Dopo Kattiwa ecco anche me......

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kars!
00venerdì 12 gennaio 2007 19:55
tu cosa? [SM=x455277]

immagino perli delle relazioni ko [SM=x455290]
kattyva
00venerdì 12 gennaio 2007 22:32
:O

ma cosa t'è successo????
Carryswat
00venerdì 12 gennaio 2007 22:38
Dunque eccomi qui come già riportato dopo te Kattiwa eccomi in primo piano con i cortocircuiti sentimentalemozionale...

Tutto iniziò esattamente 2 mesi fà a metà Novembre circa una bella sera che uscì dal lavoro in stazione mi sedetti al fianco di una ragazza presa da capocollo da influenza e tosse,nella persistenza di questa tosse si gira mi guarda e mi dice"non ce la faccio più"e io vedendo che era pure carina e semplice gli risposi e poi cominciammo a parlare,raccontandosi giusto le solite cose lei 30 anni io 24 "io faccio questo tipo di lavoro,lavoro quà vicino primo lavoravo là poi è fallita la ditta ecc,vivo in piemonte a Ovada ecc....Giustamente la sera dopo ritorni a prendere il treno la incontri e ci riparli di nuovo poi ovviamente gli chiedi il nome lei ti chiede il tuo ecc....la rividi per dopo 3 giorni in base agli orari lavorativi la incontro di nuovo finendo che LEI mi finbi per darmi il suo numero e vederci il sabato (questo il 2 di dicembre)ben ci siamo visti e mi affermò di aver preso simpatia per me finendo al bacio.finemmo la domenica dopo per andare al cinema e vederci per tutta la settimana con grande interesse,arrivò il giovedì sera prima dell'immacolata dandogli l'appuntamento per il giorno dopo,lei mi rispose e mi disse se era meglio che non ci vedessimo più..rimasi abbastanza incazzato per sta sua reazione gli telefonai per avere un chiarimento e mi disse che non sapeva se fidarsi di me o meno e se ero già occupato io glielo dissi chiaro che assolutamente..vabè la storia fini li e ci vedemmo di nuovo passando tutte due le tre giornate di ponte insieme alla qule una l'ho passata ad Aqui Terme(piemonte)vicino a lei.E quà maledettamente dopo un'altra settimana fantastica e proponendomi di fare anche qualcosina a capodanno arriva il sabato DI NUOVO e mi scrive che le feste preferisce passarsele,chiamandola per avere chiarimenti e sta volta scoppia un putiferio senza che abbia commesso qualcosa io,dicendomi che non aveva più intenzione di vedermi che io la prendevo per il culo ecc. senza piu sentirla per 2 giorni...
la domenica sera dopo raffica di messaggi e senza sapere la minima fine
kattyva
00venerdì 12 gennaio 2007 22:52
mmm
non è proprio una reazione normale la sua..
Fan.boy
00venerdì 12 gennaio 2007 23:47
Ovviamente la cosa migliore è seguire il proprio istinto, ovvero fai come credi [SM=g27960]
Però se devo dire la mia mollala subito dov è, a nemico che scappa ponti d'oro.
E' una povera pazza, se devi sacrificarti per una cretina allora prenditene una all'istituto di igene mentale. Io ho avuto una storia con una così, tutto tempo perso.
Capisco che quando un flirt promettente va in fumo scazza parecchio (soprattutto per me che solitamente la patata me la devo sudare di brutto).
Carryswat
00sabato 13 gennaio 2007 00:15
Re:

Scritto da: kattyva 12/01/2007 22.52
mmm
non è proprio una reazione normale la sua..


Un attimo raga devo finire....

