Risultati 9 ° Giornata ( 12-nov-10 )

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Futs@l
00sabato 6 novembre 2010 14:56

venerdì 12 novembre 2010

Futsal Cascina - Verag Prato Est Avis 5 - 5 [ 2 Salvini, Maraia, Ghelardi, Umalini ; 2 Panariello S., Riccio, Galeotti, Baiardi ]
Futsal Montelupo - Montecalvoli C5 1 - 2 [ Polverosi ; Tabani, Butta ]
Futsal Ramini - Only Sport 5 - 6 [ 4 Gori, Frangioni ; 2 Malucchi, 2 Diodato, Palma, Muretti ]
Giovani Fucecchio 2000 - Matarazzo C5 Livorno 4 - 2 [ 2 Menichini, Guidotti, Salsano ; Magnozzi, Voir ]
Giovanile Montecalvoli - Atletico Apuania 2 - 1 [ Perretta S., Melani ; Alibani ]
Lastrigiana - ASI Agliana 5 - 3 [ 2 Remorini, Balestri, Bendinelli, Ricci ; Marrone, Masti, Catania ]
Massa e Marina C5 - IGP Club Calcetto Pisa 3 - 2 [ Vignali, Barsotti, Tarabella ; 2 Franco ]
Sporting Donoratico - Vigor Fucecchio 5 - 4 [ 2 Andreola N., Fabbri, Rossi, Taddei ; Magini, Cegrani, Brancati, autorete ]




clicca su "rispondi al topic" e inserisci subito il tuo risultato, marcatori, commenti, ecc.... [SM=g1485570]


Orario e Impianto di Gioco
Designazioni Arbitrali
Squalificati e Diffidati
Classifica Marcatori
Link ai Siti delle Squadre


CLASSIFICA

Giovanile Montecalvoli 24 ( 9 )

Lastrigiana 22 ( 9 )
Sporting Donoratico 22 ( 9 )
ASI Agliana 22 ( 9 )

Futsal Cascina 17 ( 9 )

IGP Club Calcetto Pisa 15 ( 9 )

Verag Prato Est Avis 14 ( 9 )

Montecalvoli C5 12 ( 9 )


Massa e Marina C5 11 ( 9 )

Atletico Apuania 9 ( 9 )

Vigor Fucecchio 8 ( 9 )
Futsal Ramini 8 ( 9 )

Giovani Fucecchio 2000 7 ( 9 )
Only Sport 7 ( 9 )

Futsal Montelupo 6 ( 9 )

Matarazzo C5 Livorno 3 ( 9 )



tra parentesi le partite giocate






kapovolti
00venerdì 12 novembre 2010 22:48
FINE 1' TEMPO
MASSA E MARINA IGP PISA A
kapovolti
00venerdì 12 novembre 2010 22:48
MASSA E MARINA IGP PISA 0 A 2
kapovolti
00venerdì 12 novembre 2010 22:49
AL 15 DEL 2' TEMPO
MASSA E MARINA- IGP PISA 3 A 2
kapovolti
00venerdì 12 novembre 2010 23:02
RISULTATO FINALE

MASSA E MARINA 3 IGP PISA 2
Castolo89
00venerdì 12 novembre 2010 23:15
Lastrigiana - Asi Agliana 5 - 3
Reti Asi di:
1 Luca Marrone
1 Alessandro Masti
1 Michele Catania

Da notare:
- Campo inguardabile.
- Arbitraggio indescrivibile condito con tre espulsioni ( grandi invenzioni dell'arbitro), e una condotta di gara totalmente a favore dei locali.
- Comportamento dei tifosi e della squadra locale totalmente antisportivo, soprattutto del numero 7 e dell' allenatore.
finfi76
00venerdì 12 novembre 2010 23:23
donoratico - vigor fucecchio 5-4
the wall16
00venerdì 12 novembre 2010 23:28
MASSA MARINA - IGP PISA 3 2 FINALE
finfi76
00sabato 13 novembre 2010 00:07
giovani fucecchio - matarazzo 4-2
marcao
00sabato 13 novembre 2010 00:26
Giovanile Montecalvoli - Atletico Apuania 2-1 (pt 1-0)
Marcatori Giovanile Montecalvoli:

