Cunard Line: Si unisce agli sforzi per costruire un nuovo museo della Statua della Libertà

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 5 luglio 2018 00:03
Cunard sta collaborando con la Statua della Libertà-Ellis Island Foundation nella sua campagna di raccolta fondi per aiutare a costruire il nuovo Museo della Statua della Libertà su Liberty Island.

Il museo è programmato per l'apertura nel 2019 e celebrerà la storia della statua e sarà la nuova casa della torcia originale. La partnership è una scelta naturale da quando Cunard giocò un ruolo importante nel movimento per l'immigrazione negli Stati Uniti verso la fine del 1800: un immigrato su cinque che arrivò attraverso Ellis Island arrivò su una nave Cunard.

Le donazioni durante la campagna di un mese, che inizierà il 4 luglio, andranno verso l'iniziativa di raccolta fondi guidata dalla presidente della fondazione e della campagna Diane von Furstenburg.

- La prima persona che dona $ 10.000 selezionando questo vantaggio esclusivo nella pagina della campagna riceve una traversata transatlantica per due a bordo della Queen Mary 2 , insieme al biglietto aereo.

- La prima persona a donare $ 5.000 riceve un tour privato e un pranzo per due nel ristorante Britannia a bordo della stessa nave mentre è ancorato a New York, compreso il biglietto aereo.

- Le prime 100 persone a donare $ 18,86 (l'anno in cui Lady Liberty è stata dedicata) ricevono un bloc notes Cunard con marchio inciso con lo stemma di Cunard.


Foto: Cunard

Coloro che donano la donazione simbolica di $ 18,86 o più avranno anche il loro nome registrato permanentemente nel Registro dei Fondatori, un display digitale nel museo e sui suoi siti web, e saranno riconosciuti collettivamente nella Stella dei Fondatori sul Liberty Star Mural nel museo.

Il nuovo museo di 2416 metri quadrati è stato progettato dallo studio di architettura FXCollaborative con mostre create dalla società di design ESI Design. La struttura è stata costruita da Phelps Construction Group. L'accesso sarà gratuito con l'acquisto di un biglietto del traghetto per visitare Liberty Island e Ellis Island.

Per donare, visita:

www.indiegogo.com/projects/help-us-build-the-statue-of-liberty-museum-...


Per celebrare la loro storia e il loro ruolo nel movimento per l'immigrazione, Cunard offre un Journey of Genealogy Crossing, dando agli ospiti la possibilità di tracciare la storia della loro famiglia a bordo della Queen Mary 2 mentre navigano attraverso l'Atlantico

Fonte:
cruiseradio.net/cunard-joins-efforts-to-build-new-statue-of-liberty...
Gaia-77
00giovedì 5 luglio 2018 00:47
Posso permettermi la donazione per avere solo il nome dei fondatori. Peccato...se avessero averto la traversata con la Queen Mary 2 a quel prezzo sai quante donazioni. Scherzi a parte...è una bella iniziativa 
and1974
00giovedì 5 luglio 2018 01:35
Quoto Gaia.

Bellissima iniziativa davvero!


GaVi63
00giovedì 5 luglio 2018 11:06
Re:
Gaia-77, 05/07/2018 00.47:

Posso permettermi la donazione per avere solo il nome dei fondatori. Peccato...se avessero averto la traversata con la Queen Mary 2 a quel prezzo sai quante donazioni. Scherzi a parte...è una bella iniziativa 



Mi hai letto nel pensiero per la donazione solo per il nome...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com