è vero è una situazione contorta,il fatto che la risentii la domenica dopo e mi affermò che gli aveva dato fastidio che non gli risposi a un messaggio,ma il problema è sul lavoro non posso rispondere ai messaggi e comunque se non mi dava fiducia non potevamo stare assieme,così il lunedi ci risiamo rivisti dopo il lavoro m i abbracciò e mi disse che avevo ragione e che MI VOLEVA BENE MA A UNA CONDIZIONE CHE AVEVAMO CORSO TROPPO E DI ANDARE CON CALMA.....
ci siamo visti lo stesso anche la notte di natale per andare a messa ,nel frattempo lei ha aquisito la casa qua a Genova in affitto,il giorno di santostefano me lo ha detto chiaro ho troppi problemi e devo anche cercarmi un secondo lavoro nei weekend perchè non ce la faccio a tirare avanti e la distanza è una brutta cosa e onde evitare che un giorno mi diciessi " senti o me o il lavoro!"è meglio se rimaniamo amici e di vivere pure la mia vita e se si mettevano a posto certe cose nasceva qualcosa più in là"in piu che MI VOLEVA BENE LO STESSO e che mi pensava e cse mi faceva piacere qualche sera ci vedevamo andavamo a mangiare la pizza o andare a ballare,anche se io lo diuco ironicamente non piace la discoteca a meno che non sia 70' 80' [SM=g27976]:
bene,l'antivigilia di capodanno la rividi alla stazione di principe che stava parlando con un altra persona e quando arrivai salutai lei e sta persona,ci incaminiamo io e lei e la vidi che era piuttosto cauta cosa avesse dopo varie sollecitazioni mi rispose che non le era piaciuto come avevo agito prima che non gli avevo fatto finire un discorso,e gli trisposi che se doveva finire un discorso bastava che me lo diceva e che non l'ho presa per i capelli e trascinata via,piu che altro se si è attaccata a sta cosa eventualmente le dava fastidio vedermi e se sopratutto avesse preso simpatia per un 'altra persona mi disse di no assolutamente perchè se no mi avrebbe trovato una scusa per non vedermi e non sarebbe li.qualche giorno fa sul treno l'ho rincontrata per sapere almeno come stava l'ho vista abbastanza male giu di morale che gli girava la testa e altro dopo di chè se non prendo il telefono io non gli passa per la mente passassero anche 2 mesi e ora comee ora se ci sono o no in stazione se ne resta nel suo da una parte....

Bè voglio tenere in conto che sta persona ha avuto 3 storie in passato alla quale una convivenza in Romagna andata a rotoli perchè scoprì il proprio compare con le foto insieme ad un altra e piuttosto che dirlo preferì arrivare alle mani contro di lei,per lo più invasa da sacrifici per circa 10 anni per lo più soffre di depressione..
La reazione mia?Bè mi starete a chiedere con che stomaco l'ho compresa avendo sofferto pure io arrivando al punto di piangere dopo ste facciate,caratterialmente sono molto sensibile anch'io,in passato ho preso altre facciate per il mio ESSERE UNA PERSONA COGLIONA E TROPPO BUONA(in più ci ho patito anche sti giorni)...
Ho chiesto aiuto ad alcune persone tra cui il BOSS che dimostra sempre di essere un grande amico anche se non mi conosce perfettamente bene...

1-altri mi hanno consigliato di mandarla a cagare che se mi voleva veramente bene affrontava i suoi problemi senza imboscarsi senza fare il buono e cattivo gioco come fà..
2-Mi hanno detto che son tutte frottole che mi ha raccontato e che ha la coda di paglia e che sicuramente ha un altro
3-Essere buoni e poi diventare tutto ad un tratto cattivi non fa nessuna differenza l'importante essere in coscienza con se stessi,probabilmente dopo 15 giorni pretendo troppo e che se ci tengo e mi fà tenerezza per quello che è e che ha passato di accettare nel bene e nel male i suoi difetti e di scoprire fino in fondo che cos'ha veramente standole vicino in qualche modo...
Che dire ragazzi io una ce l'avrei voglio sentire anche i vostri pareri cacciate giù!!!






PRIMI A NASCERE ULTIMI A MORIRE!
GENOA C.F.C. 1893

"Cecchini uno e due obbiettivo sotto tiro colonnello Chavez,Cssss!!-Ricevuto!Squadra Alfa rapporto status passo Cssss-!!Quì squadra Alfa entrati appena nell'edificio ci avviciniamo all'obbiettivo passo Cssss!!-Ok a tutte le squadre al mio segnale aprire il fuoco a volontà-!!!"
(RAINBOW SIX)

[Modificato da Carryswat 13/01/2007 0.30]