Perretta S. [SM=g8920]
Melani [SM=g1688688]

[SM=g8081] [SM=g8081] [SM=g8081] [SM=g8081] [SM=g8081]
c5toscana
00sabato 13 novembre 2010 00:38
da Speedy:
Futsal Cascina - Verag Prato Est Avis 5-5
Futsal Montelupo - Montecalvoli C5 1-2
Futsal Ramini - Only Sport 5-6
Giovani Fucecchio 2000 - Matarazzo C5 Livorno 4-2


kapovolti
00sabato 13 novembre 2010 01:34
PER MASSA E MARINA-IGP

DA SEGNALARE UN CAMPO IMPRESENTABILE CHE NN
TIENE CONTO DELL INTEGRITA' DEI GIOCATORI..
NN CAPIAMO COME L ALBITRO POSSA AVER DECISO DI GIOCARE SU
UN CAMPO DEL GENERE!!SE RIFIUTANDOCI D GIOCARE BISOGNA ANDARE INCONTRO AD INFORTUNI E MULTE NN CAPISCO COME QUESTO POSSA RIPETERSI
OGNI VOLTA CHE VIENE GIOCATA UNA PARTITA IN QUEL CAMPO(E MENOMALE CHE LA PARTITA SI DOVEVA DISPUTARE ALL APERTO)....
SEMBRAVA DI ESSERE SU UN CAMPO DA CALCIO SAPONATO(ROBA DA AQUAFAN)

CMQ BUONA LA PROVA DELLA SQUDRA DI MASSA(COMPLIMENTI
HellaSmatto
00sabato 13 novembre 2010 01:43
Giovani Fucecchio - Matarazzo C5 Livorno 4-2 (2-1 pt)
Reti Matarazzo:
(1) Magnozzi Matteo
(1) Voir Matteo

Che sia un'annata nera, sfortunata (con le dovute colpe, ovvio), non ci vuole molto a capirlo. Ma che stasera, proprio, si tocchi il punto più basso, è un dato di fatto: Matarazzo contratto, colpito dalle assenze di Bonaretti, Dello Iacono, Berti e Sangiorgio, che comunque domina la gara sul campo fiorentino, mettendo sotto scacco, per quasi tutto il match, la formazione di Brotini. Ma tanta sfortuna, qualche ottimo intervento dell'estremo bianconero e una buona chiusura fucecchiese, fanno sì che i livornesi assaltino l'area avversaria, subendo quattro reti (di cui due regalate rispettivamente da Vajani e Audiberti) e realizzandone solo due, nonostante le decine di conclusioni ed occasioni.
Onore, comunque, al Giovani Fucecchio: formazione chiusa molto bene, pragmatica sottoporta e brava nell'appoggiarsi sulla stella (tre spanne sopra gli altri) Menichini.

P.S.: Come mi fu fatto presente lo scorso anno, proprio dal Giovani, per un comportamento scorretto di un nostro tifoso, stasera voglio far notare la presenza di quattro individui locali assai irriverenti, offensivi e antisportivi. Totalmente ignoranti in quanto al calcio a 5, sapevano soltanto offendere (un "capellone" gridato al calvo Magnozzi e un "alzati, nano di m***a!" a Guidi e molto altro) e augurare uno tsunami sulla città di Livorno.
Alla fine, però, mi fanno soltanto sorridere, visto che fanno i galletti soltanto nel centro sportivo ACA, e che a Livorno non si sono mai presentati (non è ASSOLUTAMENTE una minaccia, solo una constatazione).

