È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Judgment Day 2005: commenti

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2005 00:49
Email Scheda Utente
Post: 10.865
Post: 275
Mansion Owner
OFFLINE
28/05/2005 13:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Postiamo qui i nostri commenti sull'ultimo PPV della WWE, ossia Judgment Day.

I miei commenti sono nell'articolo a questo LINK






You think you know me...
Email Scheda Utente
Post: 4.025
Post: 25
OFFLINE
28/05/2005 19:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

molto meglio di merd..backlash secondo me


mi spiace ma io so io e voi nun sete un cazzo


Email Scheda Utente
Post: 424
Post: 36
OFFLINE
28/05/2005 19:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A me nel complesso è piaciuto. Ma a vedere Heidenreich battuto da un semplice DDT sinceramente mi sono cascate le palle.
__________________________________________________


Ma una maledetta voce mi diceva dentro, che era là anche lui, l'estraneo, di fronte a me, nello specchio. In attesa come me, con gli occhi chiusi. C'era, e io non lo vedevo. Non mi vedeva neanche lui, perché aveva, come me, gli occhi chiusi.
Email Scheda Utente
Post: 589
Post: 19
OFFLINE
02/06/2005 00:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I miei voti e i relativi giudizi:

MNM vs Holly e Haas: 6,5

Decisamente positivo il debutto in ppv dei tag team champions: una coppia completa sotto tutti i punti di vista. Ma a stupire in positivo sono gli sfavoriti Holly e Haas, col secondo finalmente sugli scudi (e supportato dal pubblico forse per la prima volta!), salvo la cappellata finale allorchè non si accorge di Nitro alle sue spalle. Comunque un buon opener.

Big Show vs Carlito: 5,5

Mezzo voto in più per l'incredibile F-5 (dedicata all'ex idolo di casa Lesnar?) di Morgan che solleva il gigante con una facilità impressionante e ci riporta alle incredibili imprese di Brock nel 2002... Carlito schiena Big Show (che non subiva un pin da WM XX!) ma non fa assolutamente nulla per meritare la vittoria: tipico del suo personaggio. Alla fine, non era lecito pretendere di più da quest'incontro.

London vs Chavo: 7

Match che inizia con un'inaspettata fase di brawling per poi pian piano salire di tono e registrare ottimi 'spot' come l'incredibile volo del Cruiserweight Champ fuori ring (quasi cannato, va detto) e la solita, meravigliosa, 450 splash che ha chiuso i giochi. Positivo Chavo, che ha dominato a lungo dimostrando una volta di più di essere un wrestler decisamente sottovalutato (n'est-ce pas, Valenti?).

Booker T vs Angle: 7+

Incontro che non tradisce le attese: lungo, concitato, teso come una corda di violino. Forse ci si aspettava più 'ruthless aggression' da parte del Booker Man (specie dopo il regalino a sorpresa recapitato a Sharmell...), ma alla fine la sua scelta di puntare sulla strategia paga, e Angle si fa sorprendere dal più beffardo dei roll-up (anche se suscita più di un dubbio il conteggio di 3). Post-match umiliante per l'eroe olimpico, ma si può tranquillamente dire che se l'è cercata, no?

O.J. vs Heidenreich: 5

Qui sono di parte: a me il poeta maledetto fa ridere. Non ho dunque trovato noioso o stupido il segmento iniziale; semmai mi ha deluso il modo in cui Heidenreich si è fatto schienare, come nemmeno il più stolido degli sparring-partners. Una DDT che frutta un pin? Non si vedeva dai tempi di Jake The Snake... E delude una volta di più anche Jordan, che non fa proprio nulla per dare anche solo un'impressione di meritarsi il glorioso titolo che sta alla sua vita... Mah.

Eddie vs Rey: 7,5

Sulle prime, vista la conclusione inattesa, sono rimasto deluso, visto che dalle premesse mi attendevo un match violentissimo e con inevitabile pin di Eddie su Rey; ma poi a mente lucida ho pensato che questo incontro (combattuto benissimo, niente da dire: questi due sono una garanzia) potrà essere un ottimo antipasto di una resa dei conti (con schienamento finale stavolta) ancor più cruenta e drammatica. In definitiva, una bella incompiuta.

Cena vs JBL: 8+

Il match che zittisce i detrattori del Dr. of Thuganomics e che finalmente rende giustizia a un regno da campione partito in sordina ma che può riservare grosse soddisfazioni ai fans della WWE. Più sangue ancora che nella scorsa edizione del ppv (considerando che allora fu il solo Eddie a perdere litrate di plasma), violenza à gogo, fasi da film horror (Cena sanguinante e impiccato a un filo come me lo definite?), materiale che se finisce in mano al Codacons provocherà un'interrogazione parlamentare... in definitiva, F'N TOUGH WRESTLING! E l'entrata di Cena, IMHO, è già leggendaria.

Voto al ppv: 8
Hasta siempre, comandante.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com