masterbike alla fine per la categoria sbk dove correvano i grossi bicilindrici lo ha vinto la RSV). E soprattutto visto che ad Aprilia manca solo il nome per le grosse ipersportive te li porti a casa con una spesa relativamente bassa (sicuramente inferiore agli altri). Specialmente la R la trovi a prezzi simili alla base e al momento con l'uscita della nuova 04 ci sono molti che la stanno cambiando......



...e dove srebbero questi tempi?
A me l'sp1 mi ha rubato il cuore.magari una volta che l'ho in mano mi rendo conto di eventuali difetti.Ma entrare in garage e trovarsi quei due occhioni...quel serbatoio...La trovo troppo affascinante!
ataru 7
00venerdì 2 aprile 2004 15:54
Re: Re: Re:

Scritto da: laibro 02/04/2004 15.38

...e dove srebbero questi tempi?
A me l'sp1 mi ha rubato il cuore.magari una volta che l'ho in mano mi rendo conto di eventuali difetti.Ma entrare in garage e trovarsi quei due occhioni...quel serbatoio...La trovo troppo affascinante!



ma anche al nostro elpopo piacevano quegli occhioni e quella presa d'aria, per questo si è preso il clone aprlilia [SM=x107503]
laibro, vuoi un consiglio? parti da questo presupposto cioè che la moto è come una donna, puoi prenderti una soluzione di comodo ma non dura.
nel '96 uscì il ninja 750, beh, decisi che avrei avuto quella moto prima o poi, nel frattempo le riviste di settore la davano come troppo grossa, troppo pesante e bla bla bla vari, sai che ho fatto?
nel '98 ho avuto finalmente (coi risparmi di una vita) la possibilità di comprarla (incidentata) l'ho vista rinascere pian piano nel mio garage, quando finalmente ho messo a posto il motore e l'ho accesa quasi piangevo (non mi vergogno ad ammetterlo), bene per due anni ci ho fatto l'impossibile e ogni volta che andavo ad accenderla pensavo a quanto era bella.
le moto moderne (anche di 10 anni fa) sono tutte eccezionali e in pochi sono in grado di portarle davvero al limite, perciò se puoi compra la moto che sogni e goditela (vedrai che qualcuno te lo metti dietro con qualsiasi moto e li viene il gusto [SM=x107502]).
andywind
00venerdì 2 aprile 2004 15:55
Re: Re: Re:

Scritto da: laibro 02/04/2004 15.38

...e dove srebbero questi tempi?
A me l'sp1 mi ha rubato il cuore.magari una volta che l'ho in mano mi rendo conto di eventuali difetti.Ma entrare in garage e trovarsi quei due occhioni...quel serbatoio...La trovo troppo affascinante!



gli occhioni ce 'ha pure la nuova di noale...[SM=x107547]
elpopo
00venerdì 2 aprile 2004 15:56
Re: Re: Re:

Scritto da: laibro 02/04/2004 15.38

...e dove srebbero questi tempi?
A me l'sp1 mi ha rubato il cuore.magari una volta che l'ho in mano mi rendo conto di eventuali difetti.Ma entrare in garage e trovarsi quei due occhioni...quel serbatoio...La trovo troppo affascinante!



Li trovi ancora da qualche parte, comunque la VTR SP (1 e 2) piaceva molto anche a me (guarda caso ho preso la nuova RSV, davanti simile, dietro secondo me meglio). In realta' se non hai intenzione di fare gare o ricerche dei tempi record sulle piste, non occorre spararsi tante pippe mentali e prenditi l'sp1 che comunque e' una gran moto. Con il bicilindrico ci si diverte molto per strada visto che non occorre scalare 3 marce per godere di una bella accellerazione e ad esempio sui tornanti ne esi sempre alla grande.
Giusto per tornare al discorso sulla guidabilita' e sfruttabilita' del 2 cil vs. il 4 ti incollo queste parole del team manager dell'FbC. Loro corrono con la RSV, ma il suo discorso e' piu' generale sulle 2 cil vs. le 4 cil. La premessa al suo discorso era una richiesta di come mai le 2 cil. pesano in genere piu' delle corrispondenti 4 cil. Il tutto deriva dalla disposizione ad L e dalle maggiori sollecitazioni generate dai grossi bicilindrici rispetto ai 4 in linea, poi aggiunge (e' del 2002, quindi va piu' che bene per il range di moto che stai guardando):