Marco Voir,
addetto stampa A.S.D. Matarazzo C5 Livorno
romario71
00sabato 13 novembre 2010 01:56
LASTRIGIANA-ASI AGLIANA 5 A 3
MARCATORI DELLA LASTRIGIANA
2 REMORINI
1 BALESTRI
1 BENDINELLI
1 RICCI
Stasera non avrei voluto fare polemiche perchè ultimamente vedo che ce ne sono anche troppe.....ma dopo aver letto le due righe scritte dal "caro" COSTOLO 89 che francamente non so chi sia, avendomi tirato in ballo con delle fandonie non posso altro che rispondere perchè le cazzate, scusate il francesismo ma passatemelo, mi danno noia ancor di più da un vent'enne che non so nemmeno chi sia. Non discuto per l'arbitro ognuno la vede come vuole e anche sulla partita ma due parole sul resto le spendo volentieri.
Primo: campo inguardabile, così è stato scritto letteralmente. Bene sono contento per voi che avete il PALACONSIAG te "caro" costolo tu hai vent'anni e probabilmente non ti rendi conto nemmeno dei sacrifici che una società deve fare per sopravvivere. Noi un ci s'ha una "lira" si fa un allenamento perchè di più un ci si puo' permettere ma si sopravvive da decine di anni, con la voglia, il gruppo, il sacrificio e la voglia di stare insieme...non abbiamo bisogno del PALACONSIAG per stare bene..tanti della tua squadra hanno girato e fatto i "fenomeni" vincendo campionati e poi non si sono più iscritti falsando i campionati. Te tieniti il PALACONSIAG io mi tengo "il VERDONE" umido dove ci battono il muso in tanti.
Secondo: io non ho offeso nessuno stasera avevo altro a cui pensare se non a vincere e tra l'altro ci sono pure riuscito, ma bada bene non per l'arbitro ma perchè siamo stati superiori basti pensare che al 45 eravamo 4 a 0. Anzi ti dirò di più, sono stato continuamente offeso perchè esultavo sui gol...Vi rendete conto. Se l'arbitro vi ha buttato fuori sono cose vostre che a me non riguardano ma dopo 2 minuti 2 avete cominciato voi a offenderlo di continuo. Ho visto che è venuto 2 volte da voi dicendo che vi buttava fuori...quindi...Oltre il fatto che una volta espulsi dal campo mi sono preso le offese tutta la partita dalla rete rispondendo a uno di voi che mi diceva quando vieni là ti do una coltellata te non sai chi sono io. Credo che questo sia vergognoso. Io rispondevo 4 pere si ma dopo tutto credo che sia stato un signore dopo le offese e minaccie preso. Credo che purtroppo a volte bisogna saper perdere, soprattutto con una squadra che è stata superiore in tutto (questo è il mio modesto, ma non troppo punto di vista) e stasera voi non l'avete fatto. Per finire negli spogliatoi hanno sbagliato anche i miei ma anche voi soprattutto con il tuo di allenatore "caro" e non certo io che cercavo di dividere tutto e tutti. Quindi prima di dire cose a caso sciacquati la bocca, puoi chiedere a Checco Gori e Marrone e non solo ricevevo anche delle scuse da parte di Catania se vuoi puoi chiedere....Concludo e scsate la lunghezza ma era doverosa, dicendo grandi ai miei ragazzi, andiamo avanti così con un campo inguardabile come hanno detto con con un cuore e due palle così.
Grazie ragazzi
MAURIZIO TORIA
PETERILTURCO
00sabato 13 novembre 2010 02:24
marcatori only sport malucchi muretti diodato palma (grande teo) diodato diodato.

