È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE Vengeance 2005: commenti

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2005 13:13
Email Scheda Utente
Post: 12.005
Post: 326
Mansion Owner
OFFLINE
28/06/2005 18:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scriviamo qua i nostri commenti all'ultimo PPV della WWE.

Lo sto guardando, mi mancano gli ultimi due incontri, e finora non è stato male.






You think you know me...
Email Scheda Utente
Post: 6.540
Post: 96
OFFLINE
29/06/2005 01:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho finito di guardarlo e sono rimasto molto soddisfatto, mi è piaciuto molto come ppv.
Angle vs Michaels, il Triple Threat e l'HIAC sono stati 3 matches intensi e molto belli, come mi aspettavo alla vigilia.
Pure il resto della card non mi ha deluso, con Carlito vs Benjamin ed Edge vs Kane al di sopra della sufficienza.
Per ora ho visto il ppv una volta sola, di solito valuto gli incontri dopo che visiono il ppv una seconda volta; dai per questa volta ci provo, provo a valutare subito gli incontri (comunque i voti sono provvisori). [SM=g27817]


Carlito vs Shelton Benjamin: voto 6,5
Victoria vs Christy: 5
Edge vs Kane: 6,5
Kurt Angle vs Shawn Michaels: 8+
John Cena vs Chris Jericho vs Christian: 8+
Batista vs Triple H: 8+


PPV: 8,5... Grandissimo evento! [SM=g27811]

29/06/2005 20:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

non l'ho ancora visto... ma grazie a qualcuno ([SM=g27824] ) so che i miei pronostici sono tutti giusti... ora aspetto di vedere il come si avverano... [SM=x770841]
Email Scheda Utente
Post: 12.187
Post: 329
Mansion Owner
OFFLINE
03/07/2005 02:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco il link al mio articolo:

www.fullwrestling.com/ppr7.htm






You think you know me...
Email Scheda Utente
Post: 636
Post: 26
OFFLINE
07/07/2005 00:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissimo PPV! Forse il migliore di Raw. Vengeance dell'anno scorso al confronto era una cagata assurda...

Voti e giudizi:

Carlito vs Benjamin: 6,5

Shelton sul ring ha pochi rivali per atletismo e tecnica, e Carlito non è tra questi: ma può vantare un'astuzia (davvero un gran colpo quello di scoprire di nascosto il turnbuckle in previsione della Stinger Splash...) stile Ric Flair degli anni migliori. Sul ring può è deve migliorare, per ora è solo un potenziale top heel.

Victoria vs Christy: 5

Mi ha deluso soprattutto il fatto che Vicky sia dovuta ricorrere a un pin sporco per sbarazzarsi dell'imbarazzante avversaria (dite che è migliorata da WM? beh fare peggio era davvero dura...). Ma tant'è: in questo match per me contava solo il risultato. E ora niente più Christy sul ring, please.

Kane vs Edge: 7+

Davvero un buon match, specie se confrontato con quello davvero brutto che i due ebbero (a ruoli invertiti) a Backlash 2004: la Big Red Machine fa felici tutti i suoi fans sfoderando una prestazione degna dei giorni migliori, da macchina indistruttibile (infatti ha subito pochissimo). Edge dal canto suo si conferma un'eterna incompiuta, nonchè uno dei wrestlers più sopravvalutati della WWE. Peccato solo che Lita l'abbia scampata... per ora...

HBK vs Angle: 8

Inevitabile patire il confronto con lo show-stealer di WM XXI, ma ci si è comunque mantenuti su ottimi livelli (e con due wrestlers di questo calibro era impossibile che ciò non avvenisse). Michaels fa un match sottotono, subisce moltissimo e vince quasi per disperazione: Angle in quasi totale controllo rimane vittima di una delle sue proverbiali minchiate e si gioca il 2-0. 1-1, anche se la sensazione è che il match, più che averlo vinto HBK, l'abbia perso l'Olympic Hero. Attendiamo la bella...

Segmento di Viscera: divertentissimo. E bentornato pappone!!!
Povera dolce Lilian...

Cena vs Y2J vs Christian: 7,5

I triple threat raramente mi deludono, e questo non ha fatto differenza: niente tempi morti, azione costante, match che può finire in ogni momento. E lo sfavorito della vigilia, Captain Charisma, finalmente dice la sua in un match per il World Title: si è pienamente guadagnato una seconda chance. Jericho non male anche se quasi mai è andato vicino alla vittoria. Infine, a chi accusa Cena di essere scarso sul ring consiglio caldamente la visione del match...

Batista vs HHH: 8+

Dimenticatevi l'HIAC di Bad Blood 2003 (HHH vs Nash) e pure quello dell'edizione successiva (HHH vs HBK): questo li batte entrambi di parecchie lunghezze. Molta violenza, dosi massicce di brutalità, Batista mai così cattivo e sanguinario, HHH che onora la sua stipulazione preferita con una grande prova ma pure lui, alla fine, è sembrato inferiore all'Animale. Un feud che si chiude qui con la vittoria, netta, strameritata, di Batista: Big Dave conferma di essere un grande campione e, sconfiggendo The Game nel 'suo match', entra nella storia! WHAT A MATCH!

Voto complessivo: 8,5

Assieme a Wrestlemania, il ppv dell'anno.
Hasta siempre, comandante.
Email Scheda Utente
Post: 1.902
Post: 83
OFFLINE
07/07/2005 12:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carlito vs Benjamin: 6,5 o **1/2
Opener un po' diverso dal solito opener, dove ci si lamenta per il poco tempo. Qua invece un difetto è stato l'eccessiva durata del match. Match lento, ben curato, non privo di emozioni. Opener comunque accettabile, anche grazie al pubblico.

Victoria vs Christy: 4,5 o *1/2
Passiamo oltre, va.

Edge vs Kane: 6/7 o **3/4
Forse sarebbe stato meglio un match senza squalifiche. Match poco epico e poco violento ma abbastanza intenso e vivo fino alla fine grazie anche ai run-in. (e il voto viene un po' aggiunto dal vestito di Lita[SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836] ).

Viscera, Lilian Garcia & Godfather: 9 o ****
Ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.

Angle vs Michaels: 8+ o ***3/4
Match molto bello ma che non è al livello di quello di WM. E' mancata un po' l'epicità della sfida, il pathos, le emozioni anche, sicuramente minori rispetto al match di WM. Cmq match molto bello, combattuto bene, della giusta durata, col giusto mat wrestling e con le giuste fasi intense.

Triple Threat Match: 8,5 o ****1/4
E' il match della serata, pochi cazzi. Grandissimo match, dove c'è stato tutto; tecnica (sì, Cena è un lottatore che un po' di tecnica ce l'ha), due bei bump, intensità, velocità, ritmo, emozioni e partecipazione del pubblico. Non vedo come si poteva far di meglio.

Batista vs HHH: 8+ o ****
Pochi cazzi anche qui, grande match. Grande intensità e violenza (quello che ci vuole in un HIAC), grande cura, una durata non eccessiva, un finale ben fatto (anche se magari un po' affrettato).

PPV: 8+ o ***3/4
Non vedo come si poteva far di meglio con questa card.
Email Scheda Utente
Post: 924
Post: 60
OFFLINE
08/07/2005 13:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bel PPV veramente. Quasi tutti ottimi incontri. Davvero un bel main event, la giusta fine per un feud durato mesi e mesi e che si trascinava dietro una rivalità tremenda.

E poi KAAAAAAAAAAAAAANE!!!!!! [SM=x770841]

E Victoria... [SM=g27836] (che bello che sei tornata la heel pazza che eri prima...)
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com