Eroici sono i tifosi nerazzurri...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ti61no
00sabato 23 febbraio 2008 10:34
Biglietti introvabili per Inter-Liverpool. Eroici sono i tifosi nerazzurri...

Li aveva definiti eroici all’indomani della sconfitta subita a Liverpool. I giocatori, però. Aggettivo che ha fatto storcere il naso agli stessi tifosi nerazzurri, inviperiti per la brutta prova offerta dalla squadra. E aveva ridato fiato alle ironie dei detrattori di Moratti che battono il tasto su una presunta incompetenza calcistica del presidente. O meglio, sul troppo amore del presidente per i colori nerazzurri che a volte lo acceca e gli impedisce un giudizio critico e logico sulle prestazioni della squadra:

Ci è andato tutto storto, sotto tutti i punti di vista. Un uomo in meno dopo mezz’ora e l’infortunio di Cordoba ci hanno reso le cose difficili. Al ritorno tutti dovranno dare più di quello che già danno. L’importante è che un palo nostro si trasformi in goal e che i pali degli altri rimangano tali. Ibrahimovic non mi ha deluso, era difficile giocare in uno contro quattro.

Dai microfoni di sky è poi tornato sulla frecciatina lanciata dallo svedese a Materazzi subito dopo il ko:



Non mi risulta che nello spogliatoio si respiri un’aria tesa, Ibrahimovic e Materazzi sono amici. Spero che al ritorno gli stessi tifosi che hanno contestato Mancini all’aeroporto di Liverpool torneranno ad appludirlo, servirà il supporto di tutti. Il Milan? Non ha potuto giocare una partita di personalità, un pò come noi, ma in undici contro undici consente un risultato diverso. Se al ritorno contro i Reds sarà un remake del 1964? Non dobbiamo fare proclami affrettati, alla fine della partita c’era nello spogliatoio la consapevolezza di potercela fare. Mancano ancora novanta minuti.
ti61no
00domenica 16 marzo 2008 23:33
Inter - Palermo 2-1: i nerazzurri dimenticano la coppa e tengono a distanza la Roma
La squadra di Mancini aveva l’obbligo di dimenticare e far dimenticare le terribili notti di coppa, a rendere più difficile il lavoro c’era anche il risultato dell’anticipo di ieri sera durante il quale la Roma aveva fulminato il Milan e si era quindi portata provvisoriamente a tre punti dalla capolista. Alla fine dei 90 minuti i punti di vantaggio sono di nuovo sei e la cosa più importante è che l’Inter ha trovato una vittoria per 2 -1 difficile ma convincente grazie anche a due uomini che proprio martedì scorso erano usciti tra i fischi del pubblico: Ibrahimovic e Vieira (Fotogallery - Video).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com