Volevo spendere due parole sull'arbitraggio, il sig arbitro, che non so come si chiama, di arezzo ha avuto una condotta di gara nei nostri confronti spocchiosa maleducata e prevenuta fin dal tunnel degli spogliatoi ci ha palesemente detto che il colore delle nostre maglie e quello del portiere gamba erano ambigue (maglie calciatori A righe bianche e rosse maglia portiere bianca) e in caso di situazione dubbia avrebbe dato un rigore contro, bhe cosi è stato... pretendeva di essere rispettato e che gli fosse dato del lei dopo che al nostro capitano rispondeva con un sonoro LEVATI MUOVITI venendo sul muso della nostra panchina dicendo zitti voi non potete esultare o protestare ma dovete stare zitti non siete dei tifosi. Non accetteva di confrontarsi con i due capitani delle squadre. Su una cosa era bravo a prendere le decioni succedeva un fallo aspettava 3/4 secondi a fischiare rimesse laterali non indicava mai di chi erano solo dopo che un giocatore di una delle squadre andava sul pallone allora indicava sbaliando molte volte capito il giochino ci siamo infurbiti tutti. bhe questo è uno sfogo non ce l'ho con nessuno ma almeno venire e portare rispetto a noi che alla fine li paghiamo ce lo devono.
alla fine ci è andata bene abbiamo vinto con anche un po di fortuna nel finale.

VITTORIA DEDICATA AL MISTER CIOFI CHE NON ERA NE IN PANCHINA NE IN TRIBUNA MA CON IL CUORE PENSO CHE FOSSE LI CON NOI.
Gabriele23
00sabato 13 novembre 2010 02:48
Per Hellasmatto
Mi scuso se qualcuno ha offesso i tuoi compagni di squadra. Non so chi ha detto quelle parole perchè quando gioco non mi metto a guardare chi c'è fuori. Comunque mi informo in settimana. Per quanto riguarda la partita non condivido tutto. Abbiamo fatto una gara tacchicamente perfetta. Chiusi con ripartenze veloci. Penso che stasera abbiamo meritato pienamente la vittoria.

Marcatori Giovani Fucecchio:
1 Rocco Salsano
1 Guidotti Filippo (Grandissima Prestazione, Sta Tornado Il Pippo Che Conosciamo)
2 Menichini Elia

Infine, un saluto al mio amico Marco.
Ci vediamo al ritorno
HellaSmatto
00sabato 13 novembre 2010 02:59
x Gabriele23
Vabbè, lascia perdere sulle offese... Alla fine, la società non può essere responsabile di chi entra al campo e di ciò che dice. A me sono rimasti parecchio impressi perchè ce li avevo accanto, poi le offese le sentiamo tutti i giorni, in ogni occasione.

Per la partita posso dirti che quello è il mio punto di vista e che, a livello di occasioni, ne abbiamo avute di più e, oggettivamente, siamo stati anche più sfortunati. Come dici giustamente te, poi, bravi tatticamente ad approfittare dei nostri errori e del nostro sbilanciamento.
Fatto sta che il risultato è quello, non cambia nemmeno con la Madonnina di Montenero e, adesso, dobbiamo per forza macinare punti, altrimenti sono guai!

Buon proseguimento e un saluto anche a te!

Marco Voir,
addetto stampa A.S.D. Matarazzo C5 Livorno
(baro79)
00sabato 13 novembre 2010 03:33
Lastrigiana-Asi Agliana=5-3
Sulla partita non Voglio dire niente,senno si aprirebbero discussioni che non ci interessano. Sull'arbitraggio,poverino...non e' troppo colpevole dei gravi errori di cartellino,credo fosse intimorito dall'ambiente. Per il campo lo sfogo di Toria e' comprensibile,come e' comprensibile pretendere un campo almeno al chiuso,come spero la Federazione stia lavorando per obbligare ciò.
Quello che volevo dire e' che a prescindere dal casino finale,non si può non "denunciare" l'atteggiamento maleducato,provocatorio,intimidatorio e quant'altro,del vostro numero 7 nonché capitano. Cose così non si sono mai viste,neanche in UISP a calcio. E' riuscito a litigare praticamente con tutti ed a far arrabbiare anche chi di solito non lo fa. Alla base di tutto c'e il rispetto e lui non l'ha avuto...e voi lo sapete anche! Così non si fa. Poi in campo mister Toria ha detto che ci ha dominato,quindi per il sunto poco da dire l'ha già fatto lui,anche questo poco sportivo ma va bene cosi.
Ps. Nessuno Ti vieta Di esultare,ma sul 4-0 e preferìbile evitare di offendere e deridere di questo risultato. Noi s'imparera a perdere,voi fatelo a "vincere".
Viva lo sport,il vero sport,le vere battaglie,non quelle sleali....mi riferisco sempre al numero 7
gogo77
00sabato 13 novembre 2010 04:23
MASSA MARINA - IGP PISA