"Resta da aggiungere che il volano di un Twin a una massa molto maggiore, che il cambio (tutti gli ingranaggi) hanno dimensioni e peso maggori, dovendo sopportare maggiori sollecitazioni), e infine i Carters hanno spessori maggiori ( e piu' nervature di rinforzo nei punti critici), per il lavoro piu' gravoso che devono sopportare.
Comunque, come diceva l'amico Leo, non sono proprio 20 Kg.
Se diamo uno sguardo ai pesi minimi della Superstock, vediamo valori minori.
Ricordo, a chi non lo sapesse, che il peso minimo da gara di una SSTK viene fissato (dal Delegato Tecnico FIM Ing. Fazi) facendo la media di tre moto tolte a caso dalla catena di montaggio e pesate su una bilancia di precisione (la stessa che poi viene utilizzata alle verifiche del Mondiale SBK): da questo valore, si tolgono 15 Kg, e si arriva al peso minimo ammesso, riportato in Fiche di Omologazione Gara FIM.
Per GSX 1000 il peso "produzione" è 184 Kg (quindi SSTK vale 169), CBR 900 182 (SSTK 167), RSV "R" 195 (SSTK 180), e Ducati 998S 199 (SSTK 184)
Quindi il differenziale massimo, CBR/998S vale 17 Kg, mentre GSX/RSV vale 11Kg.
Secondo me, portando il peso uguale per tutti, mettiamo a 175 Kg, le bicilindriche "massacrano" la GSX 1000. Oppure, allunghiamo di 5 giri la distanza di gara: le 1000 consumano di piu' e devono imbarcare piu' benzina, e già arrivano a fine gara con le gomme finite, con 5 giri in piu' sono fritte... (il tempo degli ultimi giri si alza, mentre le bicilindriche segnano i tempi migliori dopo la seconda parte di gara, scaricandosi di peso e conservando meglio le gomme, per le loro caratteristiche ciclistiche e di erogazione).
Lo proposi a Fazi come "aggiustamento" del regolamento, per pareggiare il vantaggio delle GSX l'anno scorso, in una "riunione tecnica" a Brands Hatch, durante le Verifiche del Venerdì: successivamente, ad Assen, mi ha detto che i responsabili Suzuki Jap si sono "irrigiditi" e non hanno accettato nessuna proposta di variazione...
"Loro" hanno capito subito il pericolo... "

E' molto interessante il discorso sul fatto che i jap hanno paura di certe modifiche di regolamento..... e spiega anche come mai nella sbk i 2 cil. hanno sempre dominato e continuano ancora. Li' i 4 cil. non godono di vantaggio nel peso come nella stk.

Coomunque poi il peso mentre guidi e' relativo (tranne che per i piloti che gareggiano). Conta molto di piu' il peso dinamico della moto.....

[SM=x107502]
mxm1970
00venerdì 2 aprile 2004 16:03
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ataru 7 02/04/2004 15.54


ma anche al nostro elpopo piacevano quegli occhioni e quella presa d'aria, per questo si è preso il clone aprlilia [SM=x107503]
laibro, vuoi un consiglio? parti da questo presupposto cioè che la moto è come una donna, puoi prenderti una soluzione di comodo ma non dura.
nel '96 uscì il ninja 750, beh, decisi che avrei avuto quella moto prima o poi, nel frattempo le riviste di settore la davano come troppo grossa, troppo pesante e bla bla bla vari, sai che ho fatto?
nel '98 ho avuto finalmente (coi risparmi di una vita) la possibilità di comprarla (incidentata) l'ho vista rinascere pian piano nel mio garage, quando finalmente ho messo a posto il motore e l'ho accesa quasi piangevo (non mi vergogno ad ammetterlo), bene per due anni ci ho fatto l'impossibile e ogni volta che andavo ad accenderla pensavo a quanto era bella.
le moto moderne (anche di 10 anni fa) sono tutte eccezionali e in pochi sono in grado di portarle davvero al limite, perciò se puoi compra la moto che sogni e goditela (vedrai che qualcuno te lo metti dietro con qualsiasi moto e li viene il gusto [SM=x107502]).



al di la di tutto credo sia proprio questo il punto di vista più corretto!!! dipendesse da me avrei già preso rsv ma questa è tutta un'altra storia...
andywind
00venerdì 2 aprile 2004 16:06
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ataru 7 02/04/2004 15.54


ma anche al nostro elpopo piacevano quegli occhioni e quella presa d'aria, per questo si è preso il clone aprlilia [SM=x107503]
laibro, vuoi un consiglio? parti da questo presupposto cioè che la moto è come una donna, puoi prenderti una soluzione di comodo ma non dura.
nel '96 uscì il ninja 750, beh, decisi che avrei avuto quella moto prima o poi, nel frattempo le riviste di settore la davano come troppo grossa, troppo pesante e bla bla bla vari, sai che ho fatto?
nel '98 ho avuto finalmente (coi risparmi di una vita) la possibilità di comprarla (incidentata) l'ho vista rinascere pian piano nel mio garage, quando finalmente ho messo a posto il motore e l'ho accesa quasi piangevo (non mi vergogno ad ammetterlo), bene per due anni ci ho fatto l'impossibile e ogni volta che andavo ad accenderla pensavo a quanto era bella.
le moto moderne (anche di 10 anni fa) sono tutte eccezionali e in pochi sono in grado di portarle davvero al limite, perciò se puoi compra la moto che sogni e goditela (vedrai che qualcuno te lo metti dietro con qualsiasi moto e li viene il gusto [SM=x107502]).



