Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

BREAKING NEWS: MICHELE LUPPI LASCIA I VISION DIVINE!!!

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2012 23:41
Email Scheda Utente
Post: 27.683
Post: 996
OFFLINE
07/11/2008 11:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'avevo messa sul MOR, ma avevo dimenticato di metterla anche qui:

Killing Touch, la nuova band di Michele Luppi, firma per Scarlet!

Dopo la “separazione” dai Vision Divine, il ritorno di Michele con una nuova band era già stato annunciato ma ora siamo lieti di darvi ulteriori significativi dettagli. I Killing Touch sono la somma perfetta di tutte le esperienze musicali che Michele Luppi ha accumulato in questi anni, un progetto fortemente radicato nel metal melodico con venature prog, impreziosito dall’elevato tasso tecnico garantito da una formazione che annovera al suo interno alcuni dei migliori musicisti presenti sulla scena e special guest d'eccezione tra cui i “vecchi compagni d'avventura” Oleg Smirnoff, Andrea “Tower” Torricini e Federico Puleri.

‘One Of A Kind’ è il titolo confermato per il debutto dei Killing Touch, atteso nei negozi per il mese di Marzo 2009. La line-up della band è completata da Michele “Dr.Viossy” Vioni (Lead Guitar), Giorgio “JT” Terenziani (Bass) Davide Montorsi (Guitar) e Paolo “Dimitri” Caridi (Drums).

Ecco come lo stesso Michele Luppi ha commentato l’evento:

“In questo momento mi sento pienamente coinvolto in questa avventura musicale. Mi è sembrato naturale, forte del supporto ricevuto dai numerosi fan di ogni parte del mondo, proseguire il filone artistico che ho sviluppato in tutti i miei precedenti lavori, con l’entusiasmo, la disciplina e l’energia che mi hanno sempre caratterizzato.
Quando ho iniziato la stesura dei brani gettando le basi del sound dei Killing Touch era nelle mie intenzioni creare una vera band. Siamo tutti estremamente carichi e stiamo lavorando per produrre il miglior album possibile in modo da poter suonare dal vivo i nostri brani al più presto. A tutti voi che avete tanto aspettato... i Killing Touch stanno per arrivare!”

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare www.scarletrecords.it, www.myspace.com/scarletrecords e www.myspace.com/scarletrecords

Credits:EUTK

Oltre a JT c'è qualcun altro del Mr.Pig???

Quanto allo stato di salute mentale di Tolkki, sempre più sullo sbroccato andante...
[Modificato da ajejebrazorff 07/11/2008 11:56]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com