IL CAMPO SI PRESENTAVA UMIDO E BAGNATO PER TUTTA L'AREA DI GIOCO TANTO CHE GIA NEL RISCALDAMENTO DOPO VARI SCIVOLONI E CADUTE ( IL PORTIERE CARLO AMABILE RIMANEVA IN TERRA SVARIATI MINUTI A CAUSA DI UNA CADUTA ALLA FANTOZZI, SCENA RIPETUTE X TUTTA LA PARTITA DA TUTTI I GIOCATORI) ABBIAMO CHIESTO ALL'ARBITRO DI RINVIARE LA PARTITA. OVVIAMENTE NON ESSENDO LUI A RISCHIARE DI CADERE AD OGNI SCATTO HA DECISO DI FAR GIOCARE UGUALMENTE LA PARTITA ASSUMENDOSI LA PIENA RESPONSABILITà. NON COMMENTIAMO LA PARTITA XKE è STATA UNA FARSA ASSURDA TESTIMONIATA DALLE IMMAGINI CHE SUCCESSIVAMENTE PRESENTEREMO.DURANTE L'INCONTRO I GIOCATORI DI ENTRAMBO LE SQUADRE SONO CADUTI SVARIATE E SVARIATE VOLTE RISCHIANDO IN PIU DI UN OCCASIONE DI FARSI SERIAMENTE MALE,..E L'ARBITRO SORRIDEVA INDIFFERENTE DICENDO DI CONTINUARE. QUALCUNO FERMI QUESTO SCEMPIO STASERAV ABBIAMO RISCHIATO LA NOSTRA INCOLUMITA A CAUSA DI UN ARBITRO FOLLE. IL MASSA NON PUò DISPUTARE LE PARTITE IN QUEL CAMPO QUALCUNO INTERVENGA AL PIU PRESTO PERCHè IL CAMPIONATO COSI è ASSOLUTAMENTE FALSATO.

