PIACENZA-SPEZIA 2-0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IL PIZZA
00mercoledì 15 agosto 2007 10:35
UNA BELLA CORNICE DI PUBBLICO HA SALUTATO LA PRIMA PARTITA VERA DEL PIACENZA CONTRO UNA SQUADRA DI PARI CATEGORIA (LA SPEZIA)MA CERTAMENTE INFERIORE SUL LATO TECNICO.LA MANO DEL NUOVO ALLENATORE REMONDINA SI VEDE ...ECCOME SE SI VEDE(giochiamo finalmente un bel calcio) E SE SOLAMENTE CACIA SI DECIDE A VOLER GIOCARE IN QUESTA SQUADRA IO PENSO CHE SI POTRà PERLOMENO RIPETERE LO STESSO CAMPIONATO DELLL'ANNO APPENA PASSATO E MAGARI CON UN Pò DI FORTUNA E con L' eventuale ARRIVO DI UNA NUOVA PUNTA DI CATEGORIA PUNTARE DIRETTAMENTE AI PRIMI 2 POSTI BUONI PER ASSICURARSI la SERIE A senza passare dai play -off.

SABATO PROSSIMO SI GIOCHERà NUOVAMENTE AL COMUNALE DI FIORENZUOLA SE DOVESSE PASSARE IL CHIEVO.....VICEVERSA SE PASSA IL RAVENNA PENSO SI GIOCHERà IN TRASFERTA NELLA CITTà ROMAGNOLA APPUNTO.SE PASSIAMO ANCHE IL PROSSIMO TURNO AVREMO LA REGGINA AL GARILLI E DOPO L'INTER....INSOMMA MI SEMBRA CI SIANO TUTTE LE CONDIZIONI PER VEDERE I CAMPIONI D'ITALIA NEL NOSTRO STADIO.
IL PIZZA
00mercoledì 15 agosto 2007 10:51
il gioco di remondina fà molto affidamento sui 2 esterni alti che dovrebbero andare sempre al tiro e quindi in gol incrociando le loro posizioni diverse volte nella partita.....ecco detto questo nonostante la grande volontà dimostrata da tutti rantier,stamilla,padalino e guzman solo quest'ultimo potrebbe rispondere bene a queste caratteristiche ma purtroppo il ragazzo è sempre afflitto da disturbi fisici che mi fanno ricordare un certo ambrosetti ....peccato perchè ripeto il ragazzo ha un sinistro notevole e sui calci di punizione è veramente micidiale.

un solo rimpianto dunque L' avere perso Degano che ERA PROPRIO IL GIOCATORE IDEALE E DUNQUE AD HOC PER FINALIZZARE IL GIOCO DEL NUOVO MISTER.....COMUNQUE RIPETO ADESSO LA SOCIETà DEVE CONVINCERE CACIA A RIMANERE QUI E CHE LUI STESSO SIA FERMAMENTE CONVINTO PER NON COMINCIARE LA STESSA TIRITERA DELL'ANNO PASSATO....PERCHè ONESTAMENTE SIMON è AMMIREVOLE PER IMPEGNO E DEDIZIONE MA A NOI SERVE UNA PUNTA VERA CHE LA BUTTI DENTRO E SIMON è TUTTO FUORI CHE QUESTO.
piacenza1919
00mercoledì 15 agosto 2007 14:18
Re:
IL PIZZA, 15/08/2007 10.35:


SABATO PROSSIMO SI GIOCHERà NUOVAMENTE AL COMUNALE DI FIORENZUOLA SE DOVESSE PASSARE IL CHIEVO.....VICEVERSA SE PASSA IL RAVENNA PENSO SI GIOCHERà IN TRASFERTA NELLA CITTà ROMAGNOLA APPUNTO.




Scusa Pizza ma come fai a dirlo? In base a quale principio?
(Anche se sembra una frase polemica, non la è, ;-) )
Perchè se gioca in casa la più debole noi dovevamo giocare a La Spezia.
forza piace
00mercoledì 15 agosto 2007 14:40
quest'anno non c'entra la piu' debole o piu' forte, la squadra che gioca in casa e' stata stabilita dal sorteggio.

in base al tabellone penso che giocheremo in trasferta comunque vada ravenna-chievo, mentre la terza partita con la reggina la giocheremmo al garilli.
7Dado7
00mercoledì 15 agosto 2007 18:08
giocheremo in casa con il chievo e se passiamo in trasferta a reggio.

dalla partita con l'inter inizierà andata e ritorno.

questo il cammino:
IL PIZZA
00mercoledì 15 agosto 2007 18:59
Re: Re:
piacenza1919, 15/08/2007 14.18:




Scusa Pizza ma come fai a dirlo? In base a quale principio?
(Anche se sembra una frase polemica, non la è, ;-) )
Perchè se gioca in casa la più debole noi dovevamo giocare a La Spezia.



è molto più semplice luca....ho mandato un messaggio a mosca e mi ha detto che giochiamo a fiorenzuola ....se passa il chievo,adesso il dado dice che è già tutto stabilito...meglio così anche se pensavo che la reggina venisse al garilli.


chris888
00giovedì 16 agosto 2007 10:56
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE=forza piace, 15/08/2007 14.40]quest'anno non c'entra la piu' debole o piu' forte, la squadra che gioca in casa e' stata stabilita dal sorteggio.

in base al tabellone penso che giocheremo in trasferta comunque vada ravenna-chievo, mentre la terza partita con la reggina la giocheremmo al garilli.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


infatti era il contrario :)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com