È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Che schifo...

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2005 19:22
Email Scheda Utente
Post: 23.870
Post: 99
OFFLINE
20/11/2005 15:39
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Primo post del blog che ho trasferito da Tiscali a Splinder, e si parte veramente male. Non ho mai visto uno schifo del genere in Tv, non credo che il wrestling sia stato reso ridicolo più di oggi. Vi spiego meglio…

In occasione dello show NWE a Cagliari, che si svolgerà stasera, sono stati invitati tre wrestlers NWE che dovevano essere Kishi (RiKishi), Charlie Haas e Scott Steiner, solo che poi si sono presentati niente meno che Bulldozer, Italian Warrior e Nino Baldan.

La prestazione è una delle più ridicole che i miei occhi abbiano visto, i tre vengono pure pubblicamente presi per il culo da Maurizio Costanzo (specialmente Bulldozer per la sua corporatura “robusta”). Costanzo non li fa parlare quando si parla di steroidi e anabolizzanti e i tre ospiti se ne vanno tra l’indignazione di tutto il forum di Tw.

Non si capisce perché i tre NWE non si siano presentati quando compare questa notizia su TW:

--

Kishi, Charlie Haas e Scott Steiner non si sono presentati a Buona Domenica come sembrava in un primo momento. Questo perchè gli autori della trasmissione pretendevano di imporgli cosa fare e dire, oltre a costringerli a orari impossibili per i tre atleti che questa sera si esibiranno in uno show NWE a Cagliari.
Si sono invece presentati Bulldozer, Italian Warrior e Nino Baldan protagonisti di dichiarazioni e atti che di certo non aiutano il wrestling, assecondando Costanzo che oltretutto ha deciso di sentire come opinionista di wrestling niente meno che Ridge di Beautiful. Un'altra pagina da dimenticare nel difficile rapporto fra mass media e wrestling.


--

Inutile dire che scatta il finimondo, parole di rispetto per i tre NWE, parole pesanti come macigni per i tre XIW, che vengono definiti (giustamente, per altro) prostitute che hanno dato via il culo per i soldi.

A questo punto spero VIVAMENTE che il wrestling scompaia dalle tv italiane, e spero che non venga più trasmesso per un bel po’ di tempo, perché di prese per il culo del genere ne ho le palle piene, se il wrestling esiste, deve essere trattato come tutti gli altri sport, non una buffonata solo se viene detto pubblicamente che è predeterminato.

Sono veramente schifato da ciò che è successo oggi, al prossimo post.

Styles

Commenti?



Dimenticavo, se volete vedere il blog dove pubblico questi post: http://uniwrestling.splinder.com

[Modificato da MR Styles 20/11/2005 15.56]

Email Scheda Utente
Post: 2.259
Post: 90
OFFLINE
20/11/2005 15:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Basta che per te il wrestling possa rimanere su Sky cn le programmazioni attuali, se nn migliorate (diminuzione del ritardo USA-Italia).
Per il resto sono d'accordo cn te.
Email Scheda Utente
Post: 14.548
Post: 379
Mansion Owner
OFFLINE
20/11/2005 16:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Marco, che dire, hai ragione. Tutto ciò è raccapricciante.

Costanzo parla esplicitamente di trucchi, finte e quant'altro, quando è lui il primo a proporre cose FINTISSIME come tutto quello che va in TV sulla sua rete, anche grazie alla sua "amatissima" mogliettina con i suoi programmini del piffero.

C'è chi dice che Guerrero non era un modello da imitare perché passa inevitabilmente per un drogato o per un clown. Ricordando che invece dovrebbe essere preso a modello da chi ha effettivamente di questi problemi, avendo saputo uscirne brillantemente quattro anni fa, ora venitemi a dire CHI dovrebbero essere i modelli di vita. Costantino? Daniele? Persone profonde quanto un bidè?

Fermo restando che il mondo della televisione fa schifo per tutto quello che ci viene propinato e spacciato per vero (chi ha detto gli un-Reality Shows?) a questo punto auspico pure io una scomparsa del wrestling dalle TV. Perché il vero male è stata la sua sovraesposizione e il target che la stessa Italia 1 ha saputo creare, e questo fa degradare il wrestling a livello di buffonata e gli appasionati al livello di gente che guarda una roba per bambini.

Tanto anche se sparisce dalle televisioni la gente che va agli shows in Italia c'è comunque, i veri appassionati seguono il wrestling in mille modi diversi, non solo con la televisione, e si procurano roba in mille modi diversi, più o meno legali. E almeno eliminiamo tutti quegli incompetenti che ne vogliono parlare a tutti i costi (dato che un vizio grosso degli Italiani è di non saper tenere a freno la lingua quando serve, vedete anche voi quante trasmissioni di polemica su una roba come il calcio ci sono in giro) e che il wrestling ritorni ad essere una passione di nicchia per persone che lo amano davvero.

PS: TWIST OF FATE SU COSTANZO! [SM=x770838]






You think you know me...
Email Scheda Utente
Post: 2.261
Post: 91
OFFLINE
20/11/2005 17:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: lita79 20/11/2005 16.46
Tanto anche se sparisce dalle televisioni la gente che va agli shows in Italia c'è comunque, i veri appassionati seguono il wrestling in mille modi diversi, non solo con la televisione, e si procurano roba in mille modi diversi, più o meno legali

Io invece spero che il wrestling rimanga su Sky e SI per 2 motivi:
1. a Sky e SI è trattato in maniera decente (poi si potrà discutere sui 2 ciccioni di Sky e sulla loro trivialità).
2. per me sarebbe la fine.
Poi, sentita la performance dei 3 di Venezia, io direi di devastare pure 'sta città, tanto Mestre è e sempre sarà meglio, anche perchè vi è vissuto un certo SK.
P.S. Piazza San Marco invece di salotto del mondo come è stata definita da Baldan, è da dirsi ormai cesso del mondo per la presenza d Baldan in quella città [SM=x770841] .

[Modificato da SK rulez 20/11/2005 17.04]

Email Scheda Utente
Post: 12.528
Post: 9
OFFLINE
20/11/2005 18:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che tristezza raga... nn sapevo nulla di sta cosa.



CIAO LUCA
Email Scheda Utente
Post: 23.884
Post: 101
OFFLINE
20/11/2005 19:22
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: Fedayn79 20/11/2005 18.25
Che tristezza raga... nn sapevo nulla di sta cosa.



Conta che la trasmissione è stata oggi, credo che volevano invitare i tre NWE per pubblicizzare lo show di Cagliari (sbaglio?) che c'è stasera.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com