[SM=g1503468] [SM=g1503468] [SM=g1503468] [SM=g1503468] [SM=g1503468] [SM=g1503468] [SM=g1503468] [SM=g1503468]
mirgron
00sabato 13 novembre 2010 09:41
Sporting Donoratico -- Vigor Fucecchio 5 - 4
Reti Donoratico : 1 Fabbri Cosimo , 1 Rossi Gianluca , 1 Taddei Gianni , 2 Andreola Nicola .
Reti Fucecchio : 1 Magini Massimiliano , 1 Cegrani Besmir , 1 Brancati Giacomo , 1 Autorete Andreola Nicola .
FEDERICOGIOVANI2000
00sabato 13 novembre 2010 09:44
X MARCO VOIR
Devo riprendere il mio amico e brava e corretto Marchino, che e' sempre ben preciso in quasi e sottolineo quasi tutto, pero' mi sa' che nel 2 tempo eri un po' distratto e nn poco, perche' oltre ai pali colpiti in ben 2 situazioni, una guidotti e una zito, la tua squadra a fatto un salvataggio sulla riga e per ben 3 volte abbiamo sbagliato a tu per tu con il portiere facili occasioni, e per nn contare le 2 rasoiate sempre di guidotti e a botta sicura del febbricitante sirago (aveva la febbre 38 e mezzo), quindi per il matarazzo sotto sempre aver creato piu' di queste occasioni dovrebbe averci arrotato.
Devo anche sottolineare che anche il Giovani era in una serata con diversi acciaccati e che grazie alla buona prova dei vari convocati e vi garantisco pochi; e per nn contare il netto rigore su capitan Menichini ssteso a tu per tu con il portiere, siamo riusciti a domare un buon Matarazzo che nn merita certo quella posizione di classifica.
Per quanto riguarda i tifosi, nn posso dire niente durante la partita loro hanno quel ruolo li' tifosi, e giusto che sia anche cosi', l'importante che ha fine partita tutto finisca per il meglio un augurio al matarazzo livorno per il proseguio del campionato.
giocatorefinito
00sabato 13 novembre 2010 10:53
Montelupo - Montecalvoli 1-2 (per gli ospiti Tabani e Butta)
Gara avvincente e sempre in bilico risolta a favore degli ospiti che hanno avuto il merito e la fortuna di segnare un gol in piu. Tante occasioni per entrambe le squadre (in tutto 6 pali), ottimi i due portieri (soprattutto Mannucci del Montecalvoli). Nel complesso se il Montelupo avesse ottenuto il pari, non sarebbe stato uno scandalo. La differenza è stata fatta dalla maggiore esperienza e dalla maggior fisicità degli ospiti. Complimenti comunque al Montelupo che ha creduto fino alla fine nel risultato. Per il Montecalvoli 3 punti importanti che assestano la squadra in una posizione di classifica più tranquilla e più verosimile rispetto alle qualità complessive della squadra. Arbitraggio molto all'inglese, poteva fischiare qualche punizione in più da una parte e dall'altra, ma metro di giudizio almeno uguale per entrambe le contendenti.
Lupo6767
00sabato 13 novembre 2010 12:13
CONTINUATE...
CERTO CARO BARO E' UNA VS COSTANTE FAR CASINO!!!! CIAO CIAO
(baro79)
00sabato 13 novembre 2010 12:21
Se Ti riferisci a noi non so di cosa parli. Fino ad oggi tutte partite correttissimecontro chiunque. Forse voi...ci avevano anche avvertito di questo...
ChadPisa
00sabato 13 novembre 2010 12:27
MASSA E MARICA - IGP PISA
Buongiorno a tutti, io di solito non commento le partite perchè, a mio modesto avviso, è il campo che parla e gli arbitraggi, che in questo campionato lasciano spesso a desiderare, avvantaggiano quando uno quando l'altro.
Oggi però ho deciso di perdere 5 minuti per commentare quanto di osceno è accaduto ieri sera a Massa al campo di via Fonda dove l'arbitro, di cui non ricordo il nome, ha fatto disputare la partita in una palestra trasformata, come detto dal mio compagno, in un campo di calcio saponato (dalle immagini poi capirete e vedrete con i vostri occhi).
Ciò che mi rammarica è come, davanti ai nostri ripetuti inviti, anche sul risultato di 2 a 0 per noi, l'arbitro non abbia neanche preso in considerazione l'ipotesi di non giocare questa, se così la possiamo definire, partita di calcetto e come i dirigenti della squadra di casa abbiamo messo a repentaglio l'incolumità dei propri giocatori in un campo del genere (forse era l'unico modo per portare a casa punti!?!?!?). Da non tralasciare che, alla nostra telefonata durante la settimana per sapere se si giocava all'aperto o al chiuso, il dirigente del Massa ci ha detto che giocavamo all'esterno!!
A dimostrazione di quanto detto, abbiamo il video della partita, abbiamo telefonato all'Aia durante la partita per farci mandare qualcuno che potesse sospendere questo scempio, un referto medico e il silenzio di Mister Aliboni che di solito è il primo a scrivere i commenti sulle partite disputate dalla propria squadra.
Detto questo spero che una cosa del genere non si ripeta più per l'integrità fisica di tutti quelli che, come me, vedono il calcetto un modo per stare insieme e divertirsi!!!
Ai ragazzi di Massa non mi resta che dare l'arrivederci alla partita di ritorno dove verranno messi in condizione di giocare a calcetto, quello vero, e non quello visto ieri sera perchè, sempre secondo il mio modesto parere, non hanno bisogno di nascondersi dietro a quel campo in quanto sono una buona squadra.
Pera's friend
00sabato 13 novembre 2010 12:42
Sporting Donoratico: Di Nuzzo, Bartolomei, Andreola L., Nassi, Andreola N., Carli, Fabbri, Rossi, Taddei. All. Cecchetti.

