Problemi di stitichezza dopo l'incidente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Michele@m
00giovedì 9 agosto 2012 13:02
Ciao a tutti, volevo chiedervi se anche voi,o chi di voi ha avuto problemi di stitichezza e irregolarità dopo l'incidente,oppure è una cosa che non centra nulla.
Grazie e ciao a tutti.
)Snatch(
00giovedì 9 agosto 2012 13:42
se centra è indirettamente,nel senso che più o meno inconsciamente sei stressato,questo può portare a questi problemi.

Se sei fresco di intervento può essere collegato a questo.Io uscito dall'ospedale ci ho messo un po a ritornare regolare,circa 7-10 giorni.
Ma per periodi piu lunghi credo che sia più lo stress.

Un'ultima teoria è quella del fancazzismo,nel senso che se sai che durante la giornata rimarrai a casa a non fare nulla, non hai motivo di mettere fretta al tuo corpo,quindi non vai tutti i giorni.Sono arrivato a questa teoria notando che la domenica io tendo a non andare in bagno, del resto la domenica non si lavora,ed il mio intestino fa altrettanto... [SM=g27823]
sergioRM-79
00giovedì 9 agosto 2012 13:50
Possono contribiure sicuramente i farmaci che prendi...
mattia-88
00giovedì 9 agosto 2012 14:26
Si ho avuto problemi di stitichezza quand'ero in ospedale perchè non riuscivo a bere e anche per i farmaci che mi davano.
Una volta dimesso tornando a bere e non prendendo più farmaci tutto è tornato normale
)Snatch(
00giovedì 9 agosto 2012 16:34
Re:
sergioRM-79, 09/08/2012 13.50:

Possono contribiure sicuramente i farmaci che prendi...




a già..possibile anche questo
Michele@m
00giovedì 9 agosto 2012 17:52
Pensavo che magari potesse essere coinvolto indirettamente qualche nervo che fa funzionare l'intestino; o magari potrebbe essere nel mio caso il poco o niente movimento visto che per colpa del dolore il quale da un mesetto è insopportabile e mi tiene a letto per intere giornate,perchè solo se sto fermo si calma un po "purtroppo".
Diciamo quaggiù: (Sul bruciato l'acqua bollente) già di problemi e sofferenze ne abbiamo non poche pure la stitichezza ci mancava,voglio vedere che altro arriverà!
Comunque grazie a tutti per la disponibilità,poi avere questo forum per me è stato veramente una salvezza,quaggiù il 70 per cento non sa nemmeno cosa sia il plesso,come del resto io stesso prima dell'incidente, sono stanco persino a spiegare quando ti domandano: come mai questo braccio non guarisce? hai sbagliato medico!mentre in mente mia penso che sarà per sempre così. [SM=x230915]
BIAGIO(79)
00giovedì 9 agosto 2012 19:48
Per quanto riguarda la gente non è solo dalle tue parti ma anche dalle mie ed anch'io mi sono rotto il cazzo di rispondere.Non solo non conoscono il plesso ma non sanno nemmeno che è difficile da guarire.Ogni volta mi toccava ripetere la cantilena e poi come dici tu chiedono ignorantemente se mi sono imformato con altri medici.Allora siccome l'ignoranza è dappertutto da 2 o 3 mesi rispondo cosi: Avete mai visto un paraplegico camminare? Bene io sono paraplegico all'arto superiore perchè si sono strappate radici di midollo osseo che dalla spina dorsale fanno muovere il braccio la differenza è che forse nel braccio c'è qualche possibilità di un recupero parziale.Una volta dettogli cosi vedrai che si cuciranno la boccaccia.Per quanto riguarda la stitichezza puoi stare tranquillo che non dipende da nessun nervo a me ad esempio è il contramal che uso per il dolore a mettermi la stitichezza,oppure puo essere il poco movimento,ho curato questa cosa muovendomi di più e mangiando più verdura.Guarda i medicinali non faranno bene ma a posto di soffrire cosi tanto io ti consiglio di andare da un terapista del dolore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com