Il tifo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gabri mega
00lunedì 12 marzo 2007 18:09
Ci ho provato ieri.. Ho provato a tifare come sapevo, spesso facevo battute sui giocatori ma l'impegno ce l'ho messo, prima ai tamburi(rompendo anche una bacchetta) e poi con la voce. Non ho usato il megafono per scelta mia, da treviso lo riuserò. Dicevo ci ho provato, ma sono stato poi scoraggiato dall'atteggiamento di molti lupi: anche ieri ero l'unico idiota in piedi.. nessuno si è venuto a lamentare perchè non vedeva.. cavolo ma l'anno scorso è così lontano??! x me era bellissimo vedere almeno 20-25 persone sempre in piedi a tifare! e poi.. perchè la curva è diventata un cinema dove uno si siede di qua l'altro di la e così via?? l'anno scorso eravamo tutti uniti, una bellissima macchia rossa, non volete stare in piedi? datemi anche questa delusione ma perlomeno porca miseria stiamo vicini!! Ci sono i ragazzi ai tamburi, poi qualcuno sul lato destro in basso, altri in alto, tanti seggiolini vuoti qua e la, qualcuno in alto a sinistra, altri piu in basso, altri sulle scale... Bello. Bello davvero. Dai ma adesso non vi romperò più i c......i, fate come volete, io mi limito a fare il mio solito compitino, qualche coro nel megafono e così son tutti soddisfatti e sembra che abbiamo fatto un tifo eccellente. La dura realtà è ke se da questa curva vanno via 3 o 4 persone il tifo non si sente più.. e una di queste ieri non c'era, e infatti s'è sentita benissimo la differnza, i trentini ci hanno devastato.. ma attenzione, non sono io. forse avete capito forse no, amen, fatto sta che molti lupi continuano a criticare questa persona anche quando come a bassano non c'entra niente perchè ero vicino alla suddetta e non ha fatto niente di trascendentale. Ma va bè, continuiamo così, forza copra...
VITAS
00martedì 13 marzo 2007 11:19
Domanda......ma le magliette rosse erano tutte in lavanderia ? [SM=x217105]


ottobre46
00martedì 13 marzo 2007 15:08
Non credo che tutte le magliette rosse fossero in lavanderia. E non ho nemmeno capito perchè i Lupi non le abbiano indossate.
Secondo me era proprio il momento di farci vedere, di mostrare a tutti la nostra curva biancorossa compatta.
Ma forse io sono troppo romantica e sogno ad occhi aperti ...
Se il non indossare la divisa voleva essere una forma di protesta, direi che andava prima concordata e decisa. O no?
E' vero che vige la democrazia, ma se all'interno del Club esiste un direttivo, mi sembra giusto che i comportamenti vadano decise dallo stesso e che i Soci vi si debbano attenere.
Si era deciso di tifare solo per la squadra e non per i singoli giocatori, ma qualcuno ha voluto dimostrare di poter stare fuori dal coro e di fare di testa propria. Personalmente non sono d'accordo.
VITAS
00martedì 13 marzo 2007 16:08
Alcuni di voi sanno quanta fatica c'è voluta da parte di poche persone ( si contano su una mano o poco più) per creare questo club,il vedere ora andare a puttane il tutto per la simpatia o l'antipatia a questo o quel giocatore fa veramente male,adesso è il momento di stringersi e di mostrare cosa vogliamo fare,a chi non sta bene per me può anche andare,resteremo quattro gatti ? Ricominceremo da zero perchè la passione è tanta e la voglia non manca,mi dispiace per Renzo,questa è una sua creatura e credetemi non merita quello che si è visto in curva domenica.........
ottobre46
00martedì 13 marzo 2007 16:41
Sono d'accordo con Vitas: ricominceremo daccapo, con tutta la voglia e l'entusiasmo che ci ha sempre contraddistinti.
Per noi stessi, per i nostri colori, per Renzo.
La curva, come si è vista domenica scorsa, era veramente molto ma molto triste.

gmanu
00martedì 13 marzo 2007 17:14
D'accordo anch'io con Vitas e Ottobre46. Per me è stato particolarmente brutto vedere la curva domenica, sì piena, ma vuota dei nostri colori. Ed è stato anche sorprendente perchè questa forma di protesta, se così la si vuole chiamare, non era trasparita nella riunione di venerdì sera. Non so bene a chi o cosa si riferisca questa forma di protesta: perchè abbiamo tifato? Perchè non abbiamo tifato? Non lo so. A questo punto, per me, passa anche in secondo piano Bassano, i giocatori, il 5 e quant'altro.
Siamo ancora un gruppo? Dimostriamolo. C'è ancora un'identità di vedute e un senso di appartenenza? Allora non deve essere solo a parole.
Quanto è stato fatto in questi anni forse siamo in pochi a saperlo, anche con i nostri errori e ne abbiamo fatti, che però ci sono serviti a crescere, a migliorare, ad avere una credibilità, ad essere considerati. Le scelte fatte spesso sono state difficili, però le abbiamo fatte credo per il bene del club.
Non può essere una polemica con la squadra, secondo me bene orchestrata da qualcuno che "ci vuole bene", ma sterile, a far finire tutto.
Allora avanti, con chi ci vorrà seguire ed ovviamente pronti a sentire le opinioni di tutti. Ma una volta sentiti tutti i pensieri si torni a remare tutti per il nostro scopo: il tifo!


!bigkat!
00mercoledì 14 marzo 2007 22:47
io domenica non c'ero in curva ma non per protesta ma xche' ero via, dalla prossima tornero' a suanre i tamburi e se qualcuno non vuole stare vicino in curva a far gruppo perche' gli da' fastidio il rumore, be' che stia a casa xche' io non smettero' di rompervi i timpani fino all'ultimo pallone!!!!

SEMPRE FORZA COPRA!!!
[SM=x217208] [SM=x217209] [SM=x217208]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com