La terza nave Princess riprende il servizio mentre Sky Princess salpa da Southampton

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00martedì 31 agosto 2021 17:42


La Sky Princess è la terza nave Princess Cruises a riprendere il servizio delle entrate.

Con sede nel Regno Unito, la nave partirà oggi da Southampton per iniziare il suo programma "Summer Seacation" .

La Sky Princess offre una crociera di quattro notti, la prima di una serie di crociere nazionali nel Regno Unito, che dureranno fino alla fine di settembre. Insieme alla Regal Princess, la Sky Princess offre ora viaggi panoramici e crociere regolari in tutto il paese, che vanno da tre a sette notti.

Gli itinerari prevedono soste in porti come Liverpool, in Inghilterra; Belfast, nell'Irlanda del Nord; Greenock, in Scozia; e altro ancora.

Dopo il programma nel Regno Unito, la nave è pronta per tornare a Port Everglades. A partire da novembre, la nave effettuerà crociere di tre, cinque, sette e 14 giorni verso i Caraibi orientali e occidentali.

Una nave di classe Royal, la Sky Princess è entrata in servizio nel 2019 e si diceva che fosse un'evoluzione della piattaforma utilizzata per le precedenti navi di classe Royal, la Royal, la Regal e la Majestic Princess.

Le caratteristiche nuove e migliorate includono una stanza di fuga potenziata digitalmente chiamata Phantom Bridge e la piscina Wakeview situata sui ponti di poppa della nave. Altre modifiche sono una nuova caffetteria, lounge ridisegnate, vasche idromassaggio aggiuntive e le nuove Sky Suites.

Dotate dei più grandi balconi privati ​​continui sul mare mai offerti da qualsiasi compagnia di crociera, le due Sky Suite possono ospitare cinque persone e si trovano su uno dei ponti più alti della nave.

La nave da 143.700 tonnellate e 3.660 ospiti è stata anche la prima della flotta ad essere costruita da zero con la piattaforma Ocean Guest Experience, alimentata dalla tecnologia MedallionClass di Princess.

Con la Sky Princess ora in servizio, tre navi Princess Cruises hanno ripreso le operazioni per gli ospiti. La prima nave a riaccogliere i passeggeri è stata la Majestic Princess, che ha lanciato una serie di crociere in Alaska il 25 luglio .

Pochi giorni dopo, il 31 luglio, la Regal Princess ha iniziato a offrire partenze nazionali nel Regno Unito.

Princess sta ora preparando il suo ritorno ai Caraibi, al Canale di Panama, alla Riviera messicana, alle Hawaii, alla costa della California. Entro il 28 novembre, un totale di otto navi salperanno verso quelle destinazioni da Port Everglades, Los Angeles e San Francisco.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25758-third-princess-ship-resumes-service-as-sky-princess-to-sail-from-southampton.html
dalila66
00martedì 31 agosto 2021 19:34
Basta aspettare e la ripresa piano piano arriverà x tutte le navi
Il cricierista ha voglia di ritornare a bordo delle navi da crociera
Gaia-77
00martedì 31 agosto 2021 23:27
Hai ragione Dalila,  c'è tanta voglia di rivedere in mare le flotte complete. Per Princess ancora è la terza,  pisn pianino spero riprendano tutte
dalila66
10mercoledì 1 settembre 2021 23:04
è un pensiero di tutti i crocieristi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com