Basket, Siena avanti contro Roma ai supplementari

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
speedy13
00mercoledì 6 giugno 2007 13:54
E' di Siena il punto del sorpasso nella sfiancante gara contro Roma. Ora il punteggio è di 2-1 in favore dei toscani che fanno un altro passo avanti verso il sogno chiamato finali playoff. Nella gara tre delle semifinali playoff i tempi regolamentari non bastano e per interrompere l'equilibrio servono tre supplementari. Alla fine a spuntarla è la Montepaschi.

Sembrava che la partita potesse rimanere sul punteggio di parità anhe se si fosse continuato a giocare per giorni. Svolta della partita il matchpoint fallito da Lottomatica con Chatman.

Per Siena invece decisivo nel secondo extratime Eze, che manda a canestro un tiro di Carraretto. Sul 101 pari Roma ha l'occasione di portarsi ancora una volta avanti, ma l'imprecisione di Righetti ha il sapore della condanna.

Nel terzo supplementare sale in cattedra Carraretto. Ma è Forte a chiudere i giochi regalando il +4 ai suoi. Ancora un errore di Roma, questa volta con Giachetti fa capire a tutti che non c'è più margine per la rimonta. Domani gara 4, partita dell'allungo per Siena, del pari per Roma.

http://www.dottorsport.info/Articoli/Basket/Basket,_Siena_avanti_contro_Roma_ai_supplementari_20070606650.html
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com