LA STELLA DI SOFIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
KETTY85
00giovedì 12 maggio 2011 10:06
Grazie mille ho visto che è stata creata la stella della piccola SOFIA accanto a quella dell'amichetta Angelica, sono proprio felice. Grazie e ancora grazie [SM=g10468] [SM=g7430]
sara
00giovedì 12 maggio 2011 11:03
Buongiorno!
Ciao a tutte care mamme, e ciao a te ketty cara.
Ieri sera io e mio marito ci siamo finalmente presi un pò di tempo per noi. Portato a nanna Elia ci siamo messi sul divano, abbiamo spento le luci, ci siamo fatti un the e abbiamo visto un bellissimo film che vi consiglio, si chiama "mangia prega ama".
Durante il film Leo mi accarezzava i capelli e io sono tornata un pò indietro, a quando tutto sembrava più facile.. poi mi sono accorta che li, in quel momento tutto era facile. Per due ore ho pensato ad altro, sono stata bene, ho sorriso e la vita mi sembrava leggera..
Ho capito che quando ti crolla la terra sotto i piedi dobbiamo essere pronte a saltare, e se non si è pronte allora sprofonderemo ma poi devi trovare il modo di risalire, ognuno con il suo tempo e a suo modo!
Mi ha colpito una frase del film, ve la voglio regalare, dice :
a volte perdere il tuo equilibrio per amore è parte di vivere una vita equilibrata.
Noi tutte abbiamo perso il nostro equilibrio e a quello che mi dicono gli altri, cioè che nulla tornerà come prima, io rispondo MENO MALE! Vivere significa anche questo.
Ieri sera ho visto Angelica che rideva con gli angeli, rideva di noi, contenta del fatto che la sua mamma e il suo papà sono stati un pò meglio, e penso che riderebbero anche tutti i vostri angioletti sapendovi un pò meno tristi.
Vi mando un bacio enorme, grazie dell'ascolto e grazie della vostra presenza che è cosi importante per me adesso. [SM=g8292]
KETTY85
00giovedì 12 maggio 2011 11:14
Cara Sara, sono felice per te che sei riuscita a trovare un attimo di serenità, noi tutte ne abbiamo davvero bisogno........... io ieri sera l ho trascorsa tenendo in braccio il piccolino William di una mia cugina. Sia io che mio marito quando l'abbiamo tenuto in braccio ci siamo emozionati e ci è venuto da piangere, guardalo e stringerlo mi ha fatto sentire Sofia più vicina, e anche se sembrerà strana ad entrambi è venuta un immensa voglia di avere presto un altro piccolo cucciolo d'amare, credimi non è per sostituire la nostra Sofia lei sarà per sempre in noi dentro noi, è una voglia grande di riuscire a trasmettere tutto quell'amore e premure che erano pronte per lei ma che non siamo riusciti a sfogare. In fondo ci siamo detti che sarà una gioia anche per lei sapere che desideriamo regalarle ancora una sorellina o un fratellino. Adesso è sicuramente presto però il desiderio in noi c'è......... noi stiamo aspettando per questi giorni l'esito dell'autopsia, vogliamo sapere quale effettivamente è stata la causa che ha fatto smettere di battere il suo cuore, speriamo arrivino il prima possibile questi esiti, sarà di nuovo un altro duro colpo da riuscire a superare ma insieme io e mio marito ci alzeremo ancora una volta, glielo dobbiamo a Sofia e a tutta la forza che ha dimostrato per riuscire e essere con noi.
[SM=g7799] [SM=g7799] [SM=j16974]
sara
00giovedì 12 maggio 2011 13:12
Cara Ketty come ti capisco!!nonostante nella mia vita ci sia il piccolo Elia che mitiga molto il dolore e la voglia di tenere in braccio un cucciolo non ti nascondo che anche noi avremmo già voglia di ritornare a sperare, ma anche noi stiamo aspettando a giorni gli esiti dell'autopsia (che brutta parola.. faccio fatica anche a scriverla..). Poi so che ci dovrà essere un estate di tranquillità per il mio fisico, dal 2007 ad oggi ho avuto 3 gravidanze...
Non si sostituisce mai nessuno nella vita, sia chiaro, ma deve esserci il desiderio di andare avanti e credere in esperienze migliori, sempre, deve essere nella nostra natura, altrimenti si cade in depressione e da li è difficile rialzarsi. [SM=g7430]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com