Fan.boy
00sabato 13 gennaio 2007 00:35
Ribadisco.
La scelta giusta è quella che farai tu, visto che sei tu a viverla questa faccenda.
Sicuramente se fossi al tuo posto mi comporterei come te e su questa "storia" mi ci butterei a pesce.
Un po' perchè sono coglione e più ostacoli ci sono e più mi ci incaponisco, un po' perchè ho la sindrome del "crocerossino" (oddio [SM=x455298] ).
Però sbagliando.
Se una persona non è equilibrata lasciala perdere. Se si incazza perchè non rispondi ad un sms o minchiate simili vuol dire che non ha la maturità per affrontare un raporto. Non ha niente da offrirti, c'è solo quello che credi di vederci tu.
Con sto tira e molla dimostra di non aver rispetto di te e dei tuoi sentimenti.
Decidi tu con la tua testa( tanto qui avrai comunque l'appoggio di tutti [SM=g27969] ), ma visto che chiedi un parere il mio è quello di non considerarla più (giusto un ciao qundo la incontri), cancella il suo numero dal tuo cellulare non prendere il suo stesso vagone e cercatene una che ti meriti.
Se conosco i miei polli dopo pco tornerà a cercarti ma tu mandala a fanculo.
E' bello sentirsi amati ma quello che certe persone ti possono dare è solo un immagine sbiadita dell'amore perchè non sanno nemmeno cos è.
Tepax
00sabato 13 gennaio 2007 11:11
sostanzialmente sono d'accordo con fanboy, tranne per il fatto che la decisione é tua: secondo me lei ha giá deciso per tutti e due. Non farne un dramma, sappi che ci sono molti altri pesci nel mare ( e pure meno sciroccati) e che presto sará tutto dimenticato! [SM=x455261]
Zambot 3
00sabato 13 gennaio 2007 13:06
Anch'io ho avuto un'esperienza con una ragazza alquanto problematica che si è comportata più o meno così. La verita e che lei non ti ama,secondo me a lei piace l'idea di sentirsi corteggiata e nient'altro. Sicuramente la decisione spetta a te , anche perchè tu conosci meglio la situazione.
Fan.boy
00sabato 13 gennaio 2007 15:36
,

tranne per il fatto che la decisione é tua



Ma io intendevo scelta tra lasciar perdere o provare a convincerla per una ripacificazione, senza ascoltar tanto i miei consigli o le mie opinioni
Carryswat
00sabato 13 gennaio 2007 18:14
Il bello che ha detto quella sera"se dovrà nascere qualcosa nascerà più in là prima mi sbrigo le mie facende"ora come ora ho cercato di ripacificare e di richiarire ma sembra che non ne voglia sapere..contenta lei!

PRIMI A NASCERE ULTIMI A MORIRE!
GENOA C.F.C. 1893

"Cecchini uno e due obbiettivo sotto tiro colonnello Chavez,Cssss!!-Ricevuto!Squadra Alfa rapporto status passo Cssss-!!Quì squadra Alfa entrati appena nell'edificio ci avviciniamo all'obbiettivo passo Cssss!!-Ok a tutte le squadre al mio segnale aprire il fuoco a volontà-!!!"
(RAINBOW SIX)

[Modificato da Carryswat 13/01/2007 18.18]

Loial
00lunedì 15 gennaio 2007 12:29
mi ricorda la sottospecie di storia che ho avuto io quest'estate...la mia è finita che alla cena del personale ho accompagnato a casa sta tipa da caorle(dove vivo io ) a casa sua sono una 30 di km...e prima che le entrasse in casa le ho chiesto...usciamo qualche volta...? e lei mi fa: è ovvio che tutt'e due avremo degli impegni ma vedrai che più avanti si può fare.... morale: più sentita e sinceramente ,dopo esserci stato male un pò , ora non me ne frega + niente....
il bello è che qualcuno ieri mi ha rinfacciato di non averla chiamata per gli auguri di natale... [SM=g27972] ..vabbè...sonon sempre senza soldi sul cell,...cmq + o meno è stato un tira e molla come quello di carry e anch'io a volte sono un pò troppo buono....però alla fine sul consiglio degli amici del forum l'ho ricoperta di insolenze [SM=x455269]

è bello potere contare sui consigli del nijiforum [SM=x455261]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com