Vigor Fucecchio: Volpini, Magini, Giannoni, Gheri, Brancati, Fanciullacci, Colucci, Tamburini, Cegrani, Falaschi n.e, Pisano n.e. All. Stefanelli.

Successione reti: Fabbri (D), Rossi (D), Taddei (D), Magini (V), Cegrani (V), Andreola N. (D), Andreola N. (D), Autogoal Andreola N. (V), Brancati (V).

La Vigor perde di misura sul difficile campo di Donoratico pagando a caro prezzo ancora una volta i primi dieci minuti di gioco.
L´avvio è infatti tutto di marca livornese e in dieci minuti i locali sono già sul 3-0: Fabbri su assist di Taddei, Rossi in contropiede (anche se l´arbitro lascia incredibilmente correre con un giocatore della Vigor a terra su gomitata involontaria di Rossi) e poi Taddei con un bel tiro da fuori sembrano porre già una seria ipoteca sul match, mentre la Vigor letteralmente sta a guardare limitandosi ad impensierire due volte Di Nuzzo con tiri da fuori e lambendo il palo in un altro paio di occasioni.
Poi lentamente i fucecchiesi si adattano al campo e al gioco del Donoratico, prendendendo in mano le redini del gioco. Ci si mette anche l´arbitro che, dopo aver segnalato il quinto fallo, lo risegnala un´altra volta al sesto, negando alla Vigor un sacrosanto tiro libero: sulla punizione arriva comunque il goal di Magini che riapre la gara. Brancati ha anche la ghiottissima palla per accorciare ulteriormente, ma la calcia alta.
Nel secondo tempo il Donoratico agisce prevalentemente in contropiede, lasciando l´iniziativa ai fucecchiesi. Di Nuzzo e Volpini sono subito attenti, mentre la sfortuna continua a perseguitare la Vigor con un palo di Tamburini. Ma il goal è nell´aria e lo segna Cegrani dal secondo palo, riportando gli uomini di Stefanelli sotto di una lunghezza.
Il pari sembra vicino, ma Nicola Andreola decide di credere in una palla che pare persa, trovando il tocco che beffa Tamburini e Volpini. Passano pochissimi minuti è ancora lo stesso Andreola calcia da lontano una palla vagante che passa tra una selva di gambe, incoccia il palo interno e si insacca. In un amen il Donoratico è sul 5-2, con la Vigor costretta a rifare tutto dall´inizio. La fortuna continua a non essere alleata dei fucecchiesi (come del resto non lo è mai stata in tutta la stagione) tanto che, poco dopo, un gran tiro da fuori della Vigor si infrange sulla traversa a Di Nuzzo battuto. Ma la gara è intensa e nell´azione successiva l´arbitro assegna un sacrosanto tiro libero per gli ospiti. Brancati si fa parare la conclusione da Di Nuzzo, ma sul tapin interviene incredibilmente Nicola Andreola che di piatto confeziona un clamoroso autogoal.
La rete mette le ali ai fucecchiesi, ma Brancati sbaglia un´altra rete mentre Volpini si erge a baluardo sui tantissimi contropiedi ospiti (che in verità sprecano anche tanto). Anche Di Nuzzo però non è da meno e salva incredibilmente la sua porta su un colpo a botta sicura di Colucci. Dopo una traversa di Nassi è il sempre più intraprendente Colucci a servire a Brancati il pallone giusto che va solo depositato in rete per il goal del 5-4. Siamo nel finale ma la Vigor ha tutto il tempo di pareggiare, anche perchè in contropiede il Donoratico non vuol proprio saperne di segnare. Proprio all´ultimo l´arbitro (gara disastrosa la sua) fischia il fallo forse meno evidente al Donoratico, consentendo a Brancati di presentarsi dalla lunetta. La botta del giocatore della Vigor è vincente, ma il palo respinge il pallone strozzando in gola l´urlo a tutta la squadra ospite. Finisce quindi 5-4, con gli uomini di Stefanelli che accusano un´altra sconfitta frutto dell´approccio sbagliato alla gara. Certo la Dea bendata sembra proprio non avere riguardi per la squadra fiorentina, ma prima o poi il vento dovrà girare.
L´importante è fare ancora più gruppo e andare avanti: l´obbiettivo è tornare a fare punti già della prossima gara casalinga contro la lanciatissima Lastrigiana.

