CFS2 in pausa?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Novol
00sabato 27 ottobre 2001 18:01
E' una mia impressione o c'è un momento di calma in cfs2?
Persino cfs2 on line non viene aggiornato dal 4 di ottobre, eppure tutte le volte che ci andavo trovavo sempre qualcosa di nuovo, che so... un aereo una missione, insomma qualcosa da scaricare c'era sempre!
Sara' mica che la gente aspetta Fs2002 o il-2?

Mah..

Novol
Vampire
00sabato 27 ottobre 2001 18:26
Io penso che sia successo come ai tempi di cfs1 e cioè tutto quello che poteva essere inventato è oramai fatto, almeno le cose che potevano "tirare" di più e poi come hai detto tu molti stanno provando il-2 ed hanno abbandonato (si spera momentaneamente) cfs2.
P.S. Novol ti avevo lasciato un messaggio su una room, lo hai letto?


Gen. Ispett.
Francesco "Vampire"
Comandante delle FTV

[Modificato da Vampire 27/10/2001 19:27]

Wolf
00sabato 27 ottobre 2001 18:47
Non mi pare...
che sia come dici Novol, io ogni settimana ricevo una decina di aggiornamenti da diversi siti che offrono questo servizio e vedo che non mancano mai novità per cfs2, sia come aerei che come missioni, scenari e utility; però ho notato che alcuni siti "storici" stanno cambiando tendenza, tipo Alluminum Cloud che ci ha dato tantissimi aerei stupendi (soprattutto repaint di precisione) ora si è lanciato sulla sim ferroviaria... peccato! E anche il-2 ha rapito parecchie persone, ora uscirà e probabilmente ci saranno altre defezioni, poi ci sarà CFS3 e la storia continua... chi vince? Sempre la passione per il volo!!!
:love: :love: :love:
Ciao

Aviere Scelto FTV_Wolf
Pilota 51° Stormo A/T "Tigri Bianche"
Novol
00domenica 28 ottobre 2001 01:15
x Vampire
Ciao, si ho letto il tuo messaggio Vampire, solo che ti confesso di non conoscerli, non ti avevo risposto perchè mi sono ripromesso di chiedere informazioni a qualche amico (cosa che per altro non ho avuto ancora occasione di fare), però questa via Cosseria hmmm...mi suona nuova. Domani darò un'occhiata all'elenco di Firenze per accertarmi che esista, poi ti cerco il numero di telefono.

ciao
Vampire
00domenica 28 ottobre 2001 01:49
ti ringrazio Novol, ho già il numero di telefono, era tanto per sapere se veramente ancora esistevano i due club a Firenze, visto che ho spedito ad uno dei due una mail ( di uno non la ho) e non mi hanno mai risposto, forse sarà meglio che li contatti telefonicamente.
grazie ugualmente.


Gen. Ispett.
Francesco "Vampire"
Comandante delle FTV
Novol
00domenica 28 ottobre 2001 10:23
a proposito di FS2002
A proposito di FS2k2, ho visto su: http://www.ludostore.it/ludostore/HP_home.asp?dept%5Fid=0
che è già disponibile la versione professional in lingua originale, purtroppo il prezzo è molto elevato sigh.. 199.900 lire, mentre la versione italiana normale sembra che sia disponibile dal 15 novembre al prezzo di L. 139.900 ed io prenderò questa, sperando che non contenga bugs rispetto all'originale (come in cfs2).
Tornando al topic principale, forse sarà proprio questo programma a portare nuova linfa al nostro amato combat, le innovazioni non sono da poco, ATC, AutoGen etc, e anche gli idrovolanti lasceranno le scie sull'acqua, comunque l'altro giorno sono entrato nella room della zone dedicata al 2002, c'era gente che si lamentava del funzionamento della chat in mp ed altri problemi, tanto che già chiedevano quando uscirà la patch :D
Crollano le torri, il mondo impazzisce ma Microsoft non cambia di una virgola la sua politica: il gioco esce....poi ci penseranno gli utenti a migliorarlo :-/, in fondo è un sistema aperto no?

Speriamo bene.....

Novol
Gino Trilussa
00domenica 28 ottobre 2001 13:34
R.I.P.
hai perfettamente ragione novol,e son giunto a questa conclusione:
CFS2 sta MORENDO.
perchè?come tutte le grandi civiltà del passato anche i giochi nascono e tramontano,schiacciati da problemi interni(CHEATERS),funzionari corrotti(i dipendenti di Bill che si grattano allegramente i maroni senza aver prima inventato patch e sistemi antimods efficaci),nemici confinanti(IL-2 il TERRIBBILE!!!),e semplicemente per la decadenza delle civiltà stesse,che per un motivo o per l'altro(moglie/fidanzata,partita,lavoro,sQuola,altri hobby)smettono di sviluppare la civiltà.:) .è un po' drammatico,vero?LOL!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com