L'Opinionista: Risultati 7° e introduzione alla 8° giornata - inserisci i tuoi commenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futs@l
00martedì 10 novembre 2009 00:05
COMMENTO ALLA 7° GIORNATA

Giornata senza eccessive sorprese: si riaffermano, infatti, le formazioni di testa (seppur con qualche difficoltà per qualcuna). Solamente qualche passo falso delle formazioni di media classifica.

L'Atletico Casciana Terme, infatti, mantiene la leadership violando il campo del Timec C5 con un 7-4.
Il Giovani Fucecchio, invece, tiene il passo, impressionando gli sportivi di questo girone, strapazzando a domicilio la Misericordia di Carmignano (9-2).

Restano in corsa anche la terza e la quarta: i pisani del Freccia Azzurra, infatti, sconfiggono un buon Real Lucca per 8-6; mentre l'Only Sport si sbarazza del Suvereto con un 6-4 tra le mura amiche.

Passo falso del Timec C5, sconfitto 4-7 dalla capolista e passi avanti, invece, per il Maliseti , vittorioso 8-6 sull'ostico campo del Futsal Pontedera, fermato a quota 10.
I pontederesi, quindi, vengono raggiunti dal Futsal Cecina, corsaro 6-4 sul campo dell'AICS Rosignano, e dal Pietà 2004, che rimanda l'appuntamento al primo punto stagionale dell'Omega.it, battuto 5-1.

Ferme, dunque, le tre formazioni a quota 9: Misericordia di Carmignano sconfitta dal Giovani Fucecchio (2-9), Suvereto battuto dall'Only Sport e, infine, Atletico Apuania battuto dai livornesi del Matarazzo C5 (3-4) che, con la prima vittoria esterna, risalgono la china e si presentano a quota 7.

Con la sconfitta del Real Lucca
e quella dell'Omega.it, non cambia la situazione nei bassifondi: lucchesi capaci di una vittoria, ma a tavolino e, fucecchiesi, invece, ancora a secco di punti.

PRESENTAZIONE DELLA 8° GIORNATA

Aprono il sipario, su quest'ottava giornata, le formazioni che giocano il giovedì: il Futsal Cecina incontra il Timec C5, tentando un sorpasso e il Suvereto attende l'Omega.it, cercando vendetta e tre punti, sulla carta, agibili.

Match interessanti, invece, per le due formazioni di testa: altra trasferta per l'Atletico Casciana Terme, atteso dal Pietà 2004 e scontro piuttosto arduo per il Giovani Fucecchio che aspetterà l'Atletico Apuania, in debito di risultati.

Bellissimo scontro diretto, invece, per quanto riguarda i piani alti: Freccia Azzurra - Only Sport, infatti, rappresenta sicuramente il match più pepato della giornata.

Altri due incontri, poi, rilevanti ai fini della classifica: il Maliseti attende la Misericordia di Carmignano, tentando di rimanere in scia del gruppo di testa e, poi, opportunità casalinga per il Matarazzo C5 Livorno di consolidare l'ultima vittoria e risalire la classifica: si attendono, infatti, i bianconeri del Futsal Pontedera, leggermente in calo.

Ultimo, ma non ultimo, il match tra Real Lucca e AICS Rosignano, altro confronto diretto, ma per quanto riguarda i bassifondi della graduatoria.

A cura di Marco Voir (HellaSmatto)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com