RTR PROJECT - Eliminazione dei limiti hardcoded di Rome Total War

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Iulianus Apostata
00venerdì 23 maggio 2014 15:29
Sarebbe il caso di dare un'occhiata a cosa stanno facendo dei modders, qui:

www.twcenter.net/forums/showthread.php?652678-Unlocking-RomeTW-Hardcoded-Limits-Memory...
Crociato78
00lunedì 9 giugno 2014 16:22
Certo, sto seguendo sia per Rome Total War e per Medieval II Total War.

Speriamo che presto riescano a eliminare qualche limite.

Legio XIII gemina
00martedì 10 giugno 2014 17:33
A quanto pare dalla descrizione già l'hanno fatto...sarà una rivoluzione, penso a progetti già in corso come Basileia che soffriva proprio di limiti nel numero di insediamenti e di fazioni, ma il discorso è valido per qualsiasi mod. Che ne dici Iulianus per CB? ;)

Comunque con un numero di 1000 insediamenti e 60 fazioni serviranno team molto numerosi e specializzati per realizzare una mod decente, anche se la base per molto già esiste ovviamente. Rome e Medieval 2 rimangono sempre due giochi eccezionali.
Iulianus Apostata
00venerdì 13 giugno 2014 01:40
Penso che per mod come Casus Belli le possibilità si amplierebbero a dismisura..sarebbe stratosferico !! Limiti annosi sparirebbero ;)
Se avrò il tempo farò un tentativo Legio.

Certo è che la cosa richiederebbe molto tempo per realizzare il tutto XD
Legio XIII gemina
00venerdì 13 giugno 2014 10:44
In teoria moltiplicare le dimensioni delle mappe già esistenti non dovrebbe essere cosa difficile, così come anche duplicare o triplicare il numero degli insediamenti. Sperando che l'engine regga (andry mi ha spiegato che questo sarebbe il maggior problema), pur con lo stesso numero delle fazioni attuali, non ci dovrebbero essere molti problemi. Senza contare che creare altre fazioni, viste le preziose caratterizzazioni regionali della mod, richiederebbe poco lavoro: nella fattispecie Pergamo, Galati, Mauri, Lusitani, Marcomanni, Illiri, Caledoni, Liguri, Boi, Meroe, regni arabi, varie poleis greche e altre tribù "barbariche" sarebbero già pronte ^^ chiudo OT, comunque il solo pensiero mi elettrizza :)
Iulianus Apostata
00venerdì 13 giugno 2014 11:28
Già! il pensiero di nuove fazioni come Pergamo, il Bosforo e Rodi (il mio sogno proibito) e di altre innovazioni elettrizza anche me XD

Modificare la dimensione della mappa è cosa già possibile; l'ho fatto l'anno scorso con la mappa di RS II per dare ai Garamanti di Casus Belli maggior territorialità politica (ma lo sai già).

Per non parlare delle dimensioni delle unità!

I 1000 insediamenti sarebbero una svolta...A quel punto creerei a sud di Roma pure l'antica città di Antium (che, secondo storici ed archeologi, in epoca romana corrispondeva pienamente all' odierna Anzio e alla mia Nettuno) XD

Chiudo OT
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com