Fonte: Ufficio stampa Vigor Fucecchio
only@
00sabato 13 novembre 2010 12:45
RAMINI-ONLY SPORT 5-6
L'only sport conferma la buona prestazione della scorsa settimana contro la neo capolista (complimenti) e espugna la Fedi contro un buon Ramini.Squadra attenta e ordinata voglia di vincere e grinta una boccata di ossigeno che ci rimette in carreggiata fino alla prossima gara.Apre le marcature malucchi raddoppia muretti poi rigore ramini e PT 2-1 only.ST Only di rimessa va sul 4-1 poi amnesia per 5 minuti e 4-4 reazione e si va sul 6-4 poi 6-5 finale.Complimenti a tutti meno che.....si a lui l'arbitro.....non voglio parlare delle situazioni di gioco ma vorrei fare una considerazione:secondo me un arbitro per condurre una gara non ha bisogno dell'arroganza bensì di capacità che non si impara sui libri di scuola e che nel nostro mondo è cosa rara..Avanti tutta ONLY al prossimo match!!!P.S marcatori:2 Malucchi,2 Diodato,1 Palma,1 Muretti capito peter? [SM=g1688688] [SM=g1485568] [SM=g1514854]
NESPE75
00sabato 13 novembre 2010 12:53
Cascina-Verag: 5-5
Marcatori Verag: 2 Panariello S.,Riccio,Galeotti,Baiardi
HellaSmatto
00sabato 13 novembre 2010 12:55
x il mister Brotini
Ti ringrazio per i complimenti espressi, però forse ieri sera, col sonno, mi sono spiegato male.
Ho scritto che il Matarazzo ha messo sotto scacco il Giovani, non tanto in quanto a gioco e risultato, giusto per il fatto che (probabilmente) avete scelto di giocare di rimessa, aspettandoci nella vostra area.
Quindi, da fuori, sembrava che cercaste di limitare i danni per poi ripartire e provare a fare male, cosa in cui siete riusciti egregiamente. Nel secondo tempo, poi, era normale una serie di occasioni per ambedue le squadre (le vostre, magari, più nitide), visto lo sbilanciamento nostro per tentare di agguantare il pareggio.

Per i tifosi, invece, come ho già detto a Gabriele, non è così fondamentale... Come hai detto: "l'importante è che tutto finisca bene". Il mio era solo un appunto, come mi fu fatto l'anno scorso (da Moscatelli, credo, ma non voglio chiamare in causa nessuno perchè fece benissimo!) quando il nostro tifoso gridò: "ammazziamoli!" sul 3-0 per noi. Va tutto bene così, almeno fin quando le mani rimangono in tasca!

Un augurio anche a voi per un felice campionato,
Marco Voir
giocatorefinito
00sabato 13 novembre 2010 13:10
sottoscrivo in pieno cio' che è stato detto sul campo del Massa, è un problema annoso che evidentemente in questi anni non è stato risolto. Già qualche anno fa, infatti, ricordo che la Libertas Livorno vinse a tavolino a Massa a causa del campo "saponato". Sarebbe il caso di fare qualcosa.
Per quanto riguarda le polemiche su Lastrigiana Agliana, mi fa piacere sentire qualcun altro che si lamenta per il comportamento dei fiorentini, una costante (vedi contro di noi e Matarazzo). Mi dispiace, ma son sicuro che gli aglianesi non abbiano esagerato (e non mi riferisco al mister Toria, ma ai giocatori).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com