peccato non avere la possibilità di avere una 998...
ataru 7
00venerdì 2 aprile 2004 16:09
vi dico la verità, sono tentato dal riprendermi un targato, credo che la mia scelta ricadrà su una vecchia YZF 750, moto davvero eccezionale, ovviamente l'operazione vuole essere in assoluto low-cost, per vestirla poi con carene in VTR R7 style (ciao mat, ti fischiano le orecchie? [SM=x107532])
certo avere i soldoni per pigliare moto italiane è più difficile ma con un meccanico di fiducia e tanta pazienza si possono trovare buoni affari tra le moto incidentate o col motore che ha reso l'anima.
andywind
00venerdì 2 aprile 2004 16:14
Re:

Scritto da: ataru 7 02/04/2004 16.09
vi dico la verità, sono tentato dal riprendermi un targato, credo che la mia scelta ricadrà su una vecchia YZF 750, moto davvero eccezionale, ovviamente l'operazione vuole essere in assoluto low-cost, per vestirla poi con carene in VTR R7 style



dai dai [SM=x107543] [SM=x107543] [SM=x107543]
laibro
00venerdì 2 aprile 2004 16:15
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ataru 7 02/04/2004 15.54


ma anche al nostro elpopo piacevano quegli occhioni e quella presa d'aria, per questo si è preso il clone aprlilia [SM=x107503]
laibro, vuoi un consiglio? parti da questo presupposto cioè che la moto è come una donna, puoi prenderti una soluzione di comodo ma non dura.
nel '96 uscì il ninja 750, beh, decisi che avrei avuto quella moto prima o poi, nel frattempo le riviste di settore la davano come troppo grossa, troppo pesante e bla bla bla vari, sai che ho fatto?
nel '98 ho avuto finalmente (coi risparmi di una vita) la possibilità di comprarla (incidentata) l'ho vista rinascere pian piano nel mio garage, quando finalmente ho messo a posto il motore e l'ho accesa quasi piangevo (non mi vergogno ad ammetterlo), bene per due anni ci ho fatto l'impossibile e ogni volta che andavo ad accenderla pensavo a quanto era bella.
le moto moderne (anche di 10 anni fa) sono tutte eccezionali e in pochi sono in grado di portarle davvero al limite, perciò se puoi compra la moto che sogni e goditela (vedrai che qualcuno te lo metti dietro con qualsiasi moto e li viene il gusto [SM=x107502]).


E' questa la mia idea.[SM=x107530]
ataru 7
00venerdì 2 aprile 2004 16:17
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: laibro 02/04/2004 16.15

E' questa la mia idea.[SM=x107530]



cerca di aver modo di provarla prima, ma credo che il bicilindrico ti piacerà, piace a tutti [SM=x107536]






















[SM=x107502]



































[SM=x107499] [SM=x107546]
elpopo
00venerdì 2 aprile 2004 16:19
Vedo che mentre rispondevo mi hanno preceduto. Sembra quasi mi conoscano meglio di me. E' vero quel che dice Ataru, poche pippe mentali, tutte le moto degli ultimi 10 anni sono eccezionali (cosi' la mia vecchia caffettiera resta fuori!). Meglio prendere quella che ci attira di piu'.

Per i tempi di Cisu bastano quelli del Mugello (qui [SM=x107503] ). Per riferimento quello stesso giorno a girare al Mugello c'era un tizio che conosco che con un GSXR 1100 del '93 (fuori dai 10 anni quindi) girava di passo sui 2:10 e con componenti rimediati alla buona, gomme quel che si puo' trovare senza spendere troppo. Se potesse spendere non girerebbe con un 93. Come vedi queste moto hanno limiti molto piu' alti di quanto noi piloti della domenica riusciamo a sfruttare......

elpopo
00venerdì 2 aprile 2004 16:20
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ataru 7 02/04/2004 16.17


cerca di aver modo di provarla prima, ma credo che il bicilindrico ti piacerà, piace a tutti [SM=x107536]



Non proprio a tutti no?!? [SM=x107537]
laibro
00venerdì 2 aprile 2004 16:23
Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: ataru 7 02/04/2004 16.17


cerca di aver modo di provarla prima, ma credo che il bicilindrico ti piacerà, piace a tutti [SM=x107536]



E' questo il mio problema!: ho la schiena che è fatta di fango e non vorrei comprare una moto che dopo 50km mi spezzi in due....[SM=x107542]
ataru 7
00venerdì 2 aprile 2004 16:23
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: elpopo 02/04/2004 16.20


Non proprio a tutti no?!? [SM=x107537]



[SM=x107502] qualche salmone si trova sempre [SM=x107499]
mxm1970
00venerdì 2 aprile 2004 16:27
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: laibro 02/04/2004 16.23

E' questo il mio problema!: ho la schiena che è fatta di fango e non vorrei comprare una moto che dopo 50km mi spezzi in due....[SM=x107542]



è più facile che ti facciano male polsi e gambe che non la schiena. quando sono passato alle sportive, dopo anni di enduro (specie mono), mi sembrava di essere in poltrona.
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