Carnival Cruise Line inizia la stagione in Alaska mentre Miracle Sails da Seattle

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00mercoledì 28 luglio 2021 00:18


Carnival Cruise Line inizierà oggi le sue crociere settimanali in Alaska da Seattle e la compagnia ha tenuto una cerimonia di taglio del nastro "Back to Fun" accogliendo ufficialmente gli ospiti a bordo, secondo un comunicato stampa.

Carnival Miracle salperà questo pomeriggio alle 16:00 dal porto di Seattle per una crociera di una settimana con tappe a Ketchikan, Juneau e Skagway, oltre a un'intera giornata di crociera sul fiordo di Tracy Arm.

"Siamo lieti di riprendere le nostre crociere in Alaska e offrire agli ospiti l'opportunità di sperimentare tutta la bellezza della costa dell'Alaska, fornendo una spinta tanto necessaria all'economia locale", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.



"Il riavvio delle crociere in Alaska ha un impatto così drammatico e di vasta portata sullo stato e, a nome di Carnival, vorrei ringraziare personalmente i nostri partner al porto di Seattle, la senatrice Lisa Murkowski, il senatore Dan Sullivan e il rappresentante Don Young. per i loro enormi sforzi nel rendere la nostra ripresa del servizio una realtà. Allo stesso modo, grazie al presidente del Senato per il commercio Maria Cantwell e all'intera delegazione del Congresso dello stato di Washington per aver lavorato così a stretto contatto con la delegazione dell'Alaska e aver dimostrato in prima persona che la promozione di viaggi e turismo è davvero una questione bipartisan».

Il Capitano di Carnival Miracle, Vito Giacalone, ha aggiunto: “Dire che questi ultimi 16 mesi sono stati impegnativi sarebbe un eufemismo e siamo così entusiasti di accogliere nuovamente i nostri ospiti a bordo e offrire loro l'incredibile vacanza di Carnevale che stavano aspettando. "

La Carnival Miracle è la quarta nave della linea a tornare alle operazioni per gli ospiti dopo la ripresa del servizio di Carnival Vista e Carnival Breeze da Galveston e Carnival Horizon da Miami. Mardi Gras, la nave più recente della linea, salperà da Port Canaveral il 31 luglio. Altre navi riprenderanno il servizio ad agosto e da metà ottobre 15 navi Carnival - più della metà della sua flotta - saranno operative.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25559-carnival-cruise-line-begins-alaska-season-as-miracle-sails-from-seattle.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com