Primo raduno speciale dei Testimoni di Geova, in 1500 a Forchia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
principessac
00lunedì 1 novembre 2010 12:27
www.cristianitestimonidigeova.net/articolo.aspx?Articolo=1739


















Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.





Primo raduno speciale dei Testimoni di Geova, in 1500 a Forchia








Il primo raduno regionale 2010-2011 dei Testimoni di Geova del Molise è fissato per domenica 7 novembre 2010 presso la Sala delle Assemblee di Forchia in contrada Rella. L’assemblea speciale di un giorno avrà il seguente tema: "Rifugiamoci in Geova" basato sulla scrittura biblica del Salmo 118:8,9.





L’attuale situazione di crisi economica e politica a livello mondiale, nonchè le notizie di continue calamità naturali, disastri ecologici e sconcertanti notizie di cronaca creano una sorta di preoccupante attesa riguardo al futuro. Il programma presentato all’assemblea dei Testimoni di Geova vuole aiutare i presenti a mantenere la fede e la fiducia nell’imminente risolutivo intervento Divino negli affari umani.

I Testimoni di Geova sono convinti che il benessere spirituale e la felicità dipendano da una buona relazione con Dio; il programma è incentrato su come realizzare questo rapporto con il nostro Creatore e in che modo farne un rifugio da un punto di vista spirituale, mentale ed emotivo.





Il programma avrà inizio alle ore 9:40. Alcuni argomenti che verranno trattati sono: “Geova è un rifugio in tempi d’angustia”; Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova”; “Imitiamo Geova nel provvedere rifugio; “ Ragazzi fate di Geova la vostra fiducia”. Prevista la consueta e sempre sentita cerimonia del battesimo alle ore 11.35, che i Testimoni di Geova effettuano per immersione completa in acqua. Il programma si concluderà nel pomeriggio con il discorso dal tema: “Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova”.

L’affluenza prevista è di 1500 presenti i quali accorreranno dai principali comuni della regione. Come in tutte le assemblee dei Testimoni di Geova l’entrata è libera e non si fanno collette. Tutti sono i benvenuti.

In tutto il mondo ci sono più di sette milioni di testimoni di Geova attivi presenti in 236 paesi. In Italia sono presenti da circa un secolo e contano oltre 400.000 associati, di cui più di 242.000 evangelizzatori attivi, distribuiti in oltre 3.100 comunità sparse su tutto il territorio nazionale.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com