[Boxe] Arrestato Mike Tyson: cocaina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00venerdì 29 dicembre 2006 19:35
SCOTTSDALE (Arizona), 29 dicembra 2006 - E' di nuovo bufera su Mike Tyson: il 40enne ex campione del mondo dei pesi massimi è stato arrestato per guida sotto l'effetto di cocaina e per possesso della medesima sostanza. IronMike, secondo quando riportato dalla locale polizia, verso le 1.45 locali di questa notte stava lasciando un night club quando con la sua auto ne ha quasi urtata una dell'ufficio dello sceriffo.
"Ha mostrato segni di debolezza, ma si è sottoposto volontariamente a un testa alcoolemico" le parole del sergente Larry Hall, uno dei poliziotti intervenuti. Durante la prova dell'etilometro Tyson avrebbe dato ulteriore prova di essere in condizioni alterate ed è quindi scattato l'arresto. La polizia ha così perquisito sia Tyson sia l'auto dell'ex pugile, che era solo a bordo, e ha trovato cocaina in entrambi i casi. Iron Mike è stato quindi portato nella prigione della contea di Maricopa, dove il giudice gli ha concesso la libertà a patto di non fare uso di alcool o di droghe non prescritte fino alla chiusura del caso.
Non sarà però facile per Tyson tenere fede a quanto richiesto, sottostando a dei controlli obbligatori, visto che, secondo quanto dichiarato dalla stessa polizia, l'ex pugile ha ammesso la sua dipendenza dalla polvere bianca. Ironia della sorte, il carcere in cui Tyson, che ha preso residenza nella poco lontana Phoenix, ha passato mezza giornata (in isolamento) era lo stesso dove era stato in passato per mettere in guardia i giovani detenuti dai pericoli di droghe e alcool facendo, a detta dei funzionari della prigione, un ottimo lavoro.

www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Boxe/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/29/tys...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com